Si potrebbe anche dire in molti casi : ma siamo certi che proprio tutti siano in grado di capire una Marzocchi?
nel senso, che chi LA COSTRUISCE/PROGETTA, è sicuro di quello che stà facendo..????
P.s....ed io sono di parte , perchè ne ho due
Si potrebbe anche dire in molti casi : ma siamo certi che proprio tutti siano in grado di capire una Marzocchi?
nel senso, che chi LA COSTRUISCE/PROGETTA, è sicuro di quello che stà facendo..????
P.s....ed io sono di parte , perchè ne ho due
allora ho provato ad ingrassare ma lo stock lo fa ancora.. :( voi sulle vostre forche quando affondano non fanno un piccolo TAC???? lo so che detta così può esser tutto o niente, ma è tanto x regolarmi, o quando affondano le forche non sentite niente?
Potrebbe anche darsi sia come tu affermi ,a me comunque va' bene ,diciamo che non ho niente di cui lamentarmi se non per esperienza personale che una 888 ,nello specifico della RC3EVO2011 intervenendo e personalizzandola ,almeno per mia esperienza personale che mi ha visto intervenire in proprio,guadagna punti a piu' non posso dopo averla pimpata per cosi' dire .
..per carità, francesco..... è verissimo.... io ne glienehofatte peggio di Frankestain...... quello che intendevo dire, che a parità di soldi "investiti", di contro ci danno quasi niente......
comunque, "quando" vanno, vanno veramente bene.....
Ho cercato in rete ma non ho trovato niente di chiaro per togliere il registro del VA, avete la procedura per togliere il pezzo 'incriminato' della cartuccia? grazie
quoto francesco, aggiungendo
Prima regola: non parlare di regolazioni e settaggi se non fai alla forcella appropriata manutenzione.
Seconda regola: non parlare di regolazioni e settaggi se non fai alla forcella appropriata manutenzione.
Ciao!
Ciao ragazzi,
effettivamente mi sono dimenticato di scriverlo:
quando l'ho presa, la forcella era praticamente nuova e ugualmente gli era stato cambiato l'olio. Da allora ho fatto circa 10 uscite giornaliere.
Ho cercato in rete ma non ho trovato niente di chiaro per togliere il registro del VA, avete la procedura per togliere il pezzo 'incriminato' della cartuccia? grazie
c'è troppo olio.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?