Marzocchi 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Anche se sul sito linkato non sono state riportate le foto esiste la serie XC. Non so bene come sia assortita, ma ho visto da qualche parte il modello di punta (mi sembra si chiami 700 ATA): senza perno passante con idraulica TST e corsa regolabile tra 100 e 140.

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Grafiche tamarre da parkettari, poco freeride! In mezzo al bosco sono un pugno in un occhio.
....anche se a dire il vero anche le scritte gotiche di qualche anno fà fecero abbastanza scalpore!

no scolta.... le scritte gotiche sono fantastiche sulle marzocchi..... mi innamorai della marza proprio per la grafica gotica della dj3!!!!!!!!!! o-o

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grafiche pessime.!!!

Secondo me le migliori quelle 2006, sobrie e violente!!! Il decal BOMBER scandito e brutale sul fodero è il migliore... riempie gli occhi sulla 888. Migliore anche di quello 2007, assolutamente.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
scusate ma a me non si apre una mazza (solo una pagina non completa in coreano):razz: . Che novità ci sono sugli ammo ad aria?

o-o

img_506694_47073992_7.jpg

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Belle foto Tarantola, come al solito. Le grafiche però continuano a farmi star male. :zapalott:
Vorrà dire che se un giorno avrò bisogno di una 55 seguirò il consiglio di Lampo e ci toglierò gli adesivi ;-)

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Qui ci sono le pagine del catalogo (sono le stesse dei link precedenti ma più leggibili). Una brutta notizia per i sostenitori del made in Italy: ho spulciato un po' e ho visto che quantomeno le 55 e le XC sono fabbricate a Taiwan. Delle altre forcelle non so nulla, ho il modemmino che ci mette una vita a caricare le immagini.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo