caro dogo, non sarei così drastico... per molti che non sanno neanche in che verso girare i registri ce ne sono "tanti" che vogliono range di regolazioni molto ampi e li sanno usare.
magari non li sfruttano appieno, ma non mi scandalizzerei più di tanto... in fin dei conti ognuno usa il proprio portafoglio come preferisce.
vedi la 888 che mi è passata tra le mani, chi la usa sembra uscito da un manga ma in realtà la usa tutta e la sa regolare. poi scherza e si sfotte da solo, ma la usa, tanto e bene. in fin dei conti ad una certa età vale il discorso "o li spendo così o me li spendono i famigliari in boiate"
non sono le forke super regolabili a turbarmi, mi fanno arrabbiare le bici per bimbi con il cambio e i ciclisti che non "perdono" cinque minuti per spiegare come funziona la bici al cliente e altre cose così... comunque, il meccanico del team crc è una bestia brava ed efficiente, il video dice tutto.
ciao