Martani superbike 2012

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Ciao a tutti!
La gara da quello che ho capito non è andata molto bene.
Come mi hanno già detto altri e da quanto ho visto di fango ce ne era davvero tanto e ha reso la gara non bella come poteva essere.
Per Cliffsen6 hai fatto il lungo?
Per Roberto grazie mille almeno sono riuscito,grazie al tuo intervento,a riprendere i soldi.Scusa per il disturbo.
P.S.Jacque(s)quando è arrivato?
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
caro virus io sono quello che ti a riportato a casa messo a letto e rimboccato le coperte spero che la morfina che ti ho dato ti abbia fatto bene alle gambe visto che non riuscivi piu a contrarle dagli sforzi per deglutire la porchetta mica per la gara io in vece ho dovuto prendere il compressore e soffiarmi via la polvere dai polmoni completamente intasati :omertà:
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
ho dato una sbirciatina ai commenti post gara alla pagina dell orvieto e non sono molto lusinghieri mi dispiace perche dietro ce stato un gran lavoro da tutto lo staf peccato per me solo non gustarsi quei scenari e essere stati sempre con il naso allingiu comunque suno rotto e soddisfatto questo e il mio spirito
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
caro virus io sono quello che ti a riportato a casa messo a letto e rimboccato le coperte spero che la morfina che ti ho dato ti abbia fatto bene alle gambe visto che non riuscivi piu a contrarle dagli sforzi per deglutire la porchetta mica per la gara io in vece ho dovuto prendere il compressore e soffiarmi via la polvere dai polmoni completamente intasati :omertà:

Ciao felix73, confermo che ti avevo gia riconosciuto e ti ringrazio per l'operà di volontariato che hai fatto ieri, anche se come crocerossina non sei proprio il massimo della libidine, ma questo è quello che caccia casa èèèèèè :smile::smile::smile:.
Per il discorso gara dispiace tanto anche a me perchè ripeto che se ieri si è corso e solo per il grande lavoro che hanno fatto i ragazzi di Orvieto.

Ieri mattina appena arrivato ad Orvieto ho visto da lontano Alessandro e Andrea e sinceramente li ho visti veramente provati, segno del grande lavoro profuso per la realizzazione della giornata.

tu sai bene che anche a noi non ci dice mai bene, sono tre anni che proviamo a spostare la gara e tanto ci dice sfiga o prima o dopo ci fa il disatro, vedi ultima edizione maledetto.

Secondo me l'unica discussione costruttiva che si può fare è quella che ha proposto un ragazzo nella discussione Orvieto Wine Marathon e cioè posticipare la gara in un periodo meno piovoso, altrimenti diventerebbe un 50 & 50 contro la sfortuna :rosik: e a quel punto diventerebbe solo un suicidio.

Questi ragazzi non lo meritano, ma avete visto che organizzazione !!!


"BRAVI"
MA SFIGATI
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti!
La gara da quello che ho capito non è andata molto bene.
Come mi hanno già detto altri e da quanto ho visto di fango ce ne era davvero tanto e ha reso la gara non bella come poteva essere.
Per Cliffsen6 hai fatto il lungo?
Per Roberto grazie mille almeno sono riuscito,grazie al tuo intervento,a riprendere i soldi.Scusa per il disturbo.
P.S.Jacque(s)quando è arrivato?

Apparte gli scherzi, Cliff, corto, io lungo e jaques corto, rispettivamente terzo del corto togliendo i giovani, io 123 e oltre e 23° di categoria infine jac mi pare 33° o giù di lì.
Una cosa mi è dispiaciuta però, tu dovevi comunque correre e magari fare solo il corto, almeno ci si sarebbe visti infangati sul percorso e quel facciaccia di tuo padre se ne è andato a casa senza offrirmi neanche un caffè

TIRCHIO :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
per mio figlio di 13 anni e stato un tripudio di fango pensavo neanche mi posso arrabbiare sta volta visto che quando usciamo insieme lui non schiva neanche una pescolla tanto la bici ce pensa el babbo ieri e toccuto chiude locchi e daie sotto dopo robe che to scaricato so annato giu il distridutore e senza toglie le bici dal tettino glio dato de lancia il ragazzo del distributore mi si e avvicinato a mi a detto e come avete fatto a sporcarle cosi tanto e io risposta per masochistico divertimento :nunsacci:fango vuoi fango avrai antico motto orvietano provare per credere e o creso
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
per mio figlio di 13 anni e stato un tripudio di fango pensavo neanche mi posso arrabbiare sta volta visto che quando usciamo insieme lui non schiva neanche una pescolla tanto la bici ce pensa el babbo ieri e toccuto chiude locchi e daie sotto dopo robe che to scaricato so annato giu il distridutore e senza toglie le bici dal tettino glio dato de lancia il ragazzo del distributore mi si e avvicinato a mi a detto e come avete fatto a sporcarle cosi tanto e io risposta per masochistico divertimento :nunsacci:fango vuoi fango avrai antico motto orvietano provare per credere e o creso

Daie sotto Sandro........
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ecco le classifiche della gara di ieri
Non guardate la 123 di posizione mi raccomando è una questione di privacy :oops::cry::azz-se-m::scassat::prega::sculacci::help:%$)) e chi più ne ha più ne metta...............
 

Allegati

  • classifica orvieto wine marathon lungo.xls
    75,5 KB · Visite: 6

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Ciao felix73, confermo che ti avevo gia riconosciuto e ti ringrazio per l'operà di volontariato che hai fatto ieri, anche se come crocerossina non sei proprio il massimo della libidine, ma questo è quello che caccia casa èèèèèè :smile::smile::smile:.
Per il discorso gara dispiace tanto anche a me perchè ripeto che se ieri si è corso e solo per il grande lavoro che hanno fatto i ragazzi di Orvieto.

Ieri mattina appena arrivato ad Orvieto ho visto da lontano Alessandro e Andrea e sinceramente li ho visti veramente provati, segno del grande lavoro profuso per la realizzazione della giornata.

tu sai bene che anche a noi non ci dice mai bene, sono tre anni che proviamo a spostare la gara e tanto ci dice sfiga o prima o dopo ci fa il disatro, vedi ultima edizione maledetto.

Secondo me l'unica discussione costruttiva che si può fare è quella che ha proposto un ragazzo nella discussione Orvieto Wine Marathon e cioè posticipare la gara in un periodo meno piovoso, altrimenti diventerebbe un 50 & 50 contro la sfortuna :rosik: e a quel punto diventerebbe solo un suicidio.

Questi ragazzi non lo meritano, ma avete visto che organizzazione !!!


"BRAVI"
MA SFIGATI

...a proposito di organizzazione volevo ringraziare:hail: personalmente i ragazzi di orvieto per l'assistenza datami in seguito alla rottura del forcellino del deragliatore posteriore.:cry:...lasciandomi a piedi. uno dei ragazzi (che non conosco, ma ringrazio ancora) che era lungo il percorso si è immediatamente attivato fornendomi utensili per cercare di risolvere alla meno peggio il problema, purtroppo senza risultati, poi, ha contattato un altro dello staff che con un pick-up :taxi-dri:è giunto rapidamente sul posto e mi ha accompagnato alla mia macchina.

grazie di tutto ragazzi!!
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
virus sei sicuro che domenica si corre a giuncano io non cio capito niente se e stata posticipata mpo informate e famme risape che stemo tutti in ansia se non potemo anna a rinzaccherasse domenica
 

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
LE MAGLIE VERDI DELL’UMBRIA MARATHON
La OWM ha assegnato le prime maglie verdi dell’anno, destinate ai leader di categoria del circuito Umbria Marathon MTB.
Questi gli atleti che guidano la classifica provvisoria dopo la prima delle cinque prove in programma:
GIOVANI Alessandro Monni Gubbio Ciclismo Mocaiana Bike
JUNIOR Alberto Pignati Castel Trosino Superbike
DONNE UNICA Elena Gaddoni FRM Factory Racing Team
ELITE/UNDER 23 Jukka Vastaranta Trek Cingolani
ELITE SPORT Marco Cellini Cicli Taddei
MASTER 1 Mirco Balducci Team Galluzzi Acqua & Sapone
MASTER 2 Vega Burzi Cicli Taddei
MASTER 3 Francesco Casagrande Cicli Taddei
MASTER 4 Giancarlo Paperini Scott Nw Sport
MASTER 5 Sandro Birocchi MTB Club Spoleto
MASTER 6+ Gianfranco Riscaio Ciclismo Terontola

Gli stessi atleti sono leader di categoria anche dei circuiti Etruria Bike Challenge e Sentieri DiVini.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
virus sei sicuro che domenica si corre a giuncano io non cio capito niente se e stata posticipata mpo informate e famme risape che stemo tutti in ansia se non potemo anna a rinzaccherasse domenica

Ciao Felix, le notizie che ho io da comunicazione di Emilio Zanchi, cito testualmente:
"L'EVENTO SI SAREBBE DOVUTO SVOLGERE IL 05 FEBBRAIO MA A CAUSA DI NEVE E' RINVIATO AL 04 marzo 2012"
maggiori info su [url]www.ruotalibera.info[/URL]
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Apparte gli scherzi, Cliff, corto, io lungo e jaques corto, rispettivamente terzo del corto togliendo i giovani, io 123 e oltre e 23° di categoria infine jac mi pare 33° o giù di lì.
Una cosa mi è dispiaciuta però, tu dovevi comunque correre e magari fare solo il corto, almeno ci si sarebbe visti infangati sul percorso e quel facciaccia di tuo padre se ne è andato a casa senza offrirmi neanche un
caffè

TIRCHIO :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Quando mi hanno(si fa per dire:smile:)gli hanno ridato i soldi ci hanno detto che comunque non avrei potuto gareggiare,quindì poco male che non l'ho fatta.
Ti abbiamo invitato e anche preparato i pasticcini,solo non ti sei fatto vedere,troppa ansia prima della gara?:smile:
La classifica risulta un pò "sfalsata" causa terreno?
Oppure i "soliti forti" ,più o meno delle nostre parti,hanno trovato pane per i loro denti?
Va bè ma hai ancora l'abbuono e sicuramente ti rifarai.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Ciao Felix, le notizie che ho io da comunicazione di Emilio Zanchi, cito testualmente:
"L'EVENTO SI SAREBBE DOVUTO SVOLGERE IL 05 FEBBRAIO MA A CAUSA DI NEVE E' RINVIATO AL 04 marzo 2012"
maggiori info su www.ruotalibera.info
Da quel che sò,l'hanno spostata il 4 Marzo per evitare coincidenze con altre gare,infatti era stata rinviata per la neve quindì fissata per questa domenica.Ma capitando insieme alla Cesarini l'hanno posticipata ulteriormente.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Una cosa mi è dispiaciuta però, tu dovevi comunque correre e magari fare solo il corto, almeno ci si sarebbe visti infangati sul percorso e quel facciaccia di tuo padre se ne è andato a casa senza offrirmi neanche un caffè

TIRCHIO :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Amico mio, non te inventà storie!
m'hai fatto sprecà una crostata che era le sette bellezze e con tutto il caffè che avevo preparato ci ho dovuto fà il pediluvio!! :smile:
Me l'immaginavo che prima della gara eravate troppo "arrapati" per venirmi a cercare e dopo l'arrivo......bè, Casagrande e company li ho visti mentre lavavano le bighe, se te davi 'na mossa vedevo anche te! :hahaha:
Scherzi a parte, conosci le disavventure degli ultimi giorni (dalla biga spaccata al tesseramento di Fede) ed il maltempo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: quando l'incaxxatura supera il divertimento è meglio lasciar perdere e limitarsi a fare gli spettatori :omertà:

In ogni caso, alla fine sembra che tutto si sia risolto per il meglio: ho parlato col boss della FCI che ha risolto il problema del tesseramento e, grazie al tuo interessamento, ho anche recuperato i soldi versati per Fede. :prost:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
a me il fango ha portato fortuna !!!!

Fede un salutone a te e Ale , mi spiace che non ci siamo incontrati neanche per un breve saluto !!!

Complimenti Daniè e......non mancherà occasione: a Baschi ti insidierò la posizione sul podio!!!

:smile::smile:.....chi non mi conosce ci potrebbe anche credere....:smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Amico mio, non te inventà storie!
m'hai fatto sprecà una crostata che era le sette bellezze e con tutto il caffè che avevo preparato ci ho dovuto fà il pediluvio!! :smile:
Me l'immaginavo che prima della gara eravate troppo "arrapati" per venirmi a cercare e dopo l'arrivo......bè, Casagrande e company li ho visti mentre lavavano le bighe, se te davi 'na mossa vedevo anche te! :hahaha:
Scherzi a parte, conosci le disavventure degli ultimi giorni (dalla biga spaccata al tesseramento di Fede) ed il maltempo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: quando l'incaxxatura supera il divertimento è meglio lasciar perdere e limitarsi a fare gli spettatori :omertà:

In ogni caso, alla fine sembra che tutto si sia risolto per il meglio: ho parlato col boss della FCI che ha risolto il problema del tesseramento e, grazie al tuo interessamento, ho anche recuperato i soldi versati per Fede. :prost:
Ma che dici Alessà, mica è andata come dici tu...
Ce semo proprio sbagliati con Daniele non ci abbiamo capito niente, all'interno del parco chiuso c'erano dei camper e pensavamo fossi tu, quindi abbiamo parcheggiato e poi ho cominciato a girare come uno scemo per capire dove stavi, che coione che so :rosik:.
Non ci siamo presi più il caffè e cazzo la crostata me c'è roduto proprio il c.............

Però ti giuro che alla prossima vengo, sempre che ci sia un secondo invito......

Per risposta a Federico non è falsata la classifica so io che non vado una mazza:omertà: me tocca sta zitto e vergognamme.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Però ti giuro che alla prossima vengo, sempre che ci sia un secondo invito......
Ormai sarà all'ultima (Monte Cucco), perchè le altre me sa' che le faccio in macchina....(o in Maremma, ma quella è un'altra storia e, in caso, lì la colazione la paghi tu!!)
Per risposta a Federico non è falsata la classifica so io che non vado una mazza:omertà: me tocca sta zitto e vergognamme.
Con tutti gli "ostacoli" che hai avuto negli ultimi mesi (uno bellissimo ed altri brutti, comunque tutti coalizzati nell'obiettivo di non farti allenare), sei andato alla grande!!

Ma certo è la croce di chi ha raggiunto il massimo delle proprie possibilità: deve sputare sangue per riuscire a mantenersi e basta un nonnulla per farlo peggiorare.....

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Che :quinonsp: che ho!! io non vado una mazza, quindi è difficile che possa peggiorare e basta un nonnulla per farmi migliorare!!! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo