Marzocchi 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Posso dire che le immagini mi confermano 3 cose:
- Le grafiche sono spaventosamente fuori da ogni schema...brutte! (le 55 in effetti un po' si salvano!!)
- Gli steli nichelati non mi piaciono...la 66 è più bella la rc3 che non la ATA i nichelati fanno sembrare gli steli più piccoli oltre che fare assomigliare a produttori di bassa gamma, vedi RST o rock shox dart
- La nuova forma della testa delle forcelle senza la tipica forma a M non mi piace per nulla...

Nelle altre foto non avevo notato che 888 e 66 hanno sull'archetto dei rinforzi a "fiamme" tipo le Fox:wink:

Nulla da fare per ora per via di grafiche ed estetica la migliore serie è quella 2006...peccato perchè nel 2008 i contenuti ci sono per farle desiderare!o-o
66RC2X_2.jpg

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
...sarò scemo, a me la 55 con quei foderi argentati mi fa tanto roba da supermercato...!!!!!!!!...vai a capì la testa!!!!!!!!!!!:sculacci:

Hai ragione i foderi argentati fanno V O M I T A R E, le decalco non mi fanno impazzire secondo me parlando sempre di estetica il problema grosso sono le verniciature dopo le AM 2005 color cacchina che avevano la verniciatura abbastanza resistente tutte le successive si sverniciano per niente !!!!

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
Ok... in taiwan si lavora abastanza benne, ma x me la qualita italiana e molto migliore e nn ce paragonne ,anzi si metti delle persone giuste.. sempre ce qualcuna che nn lo e...
e lo dice uno di barcelona... marza era bella con il made in italyo-o

si e cosi mi dispiace ma ciao 55 e andaro da 36.....
aspettiamo a la conferma di marza....

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Sbaglio o la cartuccia ata ha una parte bassa della cartuccia differente da quella 2007??
Quel cono sullo stelo destro, peraltro molto forse troppo sporgente???
Che voglia dire che hanno cambiato la cartuccia???...la mia ha avuto tanti problemi quindi non posso che essere felice della cosa...sarebbe bello si potesse installare sulla 2007...ma so già sarà impossibileo-o
66_SL_1_ATA_2.jpg

M_66_ATA.jpg

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Sarebbe bello che ci dicessero...
"grazie per la fiducia che ci avete dimostrato, adesso vi diamo in cambio la nuova al posto della vecchia....scusate per i disagi etc etc etc"....e magari!!!

Già l'idea non sarebbe male...io direi così però:
- grazie della fiducia vi diamo la nuova 66 ATA 2008 con le grafiche 2006...:smile:
- Vi regaliamo un roco world cup ad aria ed uno a molla per verificare le nostre capacità.... :smile:
- Vi facciamo fare un giro a las vegas con le bomber girl... :smile:

cosa dite forse troppo???

A parte questo...però una campagna rottama la tua 66 SL ATA 2007 per una 2008 a poco prezzo non sarebbe male...chi manda una mail a Domenico?? o-o

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mah... le grafiche davvero sono pessime.. ribadisco che le migliori sono quelle 2006....

Per il resto non so... io apprezzo maggiormente le linee passate come già espresso da molti.. c'è da considerare anche un fattore di funzionalità oltre a quello estetico.. e magari sono rivoluzionate per peso ecc... ci saranno di sicuro dei cambiamenti pratici oltre all'evidente restyling estetico...

In ogni caso almeno per i decals.. uno può far fuori questi pessimi accrocchi di cacofonia visiva e riprendere i vecchi decals...

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
L'altezza complessiva può non dipendere dalle piastre. Se la piastra non è piatta ma i foderi sono più bassi il risultato non cambia, quindi non sono indicative.

A me a primo acchito non piacevano, come scritto da tutti qui. Ma ora che le vedo già da un po' iniziano a gustarmi parecchio...

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
L'altezza complessiva può non dipendere dalle piastre. Se la piastra non è piatta ma i foderi sono più bassi il risultato non cambia, quindi non sono indicative.

A me a primo acchito non piacevano, come scritto da tutti qui. Ma ora che le vedo già da un po' iniziano a gustarmi parecchio...

Potrebbe essere resta il fatto che con le piastre diritte sarebbero ancora più basse! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo