Martedì 24 Giugno - Giro all'Acquerino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
:omero:Cominciamo a contarci:

10 Gruppo TEAM BIKE LA ROKKA (sono partito da 10 perchè saremo circa una decina)
11 Biandr
12 Giako68


:-?Chi vuol partecipare si faccia vivo...:via!:

Girerò l'invito a quelli del Circolo Porto di Livorno e ai WBB. Loro son di scoglio... spero che la montagna gli stuzzichi l'appetito. :loll:

Ci vediamo all'Acquerino!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Speriamo sia tempo bello come oggi. Direi di ritrovarsi davanti alle "trote" che c'è un bel parcheggio e una fontanella. Se i Livornesi non sono sicuri della strada ci ritroviamo all'uscita dell'Autostrada. Ci risentiamo ok?
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Speriamo sia tempo bello come oggi. Direi di ritrovarsi davanti alle "trote" che c'è un bel parcheggio e una fontanella. Se i Livornesi non sono sicuri della strada ci ritroviamo all'uscita dell'Autostrada. Ci risentiamo ok?

Ho chiesto di persona ai livornesi, ma, ve l'ho detto, son di scoglio e quindi se ne staranno a fare i bagni di sole sul Romito... In questo periodo le iniziative sono tante e non tutti amano particolarmente le lunghe sgroppate in montagna. :pirletto::pirletto::pirletto:

L'idea di trovarsi all'uscita autostradale non é male, così si fa prima ad arrivare al ritrovo. Stabilisci pure l'ora.

Ci vediamo Sabato e... grazie in anticipo per l'accoglienza. o-oo-oo-o
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Ragazzi ma com'è questo giro....tosto x veri tosti o pedalabile anche se con fatica dai più?

Mi permetto di rispondere - anche se sono proprio io l'unico che non conosce la zona - perchè son sicuro che l'andatura sarà turistica, dato che i posti da vedere sembrano stupendi, quindi non da toccata e fuga, ma da sosta, foto e "andatura panoramica", quindi anche i meno allenati avranno sicuramente il tempo di riprendersi. :celopiùg:
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Ho letto il racconto e visto le foto sul sito dei Gumasio...+ veramente uno spettacolo di giro. Più o meno quantoi km e dislivello tot sono?
Il punto di riferimento in auto per il ritrovo quale sarebbe?
Non so se potrò partecipare...ma la voglia è tanta quindi anche se non credo di conoscere nessuno sarei piuttosto attratto.
 
Questo è il programma definitivo per il giro:
RITROVO ORE 08.30 NELLA PIAZZA DAVANTI A McDONALD PISTOIA
(Per chi arriva dall'autostrada uscire a Pistoia, prendere a destra verso il centro, la prima rotonda a dritto e dopo 100 metri il ritrovo è sulla sinistra)

I chilometri saranno circa 45, poi decideremo via via le varianti

IL PRANZO E' A SACCO
(Ognuno si prepari il proprio pranzo poichè non sappiamo dove saremo all'ora di pranzo)

Il ritorno è previsto a metà pomeriggio.
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Questo è il programma definitivo per il giro:
RITROVO ORE 08.30 NELLA PIAZZA DAVANTI A McDONALD PISTOIA
(Per chi arriva dall'autostrada uscire a Pistoia, prendere a destra verso il centro, la prima rotonda a dritto e dopo 100 metri il ritrovo è sulla sinistra)

I chilometri saranno circa 45, poi decideremo via via le varianti

IL PRANZO E' A SACCO
(Ognuno si prepari il proprio pranzo poichè non sappiamo dove saremo all'ora di pranzo)

Il ritorno è previsto a metà pomeriggio.

OK!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per carità, io vado piano ragazzi, ma dalle 8.30 di mattina a metà pomeriggio son diverse ore, e non ho tutto sto tempo a disposizione.
inutile dire che il giro mi piaceva, era solo per aver chiara la situazione,tutto qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo