Ciao, sapete dove recuperare una piastra a 4 fori direct mount per la 888 RC3 V2 2012? Ho cercato in lungo e largo sui vari siti online ma non ho trovato nulla...
PS: anticipo le vostre risposte... "ma la 2012 ha già la piastra a 4 fori!" ...purtroppo quelle montate sulle Commencal Supreme no...
Purtroppo non e' di facile reperibilita' online,se non nulla.
A breve ,a termine restyling ,riapriranno lo Store di Marzocchi ,piu' funzionale e meglio approvvigionato ,almeno da quel che dicono,e quindi potrai sicuramente averla.
Ma se hai urgenza puoi contattare direttamente Marzocchi oppure un rivenditore in tua zona e fartelo ordinare .
P.S. ,se la tua ha solo due fori non mi sembra molto probabile che possa essere una 2012.
La mia riporta la dicitura V2 che se non mi sbaglio identifica l'idraulica 2012.
Conoscendo come lavora Commencal è probabile che abbiano risparmiato anche su quello oppure è una preserie oppure la 4fori c'è solo sull'aftermarket... boh!
a quanto pare le 888 di primo montaggio in questo caso utilizzano una piastra a 2 fori...
insomma francè,è un pò come quel discorso che facemmo al bike roma expò
per la piastra a 4 fori...boh...come diceva francesco,provi a contattare direttamente loro,oppure te ne prendi una di quelle tipo hope/burgtec o altro...
Mi hai battuto sul tempo! Stavo per fare una foto e mandarvela...
Intanto ho cercato un altro po' nei sivende ed ho trovato questa.
Non so se va bene anche sulle nostre...
Cmq tutto questo perché voglio accorciare il mio attacco, da 53 a 45mm. Di attacchi con due fori e con lunghezze inferiori a 50mm non se ne trovano, quindi avevo pensato alla scelta salomonica di cambiare piastra e passare allo standard Direct Mount.
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/funn-mzx2-mkii-light-cnc-stem-2012/rp-prod80887 risparmi un bel pò
[MENTION=8655]kristian[/MENTION] , quel sunline è diventato introvabile...ce l'avevo anche io....
si trova solo quello nuke proof (che tra l'altro è identico) http://www.dangerzonebikestore.com/...of-888-Direct-Mount-45mm-Yellow-Special-Price
tra giallo e arancio,prenderei il 2°
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?