Martani superbike 2012

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Grazie..per quanto riguarda la posizione mia in m2 è quella della classifica totale sommando i punti ahahahhaah su quella per gara mi sà che sono messo peggio.....molto peggio......
per quanto riguarda il cronometraggio secondo me è il contrario, dovrebbero farlo tutti come voi ..manuale, perchè fino a 500 iscritti si gestisce benissimo e non comporta file e attese per i concorrenti....
infine , purtroppo abito ad umbertide a circa 100km...ma non ti preoccupare..preferisco scoprire il percorso il giorno della gara..anche questo mi dà molta soddisfazione...percorrere strade mai viste prima... Grazie di tutto e ci vediamo il 25!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
"Finalmente"

eccoci qua, finalmente siamo riusciti a riproporre il tanto gradito premio, "riservato" a chi parteciperà alla pedalata :i-want-t:ecologica.:i-want-t:
Come nella scorsa edizione, sono stati messi a disposizione 30 buoni pasto del valore di 30 €, per le tre società che porteranno più biker a correre la pedalata ecologica, quindi ripetiamo che il premio è "RISERVATO" ai non agonisti, di qualsiasi livello.

I premi saranno suddivisi in :
15 buoni pasto 1° premio
10 buoni pasto 2° premio
5 buoni pasto 3° premio

Ovviamente chi vorrà, potrà portare i propri familiari, logicamente pagando il pranzo completo.
Al momento delle premiazioni verranno rilasciati dei voucher da consegnare il giorno che verrà organizzato il pranzo.
La data in cui sarà organizzato il pranzo, che vedrà presente anche tutta la Cicloturistica Massa Martana, verrà comunicato il giorno della gara.
 

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
"Finalmente"

eccoci qua, finalmente siamo riusciti a riproporre il tanto gradito premio, "risevato" a chi parteciperà alla pedalata :i-want-t:ecologica.:i-want-t:
Come nella scorsa edizione, sono stati messi a disposizione 30 buoni pasto del valore di 30 €, per le tre società che porteranno più biker a correre la pedalata ecologica, quindi ripetiamo che il premio è "RISERVATO" a i non agonisti, di qualsiasi livello.

I premi saranno suddivisi in :
15 buoni pasto 1° premio
10 buoni pasto 2° premio
5 buoni pasto 3° premio

Ovviamente chi vorrà, potrà portare i propri familiari, logicamente pagando il pranzo completo.
Al momento delle premiazioni verranno rilasciati dei voucher da consegnare il giorno che verrà organizzato il pranzo.
La data in cui sarà organizzato il pranzo, che vedrà presente anche tutta la Cicloturistica Massa Martana, verrà comunicato il giorno della gara.

Grande Roby, però specifica da chi sono offerti e dove si trova così rendiamo meglio l'idea del premio!!! inoltre volevo ricordare che ci sono anche le premiazioni del circuito dei vini:
- i primi tre classificati assoluti maschili del percorso Marathon;
- i primi 5 classificati delle categorie DONNE UNICA, ELITE SPORT, MASTER 1, MASTER 2, MASTER 3, MASTER 4, MASTER 5, MASTER 6;
- le prime 5 società per numero di partecipanti;
- previsti inoltri speciali premi in natura per gli ultimi classificati dei percorsi Marathon e Corto.
I premi non sono cumulabili.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grande Roby, però specifica da chi sono offerti e dove si trova così rendiamo meglio l'idea del premio!!! inoltre volevo ricordare che ci sono anche le premiazioni del circuito dei vini:
- i primi tre classificati assoluti maschili del percorso Marathon;
- i primi 5 classificati delle categorie DONNE UNICA, ELITE SPORT, MASTER 1, MASTER 2, MASTER 3, MASTER 4, MASTER 5, MASTER 6;
- le prime 5 società per numero di partecipanti;
- previsti inoltri speciali premi in natura per gli ultimi classificati dei percorsi Marathon e Corto.
I premi non sono cumulabili.

L'importante è che il premio ci sia:
quando chi offre sarà pronto con la sua brochure presenterò tutto....
L'importante era trovare il premio per la pedalata ecologica....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
"Finalmente"

eccoci qua, finalmente siamo riusciti a riproporre il tanto gradito premio, "riservato" a chi parteciperà alla pedalata :i-want-t:ecologica.:i-want-t:
Come nella scorsa edizione, sono stati messi a disposizione 30 buoni pasto del valore di 30 €, per le tre società che porteranno più biker a correre la pedalata ecologica, quindi ripetiamo che il premio è "RISERVATO" ai non agonisti, di qualsiasi livello.

I premi saranno suddivisi in :
15 buoni pasto 1° premio
10 buoni pasto 2° premio
5 buoni pasto 3° premio

Ovviamente chi vorrà, potrà portare i propri familiari, logicamente pagando il pranzo completo.
Al momento delle premiazioni verranno rilasciati dei voucher da consegnare il giorno che verrà organizzato il pranzo.
La data in cui sarà organizzato il pranzo, che vedrà presente anche tutta la Cicloturistica Massa Martana, verrà comunicato il giorno della gara.
Grande Robè!
Inutile dirti che, per i miei gusti, è il miglior premio che si possa mettere in palio:sbavon: e aggiungo:
visto che lo scorso anno il 2° premio ce lo siamo aggiudicato noi (gradendolo molto :magna:), ora l'biettivo è uno solo: mobilitare la squadra per fare il bis!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grande Robè!
Inutile dirti che, per i miei gusti, è il miglior premio che si possa mettere in palio:sbavon: e aggiungo:
visto che lo scorso anno il 2° premio ce lo siamo aggiudicato noi (gradendolo molto :magna:), ora l'biettivo è uno solo: mobilitare la squadra per fare il bis!!

Bello, lo sai che te voio bene " quando parli bene della gara" mi farebbe piacere vedere nuovamente Davide pronto a partire per la gara e cosi facendo prendersi la rivincita contro la sfortuna dell'anno scorso, che ne dici ci riuscirai?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Bello, lo sai che te voio bene " quando parli bene della gara" mi farebbe piacere vedere nuovamente Davide pronto a partire per la gara e cosi facendo prendersi la rivincita contro la sfortuna dell'anno scorso, che ne dici ci riuscirai?
ci sto lavorando!
considera che quest'anno ha evitato le gare in mtb come la peste, ma quando gli ho detto che mi serve aiuto per vincere il pranzo, ha risposto che avrebbe preferito che il tracciato fosse lo stesso dell'edizione 2011, così avrebbe potuto "esorcizzare" il tratto che gli è stato fatale....
Come prima reazione mi sembra incoraggiante.....staremo a vedere!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ci sto lavorando!
considera che quest'anno ha evitato le gare in mtb come la peste, ma quando gli ho detto che mi serve aiuto per vincere il pranzo, ha risposto che avrebbe preferito che il tracciato fosse lo stesso dell'edizione 2011, così avrebbe potuto "esorcizzare" il tratto che gli è stato fatale....
Come prima reazione mi sembra incoraggiante.....staremo a vedere!


:prega: L'ESORCISTA:prega:

Sono convinto che potrà prendersi una bella rivincita sulla bella e tecnica discesa di Valle Merdara. Però Fossi in lui farei almeno una volta prima della gara il giro completo, a quel punto si metterebbe in discussione su tutto il fronte con la sua bestia nera.

Digli che La "Martani Superbike" lo aspetta dormiente, ed io o uno della squadra sarà ben contento di accompagnarlo a quasto duello tutto personale :duello:.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
[URL]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=388360691187991&set=at.104023079621755.8070.100000421892427.100002950535252&type=1&ref=nf[/URL]


Ecco chi sarà ad offrire il pranzo ai cilcoturisti che si aggiudicheranno il premio!


Ma non sarà solo pranzo, diventerà una vera festa:
Potendo usufruira della piscina, ci si intratterrà anche dopo il pranzo per chi vorrà

A breve tutte le indicazioni del caso, quello che si mangerà, e tutto ciò che verrà messo in gioco dalla grande organizzazione di BED & BIKE
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
robby ho sentito dire in giro che tu lo fai anche in retromarcia il cignaletto ti chiedo di fare luce sulla questione grazie:nunsacci:

...che virus faccia il cignaletto in retromarcia non mi è dato saperlo, ma che quest'anno il single track del cignaletto è stato tagliato e reso alquanto sicuro quello si!:!:!!.....certo, se uno vuol farsi male, può andar bene tutto, :tlfono:ma magari una telefonatina ad uno psichiatra non ci starebbe male!!!!:smile::smile::smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... colgo l'occasione per contraccambiare gli auguri e ringraziarvi per la bella uscita del 3 comprese tutte le belle parole spese sul circuito (.... io credo che le merita).

.... :!: ma quanto vanno forte i miei prossimi allievi eh? :celopiùg:

a presto ragazzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo