Ciao, io questa forca la adoro!
Appena presa funzionava "alla grande", poi dopo alcuni mesi di utilizzo nei quali l'ho testata a dovere in giri enduro e allmountain e compresi un paio di giorni al Mottolino e anche agli Spiazzi di Gromo, non era più la stessa e quindi l'ho aperta e gli ho fatto il service! :)
... bhè nell'aprirla ho constatato subito che "l'
olio" era diventato praticamente una pasta, molto viscoso e pieno di bolle, e nello stelo sinistro (quello dell'aria), era quasi assente, in quello destro (idraulica) invece c'era ma era deteriorato...
Quindi ho lavato tutto per ben benino, ho controllato gli o-rings, le tenute ecc... e poi ho fatto il pieno con il nuovo 7,5 wt sia alla cartuccia idraulica, che agli steli inserendo le giuste quantità, anzi, negli steli 3cc in più del consigliato, rimontato tutto e ora è il non plus ultra!!!! :)))
Sono felicissimo, lavora che è una meraviglia!!! tutte le regolazioni sono diventate moooolto più sensibili, ogni "clic" si fa sentire, la scorrevolezza è diventata fantastica, impressionante il cambiamento, nulla a che vedere rispetto alla configurazione "originale di fabbrica", è un altro mondo proprio!!! sono anche salito di pressione e lei è perfetta, sostenuta e burrosa! :)
... l'ho fatta provare al mio amico che monta sulla sb66 una Microswith TA e anche lui è rimasto esterrefatto dalla scorrevolezza ed efficenza, nettamente superiore alla sua! ;)
Conclusione, la adoro! :) poche regolazioni, poco sabattimento, grande precisione e sensibilità, e tanto divertimento!!!