Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Scusate ma son novello.....
dove si trova questo Barattini/Volpiglione???

cerco di essere più preciso del Milk per evitare che ti vai a sperdere ;-)

prendi la strada sterrata che dal ristorante Pizzeria Mauro (sopra Fontia) porta a Castelpoggio, la segui a lungo e prima di arrivare a Castelpoggio trovi questo sentiero CAI sulla sinistra che porta giù all'Annunziata/Casano/Ortonovo basso

dai una occhiata alla mappa, una volta che lo prendi non ti sbagli
... se hai il navigatore dammi una mail che ti mando il file gpx
(tra l'altro ora ci sono 2 attacchi differenti, quello classico ed una variante che hanno fatto per evitare una "franetta" ... che comunque si passa)
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
è la vecchia storia a forza di mangiar ARAGOSTA anche una spaghettata al burro può diventare appetitosa :smile:



il penna ha tirato fuori la voglia di "avventura che c'è in me :hahaha:

e visto che saranno gli ultimi colpi ,non perchè sono:il-saggi: vecchio ma , la neve non durerà per tanto meglio approfittarne ......

Già ho proprio creato un mostro! :smile:

Però domenica ti devo dare buca, mi hanno appena informato che alle 13.00 devo essere lavato e stirato in farmacia, il che vuol dire che devo essere a casa alle 12.30 ... e certe cose non si conciliano con orari di rientro rigidi (in particolare poi se così presto) :-(
Comunque la parte bassa del Sagro è senza neve (la parte alta è nascosta dalle nuvole, ma se non c'è neve giù sopra ci sarà poca roba e certamente non sciabile), se vuoi andar a cercar qualcosa di nevoso devi cercar qualcos'altro

... certo che per appassionarti alla neve sei proprio andato a cercare l'anno più sfigato possibile ;-)

***

Domenica, meteo permettendo, mi alzerò presto per andar da qualche parte in bike e rientrare presto
Questa è stata la cosa più bella della bici, quando dico alzarsi presto è pur sempre tardissimo rispetto a quanto facevo prima :smile:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Già ho proprio creato un mostro! :smile:

Però domenica ti devo dare buca, mi hanno appena informato che alle 13.00 devo essere lavato e stirato in farmacia, il che vuol dire che devo essere a casa alle 12.30 ... e certe cose non si conciliano con orari di rientro rigidi (in particolare poi se così presto) :-(
Comunque la parte bassa del Sagro è senza neve (la parte alta è nascosta dalle nuvole, ma se non c'è neve giù sopra ci sarà poca roba e certamente non sciabile), se vuoi andar a cercar qualcosa di nevoso devi cercar qualcos'altro

... certo che per appassionarti alla neve sei proprio andato a cercare l'anno più sfigato possibile ;-)

***

Domenica, meteo permettendo, mi alzerò presto per andar da qualche parte in bike e rientrare presto
Questa è stata la cosa più bella della bici, quando dico alzarsi presto è pur sempre tardissimo rispetto a quanto facevo prima :smile:


inoltre non prendi multe ..................:smile:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Io per domenica avevo in mente un giretto del genere...

Leiseka-1/2 orecchie sino a santuario di Ortonovo-Soldato-Volpiglione e se non piove ancora ed ho ancora energie :-) mulattiere per ortonovo-soldato un altra volta :}}}: - per finire in bellezza bastardo :}}}:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Io per domenica avevo in mente un giretto del genere...

Leiseka-1/2 orecchie sino a santuario di Ortonovo-Soldato-Volpiglione e se non piove ancora ed ho ancora energie :-) mulattiere per ortonovo-soldato un altra volta :}}}: - per finire in bellezza bastardo :}}}:

o tu sei in fase avanzata di allenamento pre gare enduro ... o sei fuori di testa :smile:
se sopravvivi al bastardo mandami la traccia così finalmente capisco dove passa :celopiùg:

per chi invece soffre di insonnia io propongo una alzataccia con rientro a casa presto :-)
itinerario da decidere ... considerata l'ennesima acqua cosa c'è che non sia troppo scivoloso??!!? :nunsacci:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
nonostante la mia partenza "tardiva" bensì alle 08:35:01 :omertà: la mia strepitosa forma fisica attuale mi ha permesso di essere a casa alle 11:58:enonsòquantisecondiperchèilgpsmisièspentoalbardicasanodovesonostatomezzorainpausa :}}}:
il leisekino è stato un muro scivolosissimo più del solito in cui son dovuto scendere in 3/4 punti :spetteguless:
le orecchie (fatte sino ai colombi) nonostante la classica prima parte che tiene alla grande la seconda parte mi ha messo in crisi facendomi quasi fare un lateralino ma ,per ciò mi ringrazia il mio portafoglio che non gli ha fatto sborsare i diritti d'autore, non è stato eseguito. . . :celopiùg:
solito soldato superato da velocissimi frontisti che stavano scendendo mentre ello saliva :rosik:
e super volpiglione a tutto gas con terreno perfetto :}}}:
ultimo strappeto per nicola con passaggio tra gli ulivi per concludere in bellezza :celopiùg:
 

Allegati

  • 1623793_10203326145583234_746561107_n.jpg
    1623793_10203326145583234_746561107_n.jpg
    49,9 KB · Visite: 7
  • 1970491_10203326551433380_956220952_n.jpg
    1970491_10203326551433380_956220952_n.jpg
    65,4 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo