Massa Carrara

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
:arrabbiat:la tua bici è posta sotto sequestro cautelativo .:arrabbiat:
mi riservo pure di verificare eventuali danni . ti diffido dal prestarmi un mezzo insicuro .sara il mio legale a valutare le azioni da intraprendere ... :cucù:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
DOMANI MATTINA (domenica)
se il tempo (si spera) tiene, qualcuno vuol venire in quel di Sarzana sul Monte Grosso?

NB io però andrei li con l'intento di arrivare in cima al M Grosso e non tanto fare le 3 PS, questo vuol dire che eviterei la PS1 per andare su fino in cima e poi in discesa OK ad attarci la PS2 e la PS3
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ragazzi qualcuno in settimana sarebbe disposto a farmi vedere le PS di Sarzana? Io il pomeriggio sono libero....
ci sono stato giusto oggi :spetteguless:

attenzione che le tracce che avevo scaricato dai sarzanelli non coincidono con la segnaletica sul posto ... hanno cambiato idea evidentemente :fantasm:

Ho fatto la PS1 e la PS2, la PS3 parte dove c'è anche la partenza della PS2 e non l'ho fatta per problemi di tempo ... in compenso però me ne sono andato fino in cima al Monte Grosso e mi son fatto una PS0 che non è niente male (un toboga stile Volpiglione, capisco però che non l'hanno inserita perchè arrivare in cima richiede in giro lungo)

La quantità di acqua e fango presente era esagerata, pur essendo volato 1 sola volta in salita e mai in discesa la belva ed io siamo arrivati all'auto di color uniforme marrone, senza contare che avevo i piedi completamente fradici a causa di 2 "guadi" (chiamiamoli tali visto l'entità delle 2 pozzanghere in questione ... senza possibilità di schivare ai lati!) :-P

Purtroppo ci sono un tot di moto che scorazzano, in particolare un motoendurista che risaliva per la PS1 l'ho pregato anche di sparire (cosa che ha fatto senza discutere) perchè sennò rischiava un crash frontale con 4 che stavano scendendo dietro di me (2 dei quali a velocità presuppongo sostenuta, uno dei 2 era il Maggi Junior) :medita:

Metto la traccia su Strava, non so se ti può servire (se vuoi il file mandami un indirizzo mail che te lo spedisco)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo