massa critica Torino

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ti ricordo che metro e olimpiadi sono spese, progetti etc etc separati: che siano stanchi ci credo...fai tu quei lavori e voglio vederti con la faccia rilassata, cravatta e un martini in mano....in quanto al resto, vedo che avevo ragione: notizie di ennesima mano...si commentano da se.
a domani

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
avete sentito che cosa succede se si mette in esposizione il logo a 5 cerchi??? una bella multazza da 2000 euri!!!!!! ma dai!!!!!

scusate se vado off topic ma questa è proprio grossa!!!

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
l'unica cosa che odio delle Olimpiadi , troppa pula e turisti in giro e sopratutto il rischio attentati.
Vi racconto cosa mi è capitato sabato sera: io stavo andando sul marciapiede con lo skateboard, mi affianca una volante (una subaru legacy sw, gran bella macchina!) e io subito penso: "sta volta mi fanno la multa perché giro con lo skate sul marciapiede" e invece il poliziotto dal finestrino mi fa: "Scusi, sa mica dirmi dov'è la stazione di polizia di corso Grosseto?" Poverini, avevano l'accento romagnolo, e si sono trovati in una città mai vista, e cercavano la loro meta con una cartina della ip (sì, quelli della benzina). Mi sorge l'idea che con tutta la polizia che c'è a torino sia il periodo giusto per rapinare qualche banca in giro per l'Italia.

Poi oggi ho provato a prendere la metropolitana, ma non ci sono riuscito, ho provato in 3 stazioni diverse ma erano tutte chiuse, va bè. Bell'inaugurazione. Domani ritento facendomi a piedi tutto il pezzo fino a collegno ficnhé non trovo un buco in terrea in cui infilarmi.

Tornando on topic ricordo che il 18 febbraio (sabato pome) si terrà un'altra massa critica e stavolta sarà vietatissimo mancare. Dobbiamo farci belli in mondo visione!

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

suma bin ciapa`!!!!

Buozzo555

Biker popularis
17/1/06
65
0
0
torino
Visita sito
che bello tovare un topic sulla massa....

volevo dirvi che per la massa olimpica del 18 febbraio e' prevista la mondovisione :D

accorrete numerosi...

ps enry io c'ero giovedì sera (con una mtb rigida bianca, in attesa della mia nuova bambina), tu chi eri ? :D

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Scusate non centra un gazzo ma sono curioso, Massa critica, come si pone nei confronti di quelli che in bici ci vanno a manetta giù dai sentieri e magari li modificano pure. gente che magari per salire usa pure la macchina?
non è per fare polemiche, sono curioso, non conosco nessun masso critico!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il 1° che non coglie il sano humor di questo mess lo banno%$)) anzi no...lo do in pasto ai J: uso passerella...
Cmq, la domanda è molto interessante, anche se io credo che chi promuove tale forme di reazione al traffico sia più attento a sopracitate problematiche piuttosto che ai sentieri...poi magari sbaglio.
Sicuramente..in Trentino non vi amano , caro Ambro

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Credo che la massa critica sia contro l'uso spropositato dell'auto.
Non usarla mai è impossibile.
Nel modificare i sentieri non v'è nulla di male, tranne quando si falcia 1 sacco come sta accadendo alla K...già qualcuno s'è incazzato e ha distrutto una variante fatta 3 mesi fa circa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo