Massa Carrara

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ahi, domenica 22 sono di corvè tutto il giorno, niente gita a campocecina manco il giro mattutino se fà :-(
Però conto di poter andare via la mattina con rientro pomeridiano/sera il 24 :-)

Vorrei andare a far un giro "lungo" e soprattutto nuovo visto il tempo a disposizione, ergo scarto subito ipotesi localissime (abbasso brugiana, pasquilio, volpiglione et simili). Penso o a un giro in garfagnana o lunigiana (come saranno messi gli appennini?!) o in apuane stile giro del Corchia o ...

C'è qualcuno che si vuol aggregare?

In alto le previsioni danno neve per stanotte, se la farà veramente potresti deviare su montemarcello...
 

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
Certi "giretti"non sono ancora alla mia portata ho una tenuta di 2/3 ore al massimo.

Nemmeno x Campocecina perchè la domenica x l'ora di pranzo devo essere a casa,più probabile Brugiana o Pasquilio/Folgorito o MMarcello....se a qualcuno interessa....però ribadisco che devo rientrare x le 12 circa.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Certi "giretti"non sono ancora alla mia portata ho una tenuta di 2/3 ore al massimo.

Nemmeno x Campocecina perchè la domenica x l'ora di pranzo devo essere a casa,più probabile Brugiana o Pasquilio/Folgorito o MMarcello....se a qualcuno interessa....però ribadisco che devo rientrare x le 12 circa.

domani... spacci?
Perchè forse farei un giretto mattutino in Brugiana
Domenica invece siamo a pulire sempre in Brugiana
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
non ti dico niente solo perchè capisco la tua frustrazione di essere riuscito a far crescere quegli steli da 32 a 34.....
penso di uscire verso le 14:00 ma vado in macchina fino a Bergiola Maggiore... :omertà:

giro da pensionato :omertà:quindi


cmq fai attenzione, sono già capitati casi di camber che dopo l'accoppiamento rimangano "incastrate" cosa molto probabile se le liberate giù dal ciuffoluppo
in tal caso consiglio di tirargli una bella secchiata d'acqua
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
giro da pensionato :omertà:quindi


cmq fai attenzione, sono già capitati casi di camber che dopo l'accoppiamento rimangano "incastrate" cosa molto probabile se le liberate giù dal ciuffoluppo
in tal caso consiglio di tirargli una bella secchiata d'acqua

"sento" che oggi qualcuno ha la ruzza..... deve essere lo scarico da Talas....

domani vai a Campo? Potresti passare a fare il "test bikers" in Brugiana....
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
ollèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè only the brave! cmpocecina e come scioglimento di gambe le due mulattierine di ortonovo olèèèèèèèè ci stò :}}}: ho la sensacione che portero le buone vecchie lucine :celopiùg:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
martedì 24 dicembre
e dopo lungo studio del meteo per capire dove non dovrebbe piovere il 24, confermo che scappo a sud :medita:
meta preventivata Livorno per ripetere il circuito "Infernaccio 2013" :cucù:
in auto ho 1 e volendo anche 2 posti liberi (a patto di smontare le bici), chi volesse venire mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo per la partenza
(per dove andare no problem, ho già memorizzato tutto :-) )

venerdì 27 dicembre
sarà (almeno dovrebbe) un bel giorno in mezzo a 2 perturbazioni :medita:
quindi propongo di andare come si era ipotizzato ai Forti di Genova
... chi ci sta? :i-want-t:
@zumze se ci sei batti un colpo :celopiùg:
 
martedì 24 dicembre
e dopo lungo studio del meteo per capire dove non dovrebbe piovere il 24, confermo che scappo a sud :medita:
meta preventivata Livorno per ripetere il circuito "Infernaccio 2013" :cucù:
in auto ho 1 e volendo anche 2 posti liberi (a patto di smontare le bici), chi volesse venire mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo per la partenza
(per dove andare no problem, ho già memorizzato tutto :-) )

se hai bisogno di una guida ho diversi contatti in zona livorno, nel caso chiedi che ti metto in contatto.

purtroppo io ho il pomeriggio già occupato e dovrò limitarmi eventualmente ad un giro hit&run, altrimenti sarei venuto volentieri, le colline livornesi meritano assai!
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
se hai bisogno di una guida ho diversi contatti in zona livorno, nel caso chiedi che ti metto in contatto.

purtroppo io ho il pomeriggio già occupato e dovrò limitarmi eventualmente ad un giro hit&run, altrimenti sarei venuto volentieri, le colline livornesi meritano assai!

peccato tu non ci sia, domani temo sarò proprio solo soletto :-(

ti ringrazio poi per l'ipotesi di aiuto, ma per domani sono tranquillo, ho scaricato la traccia dell'itineriario, l'ho studiata e non mi pare ci siano problemi di orientamento
(almeno spero, ma rispetto ad altre cosacce che ho fatto da solo per monti sconosciuti, credo che quella di domani sarà una tranquilla passeggiata per signore :smile:)
 
peccato tu non ci sia, domani temo sarò proprio solo soletto :-(

ti ringrazio poi per l'ipotesi di aiuto, ma per domani sono tranquillo, ho scaricato la traccia dell'itineriario, l'ho studiata e non mi pare ci siano problemi di orientamento
(almeno spero, ma rispetto ad altre cosacce che ho fatto da solo per monti sconosciuti, credo che quella di domani sarà una tranquilla passeggiata per signore :smile:)

informati bene perchè se non sbaglio sono tutte zone di caccia al cinghiale, prova a sentire qua sul forum il mòlle, cencio e f@brizio.
 

barella

Biker cesareus
informati bene perchè se non sbaglio sono tutte zone di caccia al cinghiale, prova a sentire qua sul forum il mòlle, cencio e f@brizio.
La stagione venatoria ha inizio il 15.09.2013 e termina il 30.01.2014.
2- Per l’intera stagione venatoria la caccia è consentita tre giorni per ogni settimana, che il titolare della licenza può scegliere tra quelli di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica
Nel periodo dal 1 ottobre al 30 novembre 2013, fermo restando il divieto di caccia nei giorni di martedì e venerdì
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
il local (zumze) sconsiglia di andare ai Forti di Genova il 27 anche se sarà bel tempo ... dice che si troverebbe troppo fango :-(

questo non toglie che il 27 io programmo un giro da 1 giorno intero da farsi rigorosamente lontano dai soliti posti noti ;-)

visto che mi hanno cassato il piano A ora parte il piano B ... mi studio qualcosa a Finale Ligure :-)
(il finalese non può tradirmi, sulle sue falesie ci ho lasciato il cuore ... oltre alle punte delle dita sia di mani che di piedi!!! :-P )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo