Massa Carrara

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
Io Sabato mattina vado a provare il giro "Ultraenduro di Sarzana" per motivi logistici partenza alle 8:00 da Fossola per essere pronti alle 8:30 a Sarzana (Bradia lungo fiume poco dopo il ristorante "il girarrosto da Paolo") rientro per le 12:30 a Carrara.
Giro tranquillo... si sale fino a Carignano e poi Canepari, da li si prende la sterrata per il monte grosso e dopo poco La PS1 detta dell'acquedotto fino a Prula.
Da Prula si prende la PS2 e al termine si risale in asfalto fino a Prula dove si prende la PS3 e si arriva ala Bradia.

Vengo. Mi faccio trovare al parcheggio esselunga alle 8:00.
In caso di problemi ci sentiamo al cellulare
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
il diavolo è con lui (il SuperDinaccio) e sta tentando disperatamente di riportarmi sulla strada sbagliata!!! :il-saggi:
Eccosì stamani abbiamo di nuovo lasciato a casa le ns superbikes per andare armati di ciaspole e sci e tavole su pei "soavi" (:smile:) monti nevosi :cucù:


mentre voi ancora dormivate sognando chissà quali "discese ardite e poi le risalite", il superdino era qui! aveva già faticato oltre 1 ora da Prato Spilla dove il terribile penna aveva lasciato l'auto (che era ancora quasi buio!) :hahaha:

DSCN0506.JPG


e qui ammetto non gli avevo ancora confessato quale fosse l'obiettivo della mattinata :smile: (già avevamo il rientro obbligato come Cenerentola)

DSCN0513.JPG


e il buon dino continua a scarpinare

DSCN0529.JPG


e finalmente ora sa dove si "potrebbe" arrivare :spetteguless:

DSCN0531.JPG


non è chiaro però se la metà si avvicina ... o si allontana :rosik:

DSCN0534.JPG



EVVAI VETTA!!!!!!!!!
si fa per dire!!! :smile::smile::smile: Il Superdinico, conscio di non potercela fare con un vento veramente terribile, alla vetta che è 2 m sopra di lui non c'è mai arrivato (onde evitare di venir sparato via dal vento grazie alla sua vela ... pardon tavola) :omertà: In compenso ha scavato una buca dove rifugiarsi!!!!!! :ahhh:

DSCN0545.JPG


ma siccome tutto è bene quel che finisce bene, eccolo qui sulla via del ritorno il ns SSS (Super Silver Surfer) :celopiùg:
DSCN0550.JPG



DSCN0551.JPG



Si ringrazia il Superdino per la magnifica interpretazione di protagonista nel film "MA CHI ME L'HA FATTO FARE?"
:prost:

PS stendiamo un velo pietoso sulla poca vena verde del piuma rincoglionito che ha perso lungo il sentiero, praticamente all'inizio, l'unica bottiglia d'acqua che aveva con sè (ovviamente rigorosamente di plastica a imperitura memoria del suo passaggio! :-P ) ... in conseguenza di alcuni lateral flip in sequenza che, non si sa perchè, ha deciso subito di mettere all'opera a pochi minuti dalla partenza :nunsacci: (stavolta con gli sci invece che con la superbike, ma sempre dovuti al fatto che il mezzo va dove dice lui e non dove vorrebbe il piumetta :-( )
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
anche ieri giornatina niente male sulla neve alzatacccccccia e rientro per l'ora di pranzo

ourtroppo questa volta non potrò deliziarvi con le foto del penna a causa della defezione mattutina della fotocamera ,per non deludere gli ammiratori ho cmq fatto qualche fotina col cellulofono


giro molto meno impegnativo della volta scorsa sia tecnicamente che fisicamente ,neve perfetta per ciaspolare solo gli ultimi 20 metri per raggiungere la vetta (non ho mai capito perche i "montanari "hanno la fissa di arrivare in vetta )dove un vento impetuoso mi impediva di camminare eretto tanto da essere affrontati col passo del giaguaro

non ci siamo fatti mancare anche una risalita delle piste di prato spilla naturalmente a piedi ............


 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Complimenti della bella ciaspolata.... Ma ora non ci prendete troppo gusto!!!

invece che una bella gita nevosa ormai possiamo andare a fare il bagno al mare ... :smile:

vabbè vediamo se domenica mattina parto presto (con la bici) arrivo su a Campocecina e poi giù discesona fino a casa per arrivare a mangiare con la signora :cucù:
... mica devo allenarmi per la gara io :hahaha:
e vediamo cosa riesco a fare su un pedofilo che ormai sarà in condizioni perfette ... ovviamente con la belva sotto al sedere! (mica la vecchia rigidona dai ruotoni grandi grandi!) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo