Marzocchi MY13

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ad averla tenuta in mano quando è arrivata mi è sembrata tutto ok per le rifiniture.......ma un paio di adesivi Marzocchi non li avrei disegnati!!
anche io nel 2012 ho avuto tanti adesivi e ho avuto la forcella all'inizio di gennaio, che almeno queste 2013 vadano bene. qualcuno ha provato sia la nuova 2013 di CR che la 2012 con gli steli neri? cìè differenza?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
damme tempo...
ma te hai ripreso proprio la 55 cr? e avevi anche quella dell'anno prima! ahah speriamo veramente che il coso dorato faccia la differenza e poi che non si riscaldi l'olio avendo spostato l'idraulica altrimenti sei stato senza forca per tanto e....:hahaha:
sono curioso anche se non ho la possibilità di cambiare la mia e poi per me va bene così.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma te hai ripreso proprio la 55 cr? e avevi anche quella dell'anno prima! ahah speriamo veramente che il coso dorato faccia la differenza e poi che non si riscaldi l'olio avendo spostato l'idraulica altrimenti sei stato senza forca per tanto e....:hahaha:
sono curioso anche se non ho la possibilità di cambiare la mia e poi per me va bene così.

l'ho dovuta prendere...si intonava col colore della bici...capisci?
non mi interessa se lavora meglio o peggio!

:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora non ho più niente da dire se l'hai fatto per motivi di posering! ti do estrema ragione, anche io sono un cultore del tunning e dell'estetica! diffatti gli steli d'oro nella mia bici ci starebbero proprio male.

si ma non devi prendere per oro colato tutte le cazzate che dico. :smile::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si ma anche gli steli delle nuove forcelle sono color d'oro quindi quello che dicevi era facile che fosse oro colato, poichè veniva dai tuoi steli!:smile::smile:

ahahah...comunque a parte gli scherzi, anch'io sono veramente curioso di verificare questa nuova presunta maggiore scorrevolezza...e chi meglio di me visto che avevo la stessa identica forcella?

credo che scriverò un pezzo al riguardo...vendendolo alle riviste di settore. :mrgreen::mrgreen:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ops! :pirletto:
Vero vero comunque anche in Rock Shox (sulla BoXXer almeno) si possono mettere gli steli con rivestimento speciale, nero, quello della Blackbox di coppa del mondo

No so come si chiama, comunque: http://www.bikeradar.com/mtb/news/article/new-suspension-tech-from-rockshox-and-fox-33468/


E, udite udite, X-Fusion ha chiamato la sua versione di questa markeTTata......

"Gold Slick Ano treatment"


:smile::smile:


Fonte: http://reviews.mtbr.com/x-fusion-2013-product-line-new-forks-shocks-seatpost
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo