Martani superbike 2012

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
Ciao Felix, le notizie che ho io da comunicazione di Emilio Zanchi, cito testualmente:
"L'EVENTO SI SAREBBE DOVUTO SVOLGERE IL 05 FEBBRAIO MA A CAUSA DI NEVE E' RINVIATO AL 04 marzo 2012"
maggiori info su [URL="http://www.ruotalibera.info"][url]www.ruotalibera.info[/URL][/URL]
grazie cliffsen6 anche io ho letto cosi pero non erano molto chiari e stato virus che sicuramente ancora in stato confusionale post gara ci a detto che ci sarebbe stata domenica comunque domenica in giro vicino ce qualcosa cio mio figlio che sta carico come una molla lui fa strada maledetto fango allucenogeno la drogato
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Sono dispiaciuto anche io,ma ci sarà sicuramente occasione,magari alla prossima gara.
P.S.Ottimo piazzamento,forse è tempo che pensi a fare il lungo:omertà::smile:
Ciao!

.... ti ringrazio x la considerazione (.... ma non mi sopravvalutare !!!!) l'anno scorso ho fatto il lungo con foratura e varie cadute catena, mi sembra che ho chiuso in 3 ore e dispari. Quest'anno ho optato per i corti, (almeno x l'Umbria Marathon) visto che il livello di allenamento è quello che è .... comunque il buon risultato è venuto dal fatto che il fango ha livellato le prestazioni (di gamba) e magari è andato un pò meglio chi ha guidato incazzato e si è fidato del mezzo. Io personalmente mi trovo meglio nella bagarre :duello: sono un karateka :medita:

Complimenti Daniè e......non mancherà occasione: a Baschi ti insidierò la posizione sul podio!!!

:smile::smile:.....chi non mi conosce ci potrebbe anche credere....:smile::smile:

... grande Eraclitus, ce la giocheremo sull'ultima salita, quella che riporta in paese :i-want-t:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.613
522
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
... grande Eraclitus, ce la giocheremo sull'ultima salita, quella che riporta in paese :i-want-t:

come no! lo scorso anno sarei sceso e l'avrei fatta a piedi. E' stata solo la vergogna ad impedirmelo: c'era tutto il paese a guardarci....

Ricordo Caracciolo che mi chiede strada su una strettoia in quei vicoli verso il traguardo, io che quasi mi fermo per farlo passare ed un vecchietto (simpatico come un gatto aggrappato proprio lì...) che mi sfotte: "levate che je impicci"
Le ultime energie che avevo, anzichè per la volata, le ho spese per rispondere al simpaticone: "ma cacchio, vorrei vedecce a te!! quello ci ha la metà dell'anni mia e piega li pedali, ....:omertà:"
:smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao Erac. porca pollastrella hanno cancellato la gara della Maremma Cup, edizione 2012, quindi nulla da fare.
Un vero peccato, ma per problemi di sponsorizzazioni, hanno preferito non farla pur di non scendere di livello.:ueh:
Certo che con la condizione che mi ritrovo sarebbe stata una tragedia, però cacchi ne valeva comunque la pena per respirare aria di ruote grasse.....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.613
522
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ciao Erac. porca pollastrella hanno cancellato la gara della Maremma Cup, edizione 2012, quindi nulla da fare.
Un vero peccato, ma per problemi di sponsorizzazioni, hanno preferito non farla pur di non scendere di livello.:ueh:
Certo che con la condizione che mi ritrovo sarebbe stata una tragedia, però cacchi ne valeva comunque la pena per respirare aria di ruote grasse.....
Peccato, ci stavo facendo la bocca!
anche se, guardando i filmati, mi veniva una certa depressione :!:
Comunque, ormai che siamo in ballo, se ti viene in mente qualche altra manifestazione che merita, nei dintorni, ci possiamo sempre buttare......a me, ad esempio, piacerebbe dare un'occhiata alla "il Carpegna mi basta". :spetteguless:
Non è certo la stessa cosa, ma per vedere i campioni all'opera troveremo qualcosa sulle Alpi questa estate (lo scorso anno, alla Gibo Simoni, ho fatto qualche chilometro di discesa tra Celestino e Deho e, in quei pochi minuti, ho fatto un'overdose di adrenalina che mi è bastata per tutto l'anno :smile:).
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Peccato, ci stavo facendo la bocca!
anche se, guardando i filmati, mi veniva una certa depressione :!:
Comunque, ormai che siamo in ballo, se ti viene in mente qualche altra manifestazione che merita, nei dintorni, ci possiamo sempre buttare......a me, ad esempio, piacerebbe dare un'occhiata alla "il Carpegna mi basta". :spetteguless:
Non è certo la stessa cosa, ma per vedere i campioni all'opera troveremo qualcosa sulle Alpi questa estate (lo scorso anno, alla Gibo Simoni, ho fatto qualche chilometro di discesa tra Celestino e Deho e, in quei pochi minuti, ho fatto un'overdose di adrenalina che mi è bastata per tutto l'anno :smile:).
Per me va bene, fermo restando però che vengo se sarò anche appena un pò allenato, perchè in queste condizioni non riesco neanche mettere la bici in griglia :il-saggi:.
Però l'idea di cimentarmi in una gara con campioni veri mi stuzzica, poi penza alle cazzate che si potranno dire in tre giorni insieme :smile:
Vediamo quale si può puntare ok ??
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Eraclitus;5391462......a me ha scritto:
il Carpegna mi basta[/I]". :spetteguless:.

Alessà, quella lì è una figata, tra l'altro si può fare un weekend nelle loro strutture convenzionate senza spellarsi le mani, xò mi sembra che ancora non è stata pubblicata la data della gran fondo .... :nunsacci: se hai notizie + fresche...
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
caro virus inizia a pensare di organizzare un uscita defanghizzante per domenica potessimo fa un po de gamma senno qui so cavoli io manco me reggo su dritto

Ok dai ora vedo che ci si può inventare.

Per me si potrebbe andare a provare San Gemini, partenza dalla piazza, tutta la prima salita e poi a seconda del tempo si decide che fare.
Forse sarebbe meglio andare giù in macchina direttamente per guadagnare tempo :cucù:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Alessà, quella lì è una figata, tra l'altro si può fare un weekend nelle loro strutture convenzionate senza spellarsi le mani, xò mi sembra che ancora non è stata pubblicata la data della gran fondo .... :nunsacci: se hai notizie + fresche...

Vai Cliff, l'idea de non spenne tanto me piace, in più se tu e Alessandro mettete uno la benza e l'altro la roba da magna, è ancora meglio.......:smile:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Per me va bene, fermo restando però che vengo se sarò anche appena un pò allenato, perchè in queste condizioni non riesco neanche mettere la bici in griglia :il-saggi:.

....hai proprio ragione, ti devi allenare:i-want-t::i-want-t:....ho visto le tue foto su sportclic e se vede proprio che nun je la facevi più:smile::smile::smile:...fa 'na cosa, dije de oscuralle:smile::smile::smile:...però :hahaha:se ti vuoi consolare :hahaha::hahaha:pensa: a me non sono riusciti nemmeno a farle!!!!:smile::smile::smile:....dai, comunque organizziamo una bella uscita per domenica.....tanto dopo l'esperienza di orvieto tutte le uscite saranno belle!!!!!:smile:


Però l'idea di cimentarmi in una gara con campioni veri mi stuzzica, poi penza alle cazzate che si potranno dire in tre giorni insieme :smile:
Vediamo quale si può puntare ok ??

.....i miei campioni siete voi, per me basta uscire con voi!!!:smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.613
522
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Per me si potrebbe andare a provare San Gemini, partenza dalla piazza, tutta la prima salita e poi a seconda del tempo si decide che fare.
Begli amici! venite a S.Gemini proprio domenica che siamo tutti alla Cesarini :rosik:

Alessà, quella lì è una figata, tra l'altro si può fare un weekend nelle loro strutture convenzionate senza spellarsi le mani, xò mi sembra che ancora non è stata pubblicata la data della gran fondo .... :nunsacci: se hai notizie + fresche...
No, non ho trovato notizie....strano, quella del 2011 era già pubblicizzata sulle riviste di febbraio.
Quanto alla sistemazione, l'ho detto al Virus in MP: sul camper ho tre matrimoniali e la "prudenza" vuole che nelle uscite "tra uomini" si dorma uno per letto (sono matrimoniali stretti e, nello girarsi, si finirebbe sicuramente abbracciati :bleah:), ma non ho problemi ad offrire ospitalità ad una sola persona ......a meno che tu e Roberto non decidiate di dormire insieme :romeo:
:smile::smile:
Vai Cliff, l'idea de non spenne tanto me piace, in più se tu e Alessandro mettete uno la benza e l'altro la roba da magna, è ancora meglio.......:smile:
....e poi me sa che me conviene mejo offrije un letto che daje da magnà!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5393252 ha scritto:
.....i miei campioni siete voi, per me basta uscire con voi!!!:smile::smile:
Nella stagione scorsa mi avrà fatto tre foto in tutto e quella più bella sembro infelice :rosik:
Quest'anno cominciamo proprio bene........ 5 foto di cui quattro sto a piedi, cazzo so sceso tre quattro volte in tutto e cazzo questo m' ha beccato in pieno e che c.............zo :smile::smile:
Però me dovete da ragione! Lo dicevo io che dovevo fa il corto:il-saggi:
Poi seguirò il consiglio di farle oscurare.......:smile:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ok dai ora vedo che ci si può inventare.

Per me si potrebbe andare a provare San Gemini, partenza dalla piazza, tutta la prima salita e poi a seconda del tempo si decide che fare.
Forse sarebbe meglio andare giù in macchina direttamente per guadagnare tempo :cucù:

Roberto,

ieri sera sono stato a Torre Maggiore e ancora c'è neve e la strada è bloccata.
Probabilmente il percorso gara è meno interessato perchè passa appena più in basso, però state attenti al ghiaccio.

...lo vedi come sono ridotto? allenamenti di sera, eravamo solo io e una coppietta che che era appartata in macchina :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Roberto,

ieri sera sono stato a Torre Maggiore e ancora c'è neve e la strada è bloccata.
Probabilmente il percorso gara è meno interessato perchè passa appena più in basso, però state attenti al ghiaccio.

...lo vedi come sono ridotto? allenamenti di sera, eravamo solo io e una coppietta che che era appartata in macchina :smile:
Grazie Cap. come al solito nel moento del bisogno ci sei.......
A questo punto non so cosa faremo forse rimaniamo in casa e mi vado finalmente a filare i punti che sono cambiati sulla gara..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo