confermo che il ritorno sono arrivato a 2 click da tutto chiuso. potevano farlo ancora piu chiudibile , sti geni di marzocchi......
cioè dal tutto chiuso lo ruoti di 2 click verso il " - " giusto? e ti sembra poco frenata?
confermo che il ritorno sono arrivato a 2 click da tutto chiuso. potevano farlo ancora piu chiudibile , sti geni di marzocchi......
In assetto da combattimento (zaino e protezioni) circa 82kgScusa guapo, posso sapere quanto pesi?
Io che sono una ottantina devo lasciare a 0 per avere un 20%!
il registro della compressione basse/alte velocità regola in automatico (cioè senza registri separati) le 2 velocità quindi:ciao Bro
esatto. se chiudo tutto il ritorno, non è che sia poi cosi chiuso. se nello scellarato caso che pompassi il precarico a 2bar, il ritorno sarebbe insufficiente .....
Per Guapo:
mi spieghi il discorso delle due curve di compressione che si invertono, chiudendo dal 4 scatto in poi ??
allora raga... figata !
premetto che arrivo da lirick air.
regolazione par-pari a guapo.
Pompatina in camera, giusto che non stia sgonfia, 4 click di precarico molla e 4 clic di compressione.
confermo pure che va guidata stile dh sulle asperità piu accentuate. mai toccare il freno anteriore e lasciare andare. Quelle ad aria sono decisamente piu sostenute e permettono anche guide piu in surplace alle basse velocità
assolutamente impagabile la burrosità nei single track con sassetti, piccole radici, piccole buche. un vero sofà !
Pero' sento la mancanza di poterla bloccare. di abbassarla non mi frega na cippa, ma bloccarla sarebbe utilissima. questa scorre troppo bene e a ogni pedalata bobba un po l'anteriore...
domani e domenica la si testa piu profondamente. salti inclusi
stay tuned
ciao Bro
esatto. se chiudo tutto il ritorno, non è che sia poi cosi chiuso. se nello scellarato caso che pompassi il precarico a 2bar, il ritorno sarebbe insufficiente .....
In assetto da combattimento (zaino e protezioni) circa 82kg
grazie raga.
mi stampo in mente i Vs consigli e oggi provo. mi vado fare una bella discesa test che se fatta a manetta, dura + di 25 minuti.
Di concetto le cose tipo Rc3 automatiche, non mi piacciono. non mi fidodelle cose prendi 2 paghi 1.
ma sembra efficace.
Per Bro! . mettici uno di 120kg.... eheheheheehe non mi provocare ... ehehehe
546 mm
grazie mille, l hai misurata o è un dato dichiarato?
grazie mille, l hai misurata o è un dato dichiarato?
vorresti dire che il peso non è reale??? se qualcuno l ha pesata di persona mi sarebbe utile anche sapere il peso realedichiarato,la misura dell'altezza è attendibile al 100% (almeno con tutti i modelli che ho avuto ho riscontrato sempre lo stesso valore dichiarato) a differenza del peso che invece.... ....
La 2011 tra l'altro dovrebbe essere più pesa della 2010.
per quanto riguarda il peso ho sempre notato una differenza di 200/300 gr in più rispetto al peso dichiarato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?