Massa Carrara

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ma che brutti pelacci orribili!!! ti sembra una foto da pubblicare?!?! :smile::smile::smile:

vedo con piacere che, anche se manco io, c'è pur sempre qualcuno che mi sostituisce :celopiùg:
pensa che nel bel mezzo di un uliveto sperduto nelle colline castelnovesi è riuscito a trovare un tombino mezzo aperto dove ha pensato bene di ficcarcisi dentro ...
 

Allegati

  • IMG_20140106_110416.jpg
    IMG_20140106_110416.jpg
    63,7 KB · Visite: 11

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
lo sai benissimo che è colpa tua e a chi ti stà vicino attacchi tutte le tue maledizioni :medita: potresti ri-pensare a offrire la cena regale che stai credendo che io mi sia scordato come scusa delle tue calugne :smile::smile::smile::rosik:

vabbè ... mentre voi state a far discorsi post voletti vallecchiani, io mi sono studiato 2 cosette:
a) ho traccia ed info del percorso enduro di Sestri Levante (la gara che vi hanno fatto)
b) sto immagazzinando un tot di info/cartine/tracce su Finale Ligure
... eppoi c'è Punta Ala in attesa

insomma ora quello che manca non è tanto la bici rimessa a nuovo oppure la spalla che si decida a tornare a posto, quanto il tempo libero :-(
insomma bisogna aspettare un altro periodo di feste :-P
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Bolla ti fidi se ti dico che oggi Marco da tanto che ti nominava è come se tu ci fossi stato....
Secondo me ti adora.... E la corte a tua figlia era solo un pretesto per accasarsi da te,e passare piu tempo non con lei ma con te....
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
piccoletto: esattamente :smile: poi è il suo ex-compagno di banco che mi istiga :rosik:
penna: lo sai che se mi porti io potrei sempre esserci anche se in 3 in macchina non ci si stà . . . . . . . :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo