Martani superbike 2012

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Sarebbe molto bello poterlo portare sulle strade e gli sterrati umbri, cercheremo di fare il possibile...comunque ad orvieto mi hanno confermato che ci saranno altri personaggi di spicco!!

Speriamo che i grandi della scorsa edizione confermino tutti :cucù: e che anche altri campioni vengano a provare quello che significa partecipare all'UMbria Marathon.
Intanto gustatevi l'immagine del sentiero finale della martani Superbike completamente innevato.

che favola
 

Allegati

  • 2012-02-12-030.jpg
    2012-02-12-030.jpg
    61,9 KB · Visite: 5

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
Speriamo che i grandi della scorsa edizione confermino tutti :cucù: e che anche altri campioni vengano a provare quello che significa partecipare all'UMbria Marathon.
Intanto gustatevi l'immagine del sentiero finale della martani Superbike completamente innevato.

che favola

Sulle strade della martani super bike c'è davvero tanta neve che gli da un fascino molto particolare!!!
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
:cucù: eccolaaaaaaaaaa

Vedi l'allegato 141262


....... che ne pensate ?

ciao grande cliff, non vedo l'ora di fare un'altra bella uscita insieme, magari lasciamo a casa il virus che ci fa solo perdere un sacco di tempo!!!!!

:nunsacci::nunsacci:....per quanto riguarda la maglia degli abbonati, mi piace, però secondo me, (facendo un commento propositivo) la maglia dell'umbria marathon, quando si guarda, dovrebbe dare immediatamente l'idea dell'umbria marathon, cioè un richiamo al territorio ed al circuito dove si tiene la gara. un esempio potrebbe essere la forma stilizzata della nostra regione, con all'interno i simboli delle cinque società che organizzano l'evento e :i-want-t: due bikers :i-want-t:che specularmente si arrampicano sugli opposti versanti mentre cercano di raggiungere :specc:la vetta di questa forma, dove come traguardo c'è la scritta "UMBRIA MARATHON". :}}}:
che ne pensate?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
celafò;5369743 ha scritto:
ciao grande cliff, non vedo l'ora di fare un'altra bella uscita insieme, magari lasciamo a casa il virus che ci fa solo perdere un sacco di tempo!!!!!

:nunsacci::nunsacci:....per quanto riguarda la maglia degli abbonati, mi piace, però secondo me, (facendo un commento propositivo) la maglia dell'umbria marathon, quando si guarda, dovrebbe dare immediatamente l'idea dell'umbria marathon, cioè un richiamo al territorio ed al circuito dove si tiene la gara. un esempio potrebbe essere la forma stilizzata della nostra regione, con all'interno i simboli delle cinque società che organizzano l'evento e :i-want-t: due bikers :i-want-t:che specularmente si arrampicano sugli opposti versanti mentre cercano di raggiungere :specc:la vetta di questa forma, dove come traguardo c'è la scritta "UMBRIA MARATHON". :}}}:
che ne pensate?


Per quanto riguarda l'uscita, anche domattina x me che ne dici? Magari passo dal Virus, cambio il copertone davanti e si esce !!!!

L'idea sulla maglia è interessante, non so se hai mai visto quella dello scorso anno, era così :

39361.jpg

la tua idea se ho ben capito sarebbe un'evoluzione di quella.

Se devo dire la mia, cambierei anche il colore della maglia xchè il bianco di fondo non gli rende giustizia!!!
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Per quanto riguarda l'uscita, anche domattina x me che ne dici? Magari passo dal Virus, cambio il copertone davanti e si esce !!!!

L'idea sulla maglia è interessante, non so se hai mai visto quella dello scorso anno, era così :

Vedi l'allegato 141519

la tua idea se ho ben capito sarebbe un'evoluzione di quella.

Se devo dire la mia, cambierei anche il colore della maglia xchè il bianco di fondo non gli rende giustizia!!!

....domattina purtroppo, anche se l'idea mi stuzzica proprio, non posso uscire in bici....devo lavorare:arrabbiat:, ma mercoledì......come stai messo?

riguardo alla maglia,... quella dello scorso anno non l'avevo vista, :pirletto:(d'altronde sono nuovo del settore), ed effettivamente si, l'idea :cucù: ci può stare, cioè secondo me una maglia rappresentativa di un evento deve immediatamente fornire un'immagine chiara dell'evento stesso, cioè il cosiddetto omino della strada che non sa niente di mtb, challenge, marathon gran fondo etc... guardando :OOO: solo la maglia deve capire subito che è una gara umbra su 5 tracciati.....vogliamo aggiungerci anche i grafici dei dislivelli? ma si, facciamo pubblicità a questa meravigliosa umbria marathon!!!!!
che ne dici?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
mi spiace x max che non è potuto venire .... 2 ore di puro divertimento con il Virus !!!!

Immagine 003.jpg

messaggio x Eraclitus : approfittiamo adesso che Roberto sta sotto botta che se questo se ripiglia chi lo ferma più :smile::smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
mi spiace x max che non è potuto venire .... 2 ore di puro divertimento con il Virus !!!!

Vedi l'allegato 141685

messaggio x Eraclitus : approfittiamo adesso che Roberto sta sotto botta che se questo se ripiglia chi lo ferma più :smile::smile::smile::smile:


Cliff, te voio ammazzà....... appoggiacelo sto culo sulla :smile:

Apparte gli scherzi, domenica lasci la macchina da me e andiamo ad Orvieto insieme ?
Io ho deciso che farò il corto, sai che non posso scoprire le carte adesso, se arrivo davanti a Balducci dopo magari si incazza pure.......:specc:.
fammi sapere
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Cliff, te voio ammazzà....... appoggiacelo sto culo sulla :smile:

Apparte gli scherzi, domenica lasci la macchina da me e andiamo ad Orvieto insieme ?
Io ho deciso che farò il corto, sai che non posso scoprire le carte adesso, se arrivo davanti a Balducci dopo magari si incazza pure.......:specc:.
:smile:Virus non ti vergogni a fare il corto?Chi li portera in alto i colori del Massa Martana?
Viene anche Jacque(s)?
Comunque ci vediamo domenica ad Orvieto.
P.S.Sono il figlio di Alessandro se non hai capito.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
...e poi sta' attento che, se fai il corto, te la dovrai vedè co' me, altro che Balducci!!!:smile::smile:
ebbene si, ho trovato un telaio Kona e, a tempo di record, è già montato, pronto per provarlo domani pomeriggio, quindi domenica ci sarò anch'io!!
Però la Mamba già mi manca :cry:
 

ale_x

Biker novus
10/11/11
34
0
0
Australia
Visita sito
...e poi sta' attento che, se fai il corto, te la dovrai vedè co' me, altro che Balducci!!!:smile::smile:
ebbene si, ho trovato un telaio Kona e, a tempo di record, è già montato, pronto per provarlo domani pomeriggio, quindi domenica ci sarò anch'io!!
Però la Mamba già mi manca :cry:


:spetteguless: .... a te manca la mamba ......... a noi soprattutto in questo momento :smile::smile::smile::smile:... la gamba!!!!!!

ci si vede domenica regà!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:smile:Virus non ti vergogni a fare il corto?Chi li portera in alto i colori del Massa Martana?
Viene anche Jacque(s)?
Comunque ci vediamo domenica ad Orvieto.
P.S.Sono il figlio di Alessandro se non hai capito.

Va bene che sono Virus ma non sono rinco.....:smile: mi ero accorto che eri tu testina.....:celopiùg:.

Mentre invece per il discorso corto/lungo sinceramente!!
non ho proprio voglia quest'anno di gareggiare, mi sento più come la tipa del fil scuola di polizia, del tipo ( lalalalla lallallero) non so se rendo l'idea, gia non vado una mazza quando mi impegno in allenamenti tipo professionista, figuriamoci adesso che esco una volta a settimana, :il-saggi: non so neanche se lo finisco il giro l'ungo.

Comunque i colori me li porto a spruzzo però, due belle bombolette una rossa e una blu :smile:

Ci si vede ad Orvieto bestioletta e vedi da camminà....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
...e poi sta' attento che, se fai il corto, te la dovrai vedè co' me, altro che Balducci!!!:smile::smile:
ebbene si, ho trovato un telaio Kona e, a tempo di record, è già montato, pronto per provarlo domani pomeriggio, quindi domenica ci sarò anch'io!!
Però la Mamba già mi manca :cry:

Che te se seccasse"""" famme vedè du foto !!

Comunque ce se vede a Orvieto e ci sentiamo strada facendo cosi ci fermiamo a prendere il caffè prima di andare a ritirare il numero ok??
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Dai Roberto tu devi fare il lungo, sei l'agonista di riferimento per tanti bikers incluso me.
Ci vediamo ad Orvieto...

Lo sapevo che prima o poi la "GIUSTIZIA DIVINA" mi avrebbe reso giustizia dandomi ragione!!!!

Sono anni che affermo che noi biker svalvoliamo per colpa dei "sali minerali"..........:il-saggi:


Vedete che la malattia ha colpito anche il mio amico Land, :omertà: non discerne più le cose reali dai cartoni animati :smile:


Ti ringrazio tanto per il tentativo anti suicidio che stai mettendo in atto ma, accostare me ad un modello da prendere in considerazione potrebbe far vacillare tutto l'indotto dei miglioni di fan sparsi in tutto il mondo:smile::smile::smile::smile::smile:
Grazie mille picchio ci vediamo ad Orvieto
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Mi unisco anch'io al tuo messaggio...
Roberto è un gran punto di riferimento per tutti e non dovrà mai tradire tutta la fiducia che gli diamo!!!
Farà un grande 2012

io:hail: :hail:raddoppio l'esortazione ad entrambi perchè siete veramente punti di riferimento.........eppoi siccome io farò il lungo, :il-saggi: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: :il-saggi:sicuramente non farò brillare massa martana, :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:quindi se non volete vedere il nostro gruppo con la "maglia nera"......coraggio!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
famme vedè du foto !!
manco ce penso! vicino alla Mamba grande, massiccia e nera, 'sta Kona piccola e tutta colorata me pare lu giocattolo d'un potto :omertà:
Comunque ce se vede a Orvieto e ci sentiamo strada facendo cosi ci fermiamo a prendere il caffè prima di andare a ritirare il numero ok??
Chiamami domenica mattina quando sei vicino ad Orvieto, che il caffè te lo offro "fatto a casa", magari con una fetta di crostata: quasi sicuramente vado sù sabato sera col camper.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo