Boh io come al solito stacchero tutti gli adesivi....
Ah no e vero tanto prima che cambi forcella sarano di nuovo cambiate ha ha... Sigh...
Ah no e vero tanto prima che cambi forcella sarano di nuovo cambiate ha ha... Sigh...
ma è vero che sono made in taiwan?? sul fodero della 888 c'è scritto solo design in italy...brutto presentimento!!!
Dalle pagine del catalogo si deduce che solo gli ammortizzatori sono fatti in Italia. Se Taiwan aiutasse ad abbassare i prezzi io non avrei problemi (a parte la polemica decennale delle imprese italiane che prendono i contributi e poi vanno a produrre all'estero): il problema è che tipicamente produrre in paesi dove la manodopera è a buon mercato serve solo ad aumentare i margini di guadagno
E ad avere controlli di qualità più scadenti ?
Io lavoro in Italia, in un'azienda certificata ISO9000, leader mondiale nel proprio settore, che fa della qualità un vanto ovunque...ti farei vedere come si lavora
Will you bite the hand that feeds? :-?
una Heckler fatta a Taiwan non ha la stessa qualità di una Blur fatta in USA ?
c'è qualcosa che non mi torna nella foto della 55.....se guardate i piedini presentano sempre le doppie viti di fissaggio,mentre nelle foto del prototipo mancavano....anche la forma è diversa....http://www.singletrackworld.com/article.php?sid=2412&PHPSESSID=b5fef28d6b757c25250b2853c08ecc7b
nessuno lo ha notato???si vede anche dalle foto della 66 postate prima da tarantola....
Citando i Nine Inch Nails... Will you bite the hand that feeds? :-?
Mi viene in mente che potrebbero esserci versioni col PP QR e versioni col PP "standard"...no ???