• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Massa Carrara

DesmoDiego

Biker novus
26/6/11
32
0
0
Sarzana
Visita sito
Ciao a tutti,
scrivo da Sarzana (ma originario pugliese) e...stufo di pedalare da solo e continuare a perdermi per sentieri sconosciuti, mi sono chiesto se in zona vi fosse qualche gruppo a cui aggregarmi per qualche uscitina....

Ho visto che siete i piú vicini, qualcuno proprio locale: si organizza qualcosa su questa piattaforma?
Per esempio, domani 1 c'è qualcosa che si muove?
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Dalle tue parti ci sono quelli di 2 ruote adventure che girano nella zona sopra sarzana (dalla Vaccari fino a fosdinovo) altrimenti noi giriamo tra carrara e massa.. Il1 dovremmo girare a carrara segui la sezione hutr qui sul forum toscano
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!

Io sono ancora piu' vicino
Per oggi -1-niente, ma in settimana si puo' organizzare
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ho caricato su strava sia la traccia dell'alta via delle 5 Terre (Levanto - La Spezia), sia il giro dei forti di Genova

e qui una delle discesone fatte (quella che a me è anche piaciuta di più, la discesa del Monte (si fa per dire) Bastia) è targata "Pinasco DH completo"
... insomma pare sia proprio considerata DH
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
[MENTION=85901]DesmoDiego[/MENTION] Si ovvio perché il piccoletto non ci incastra niente con le moto..... Quando salgo sulla moto divento pierdesmo.....hihihihih
Però ormai come dici te un po per il tempo un po per le finanze la moto è passata in secondo piano,e sono ritornato alla mtb dove si prova adrenalina a costo zero.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz

Pierdesmo quindi hai un passato da centauro.. cavoli e si effettivamente "piccoletto" non ci incastra molto con te... hai un diavolo in corpo da un paio di metri! strava fa male....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo