Massa Carrara

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ma io faccio il bravo,è SUPERDINO che mi dà x fallito in partenza:specc:


ci mancherebbe non ti conosco neanche


però quei ruotoni :nunsacci:



il bolla si è rinsavito in tempo
il verdi dopo aver provato la mia heckler ha visto la luce infondo al tunnel ma ingannato da falsi profeti :il-saggi:
ha preferito rimanere nell'oblio

forse forse però facciamo ancora in tempo a riprenderti per i capelli
e già il fatto che tu sia interessato ad un certo tipo di manovre gioca a nostro favore

te non lo sai ancora ma dentro dentro sei uomo 26er:omertà:
 

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
ormai è una spesa che ho fatto di recente x cui la 29 rimarrà ancora x diverso tempo

comunque mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni solo ogni tanto vorrei uscire dal"normale".

però la mia max aspirazione e divertimento lo dà il FLOW TRAIL che qui in zona è un po'carente
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
ormai è una spesa che ho fatto di recente x cui la 29 rimarrà ancora x diverso tempo

comunque mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni solo ogni tanto vorrei uscire dal"normale".

però la mia max aspirazione e divertimento lo dà il FLOW TRAIL che qui in zona è un po'carente

Ciao eri te con la camber bianca e rossa che scendevi in brugiana ieri mattina alle 9:00?
 

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
Ciao eri te con la camber bianca e rossa che scendevi in brugiana ieri mattina alle 9:00?

Purtroppo no,(altrimenti mi sarei fermato e presentato ufficialmente)sono ancora deboluccio x l'influenza passata e non voglio rischiare una ricaduta

Ero tentato di contattarti x martedi sera ore 18:30 (so che è un orario che ti và a genio e io domani esco dal lavoro alle 18(fatto raro))ma poi ho messo in moto il cervello e a quell'ora sarà ancora più freddo e maggiore probabilità di ricadute.........e CADUTE:nunsacci::nunsacci:ma la curiosità di fare un giro col lume in inverno c'è!

Soddisfatti dei lavori in Brugiana?
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Purtroppo no,(altrimenti mi sarei fermato e presentato ufficialmente)sono ancora deboluccio x l'influenza passata e non voglio rischiare una ricaduta

Ero tentato di contattarti x martedi sera ore 18:30 (so che è un orario che ti và a genio e io domani esco dal lavoro alle 18(fatto raro))ma poi ho messo in moto il cervello e a quell'ora sarà ancora più freddo e maggiore probabilità di ricadute.........e CADUTE:nunsacci::nunsacci:ma la curiosità di fare un giro col lume in inverno c'è!

Soddisfatti dei lavori in Brugiana?

Si sta venendo un bel lavoro..

Te lo chiedevo perchè mentre stavamo scendendo gli attrezzi dalla macchina in fondo al sentiero nuovo... sono scesi due ragazzi in mtb, giusto da quel sentiero e ammetto che non gli abbiamo dato un accoglienza calorosa, ma sai eravamo in quel momento in cui:

Ti sei alzato presto nonostante sia domenica
Sei appena passato dal Box dove la bici era ferma ad aspettarti e te invece hai preso il rastrello e la zappa
Sei arrivato nel cuore dei più bei sentieri della zona in una giornata stupenda di sole e temperatura mite, ideale per il giro domenicale, hai visto il mondo pedalare in MTB
ma te sei li per pulire..
bhe è il momento di sgomento peggiore, e incrociare gente che scende dal "tuo" nuovo sentiero.. ti brucia..
Dico "tuo" non perchè accampo dei diritti di proprietà.. ma semplicemente perchè se ci sudi, lo crei, lo tracci e lo vedi nascere.. lo senti inevitabilmente tuo "e chi scende con il posteriore inchiodato e "ara" sfregiandolo brutalmente è come se ti rigasse la macchina..."
Ovviamente quei sentieri sono di tutti ed è bene che tutti li usino, anche semplicemente perchè se non si usano, piano piano, si chiudono.

Però una volta risaliti nel bosco e iniziato a segnare il tracciato mentre lo vedi nascere, vedi che, piano piano, emerge tra le foglie la striscia di terra battuta e senti i due che si lanciano alla ricerca di traiettorie impossibili che sono una via di mezzo tra Jerome Clementz e Aaron Gwin... e te li guardi e pensi.. "bho.. io semplicemente scenderei aggrappato alla bici confidando nel fatto che le 29 si sà! Sanno dove andare da sole"
Bhe a quel punto, forse, i bikers che girano sul sentiero.. non ti infastidiscono più... anzi ti fa piacere vedere il loro sorriso stampato sul viso alla fine del nuovo tratto!

Quando poi i Due in bici sono andati via solo allora ho notato che uno dei due aveva una Camber bianca.. è mi sono morso la lingua.. per non essere stato più "accogliente"!

Bhe ora che so che non eri te posso dire una cosa... anzi la faccio dire a chi sa andare in bici..


Lezioni di Downhill con luca - PT1 - Gestire la velocitÃ- - YouTube
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Purtroppo no,(altrimenti mi sarei fermato e presentato ufficialmente)sono ancora deboluccio x l'influenza passata e non voglio rischiare una ricaduta

Ero tentato di contattarti x martedi sera ore 18:30 (so che è un orario che ti và a genio e io domani esco dal lavoro alle 18(fatto raro))ma poi ho messo in moto il cervello e a quell'ora sarà ancora più freddo e maggiore probabilità di ricadute.........e CADUTE:nunsacci::nunsacci:ma la curiosità di fare un giro col lume in inverno c'è!

Soddisfatti dei lavori in Brugiana?

Io credo di uscire domani sera.. e ammetto che è decisamente umido...
Domenica vanno a Campocecina con tanto di pranzo al rifugio!
mentre per Natale come sei messo? hai ferie? perchè io qualche uscita spero di farla :i-want-t:
 

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
Io credo di uscire domani sera.. e ammetto che è decisamente umido...
Domenica vanno a Campocecina con tanto di pranzo al rifugio!
mentre per Natale come sei messo? hai ferie? perchè io qualche uscita spero di farla :i-want-t:
Nessuna feria ,anzi lavoro il 26 pomeriggio mentre la mattina spero di avere il tempo x un'uscita in mtb....sempre che le amate zavorrine non decidano di fare dell'altro.

Grazie del filmato ,stasera a casa studio
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Nessuna feria ,anzi lavoro il 26 pomeriggio mentre la mattina spero di avere il tempo x un'uscita in mtb....sempre che le amate zavorrine non decidano di fare dell'altro.

Grazie del filmato ,stasera a casa studio

Il filmato non era per te.... era per chi domenica mattina ha arato il sentiero nuovo.... c'erano più sgommate che foglie...

scusa se te lo chiedo... ma che lavoro fai?
 

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
Il filmato non era per te.... era per chi domenica mattina ha arato il sentiero nuovo.... c'erano più sgommate che foglie...

scusa se te lo chiedo... ma che lavoro fai?

Spaccio medicinali.

Il filmato è stato utile anche per me poi come succede sempre co youtube passando da filmato a filmato si arriva a vedere delle cose assurde con discese e salti da paura e con conseguente atapiramento.....

Vediamo di fare qualcosa questo we
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Io credo di uscire domani sera.. e ammetto che è decisamente umido...
Domenica vanno a Campocecina con tanto di pranzo al rifugio!
mentre per Natale come sei messo? hai ferie? perchè io qualche uscita spero di farla :i-want-t:
domani sera sono (per lavoro) a Bergamo :-(
alla faccia che speravo questa fosse una settimana più tranquilla della precedente :omertà:

beato te e gli altri che domenica vi potrete godere una giornata completa a Campocecina, ... "io speriamo che me la cavo" con una mattinata :-)

Se quel bischero del dinaccio ha davvero rotto la bici magari andremo in due sulla mia :-) ... :i-want-t::i-want-t:
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Dino non farti tentare dal verdina..... Quello è un eretico.....
Resisti in attesa di tempi migliori e poi aspetta che è pronto in sentiero nuovo che doveva essere flow..... invece viene bello cazzuto.... In settimana ci siamo passati e il pres aveva molto da riguardare....
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ahi, domenica 22 sono di corvè tutto il giorno, niente gita a campocecina manco il giro mattutino se fà :-(
Però conto di poter andare via la mattina con rientro pomeridiano/sera il 24 :-)

Vorrei andare a far un giro "lungo" e soprattutto nuovo visto il tempo a disposizione, ergo scarto subito ipotesi localissime (abbasso brugiana, pasquilio, volpiglione et simili). Penso o a un giro in garfagnana o lunigiana (come saranno messi gli appennini?!) o in apuane stile giro del Corchia o ...

C'è qualcuno che si vuol aggregare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo