Massa Carrara

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
Programma bellissimo:-?
e se la neve non mi farà cambiare idea,mi unirò a voi!!!!
Anch'io x l'ora di pranzo assolutamente a casa,x cui lascerei Sestri x altra data .........nonostante la mattina mi piaccia tirarmi giù dal letto presto:il-saggi:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Sestri vale la pena usufruire del servizio shuttle o andare con una macchina appoggio.......sennò dopo 2 risalite la voglia è bella che passata
@ marcoita89 mandami un mess per domani
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
e ora figurati se gio il tempo è OTTIMO :hahaha:

invece sarà ottimo la prossima domenica :-)
sarà bene cominciare a prepararsi "mentalmente" a far qualcosa di divertente ... che equivale a dire alzare il culetto da letto per tempo! :medita:
(come noto "chi dorme non va in MTB" :il-saggi:)

idee nel carniere ne ho fin troppe :celopiùg:
1) Follo (percorso enduro)
2) Sarzana (percorso enduro)
3) Sestri Levante (parte del percorso enduro, perchè rimane tassativo il rientro a pranzo, ... ho già pianificato le possibilità con @zumze :-) )
4) traversata della Brugiana (oibò, devo ancora andare a rivedere come diavolo è fatto lo sperma, guardandolo però da una bici molleggiata ;-) )
5) "discesina" del Folgorito (si, quella dove mi sono quasi ucciso questa estate con la mia ex super-front :-P )
6) ...

follo e sestri ci vuole tempo e poi dopo tutta quest'acqua c'è da vedere come son messi

sarzana si fa tutto il giro e si ritorna per pranzo
il folgorito è messo male (ci sono passato domenica) sopra ci sono 2 alberi caduti nel tratto nel bosco mentre sotto ,dopo le scalette ,una frana ha portato una ventina di metri di monte cmq l'alternativa sia sopra che sotto si trova se si aggiunge la discesa fino a minazzana diventa un bel giretto

brugiana si passa a trovare i ragazzi al test bike e poi si sale fino alla croce per un classico brugiana freeride (il sentiero dovrebbe esere pulito)con ran finale sullo sperma
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ecco finalmente una persona seria: [MENTION=68]Superdino[/MENTION] :-)

ed una serissima: [MENTION=143181]eziog[/MENTION] :-) :-)
... e diciamocelo che i "montagnari" (come me e lui) si riconoscono subito! Essi non hanno paura ad alzarsi presto se gli va di far qualcosa di bello invece che andare sempre, solo e soltanto sulla "collinetta" a 100 m da casa :celopiùg:
a proposito ... ppprrrr!!!! (pernacchione) per i dormiglioni :mò-te-pi:
[MENTION=143181]eziog[/MENTION] ... la neve potrebbe far cambiare idea anche a me ;-)
chessò, sperdersi con gli sci ai piedi su e giù per le dune di una Carcaraia tutta innevata :-)
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
brugiana si passa a trovare i ragazzi al test bike e poi si sale fino alla croce per un classico brugiana freeride (il sentiero dovrebbe esere pulito)con ran finale sullo sperma

visto i dubbi e problemi altrove pensi che la brugiana in generale e lo sperma in particolare siano sopravvissuti bene al diluvio?!

in caso positivo per me, sentita la signora ... e la spalla (che però mi pare proprio non voglia farsi compatire :-) ), la cosa si può mettere in cantiere :celopiùg:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
voi decidete poi vedrò se sarà il caso di unirmi :nunsacci::discuss: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:prega::prega::prega::prega::prega:
 
brugiana si passa a trovare i ragazzi al test bike e poi si sale fino alla croce per un classico brugiana freeride (il sentiero dovrebbe esere pulito)con ran finale sullo sperma

il 152 è imboscato nella parte alta, poi dalla panchina in giù è pulito, per salire alla croce però al momento è aperta solo la variante "free-climbing"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo