Marzocchi MY13

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Minkja..... spakka!! :-)

Rifiniture tutte ok allora??

Per quanto mi riguarda al tatto c'e' la conferma di una qualità superiore rispetto ai modelli prima della cura tennenco (dal 2010 in poi).
Il monolite, steli, testa e pomelli sono all'altezza dei soldi spesi.......sul campo non ho riferimenti non avendola ancora provata(sabsto la metto sotto torchio) .....la CR SA del 2012 era superlativa e vediamo se il nuovo assemblatore di Marzocchi conferma il trend sulla CR..

PS: mi è capitata tra le mani la 55 RC3 EVO 2 MY13....ho avuto un'erezione:rosik:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga,
mi confermate please che l'altezza "axle-to-crown" corrisponda veramente ai 556mm dichiarati sul sito??? Thaaaaaanks!! :-)


Mc.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Per quanto mi riguarda al tatto c'e' la conferma di una qualità superiore rispetto ai modelli prima della cura tennenco (dal 2010 in poi).
Il monolite, steli, testa e pomelli sono all'altezza dei soldi spesi.......sul campo non ho riferimenti non avendola ancora provata(sabsto la metto sotto torchio) .....la CR SA del 2012 era superlativa e vediamo se il nuovo assemblatore di Marzocchi conferma il trend sulla CR..

PS: mi è capitata tra le mani la 55 RC3 EVO 2 MY13....ho avuto un'erezione:rosik:

Io ho la CR55 switch 170/130 del 2012 ed è uno spettacolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo