Massa Carrara

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
[MENTION=68]Superdino[/MENTION]
bella relazione! ... mi sarà utile se andrò da solo colà :-)

@Zacdav81
(quasi) tutto si può fare con una front, te lo dice uno che fino a pochi gg fa viaggiava su una front con 80mm di escursione :-P
basta avere un po' di coraggio e non troppa paura :-)
(e saper scendere dalla sella quando le cose sono esagerate ;-) )
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Olà ... la bici è tornata a casa sana e salva! :bum-bum-:
Ora solo la spalla è ancora un pochetto dissestata :-P

***

Giusto per riprendere una nota dolorosa per @marcoita89,
avevo 2 problemi:

a) il freno ... bhè non si poteva davvero pretendere che in Formula lo riparassero come intervento in garanzia, ergo riparazione a pago (se ho ben capito hanno sostituito tutto il blocco alla manopola);

b) il "famoso coso" che "acc... non mi si alza più!" :smile:
insomma tornato in specialized per la seconda volta, il buon telescopico che "fatica" ad alzarsi perchè (sa lui dove) ha delle perdite di aria, è stato rimandato indietro "riparato". Poi stasera sanguinetti mi da la bici, ovviamente si prova al volo e ... è già di nuovo sgonfio!!! :omertà::omertà::omertà:
Il buon sanguinetti tira giù un paio di moccoli, chiappa il telefono, parla con un meccanico dell'assistenza specy a Milano e ottiene su 2 piedi l'OK a cambiare del tutto il telescopico con uno nuovo che lui ha in negozio :-)
E così ora ho un telescopico nuovo di zecca :celopiùg:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
oooooooooooooo tanto ti aspetta brutto tempo ancora per qualche giorno :smile:

per il tele son contento si vede che specy è un azienda seria mica x-........... :smile::smile::smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
x giovedì : vedo come sono messo col lavoro e SE il tempo è OTTIMO vedo di esserci anch io !!!!!:i-want-t:
e ora figurati se gio il tempo è OTTIMO :hahaha:

invece sarà ottimo la prossima domenica :-)
sarà bene cominciare a prepararsi "mentalmente" a far qualcosa di divertente ... che equivale a dire alzare il culetto da letto per tempo! :medita:
(come noto "chi dorme non va in MTB" :il-saggi:)

idee nel carniere ne ho fin troppe :celopiùg:
1) Follo (percorso enduro)
2) Sarzana (percorso enduro)
3) Sestri Levante (parte del percorso enduro, perchè rimane tassativo il rientro a pranzo, ... ho già pianificato le possibilità con @zumze :-) )
4) traversata della Brugiana (oibò, devo ancora andare a rivedere come diavolo è fatto lo sperma, guardandolo però da una bici molleggiata ;-) )
5) "discesina" del Folgorito (si, quella dove mi sono quasi ucciso questa estate con la mia ex super-front :-P )
6) ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo