Massa Carrara

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
....e comunque ancora non ho capito come si fa a caricare le foto

Io le metto nella cartella pubblica di Dropbox poi aggiungo immagine dalle caselline inserendo l'url che ti da drop :-)

Ma dici dove ci sono i sassi in fondo nella S (o strettoia insanguinata del piuma) dove ci avevo tagliato gli alberi che facevano da tunnel? :nusacci:
 

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
Io le metto nella cartella pubblica di Dropbox poi aggiungo immagine dalle caselline inserendo l'url che ti da drop :-)

Ma dici dove ci sono i sassi in fondo nella S (o strettoia insanguinata del piuma) dove ci avevo tagliato gli alberi che facevano da tunnel? :nusacci:


Esatto!!! L'ultima volta ci sono stato un mese fà ed era in pessime condizioni
 
Infatti io lo conosco come Barattini !!!!!!!!!!!!!!

Appunto, si chiama Barattini...e basta! ;-)


Ringrazia l'amico tuo,quando lo scorso anno ero andato io a pulire avevo solo tolto quintali di foglie e rovi che erano nel mezzo,ma lui ha costruito il fondo......è un altro paio di maniche!

Fatto ;-)
gli è presa una discreta scimmia eheheh
 
ah! questi MTB men che rinominano i sentieri classici :smile:
Volpiglione si chiama(va) :rosik: c'è anche scritto su un albero :cucù:

***

e dunque ora non rischio più di suicidarmi nella strettoia?!? :celopiùg:
GRAZIE!!!!
:bum-bum-:

se lo fai in MTB è Barattini, in onore di Andrea "mignolo" Barattini, che ben più di 20 anni fa fu il primo a scoprirlo e percorrerlo con una MTB.

:-)
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
io la butto li ...........


domenica a vedere dal meteo ci potrebbero essere le condizioni per tentare la discesa sul monte sagro ,in teoria si dovrebbe trovare tanta neve fresca

se ci si accontenta non salendo fino in vetta ,non occorre un attrezzatura particolare io l'ho fatta in passato con lo snow legato a tracolla

a me la cosa attizza parecchio dopo l'uscita col penna mi sono letteralmente invaghito del backcountry
 

@one

Biker grossissimus
io la butto li ...........


domenica a vedere dal meteo ci potrebbero essere le condizioni per tentare la discesa sul monte sagro ,in teoria si dovrebbe trovare tanta neve fresca

se ci si accontenta non salendo fino in vetta ,non occorre un attrezzatura particolare io l'ho fatta in passato con lo snow legato a tracolla

a me la cosa attizza parecchio dopo l'uscita col penna mi sono letteralmente invaghito del backcountry

Lo abbiamo perso. :-? grande Dino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo