Martani superbike 2012

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grande Giorgio, finalmente una maglia tecnica per il lider della competizione.
Si vede che il ragazzo ci capisce è?? Non vedo l'ora di vederla dal vivo, perchè tanto il sogno di indossarla come leader rimarra in cassaforte:smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:spetteguless: Come procedono gli abbonamenti all'Umbria Marathon?


Per queste info giro direttamente il domandone al Vicepresidentissimo o al Virus x la risposta ufficiale, :spetteguless: ma in via ufficiosa posso dire con trand + già dallo scorso anno l'andamento è stato ed è tutt'ora :celopiùg: esponenziale (sia degli abbonamenti che della iscrizione singola alla nostra gara che è stata migliorata molto soprattutto nel tracciato).
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
visto il maltempo il percorso sarà percorribile per la gara?Non è che manchi poi molto
quanta neve c'è?
chiedo scusa pensavo fosse la prima in calendario....
 

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
Tutto pronto per la partenza dell'umbria marathon 2012 gli organizzatori di orvieto ci confermano che il percorso è tutto ok... per la logistica stanno lavorando molto bene e sono pronti ad accogliere moltissimi partecipanti, per chi vuole può prenotare l'albergo direttamente dal loro sito internet www.eurobici.net
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
visto il maltempo il percorso sarà percorribile per la gara?Non è che manchi poi molto
quanta neve c'è?
chiedo scusa pensavo fosse la prima in calendario....
Ciao slash80, no preoccuparti ci mancherebbe!

Comunque qual'ora avessimo preso la pazza decisione di fare noi l'apertura dell'umbria Marathon con la Martani Superbike ci sarebbero serviti gli :volo: veramente, sopra a mille m ci sono 2 m e mezzo di neve.
Ci si vede dai CUGINI di ORVIETO , con tutte le modifiche apportate al percorso sarà già un piacere passarci per gustarsele, ponti e varianti a volontà. :up:
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
bene bene dopo anni di umbria challenge quest' anno ho voluto cambiare è il mio primo umbria marathon vedo che ci sono molti buoni presupposti per un gran bel campionato bravi buon lavoro!!!
 

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
bene bene dopo anni di umbria challenge quest' anno ho voluto cambiare è il mio primo umbria marathon vedo che ci sono molti buoni presupposti per un gran bel campionato bravi buon lavoro!!!

Ci siamo impegnati molto ed ogni anno stiamo mettendo delle nuove novità!!
Quest'anno abbiamo messo addirittura un montepremi di 2000 euro, 1000 per le prime 3 società a punteggio e 1000 per le prime 3 a partecipanti!! Maglia del circuito per tutti gli abbonati ed altre novità da scoprire domenica 19 ad orvieto!!!
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
ciao anche quest'anno Balducci viene a correre sulle nostre strade perchè è rimasto molto soddisfatto dei percorsi e dell'organizzazione delle nostre gare, di sicuro non sarà il solo a partecipare!!
Ci sarà qualche altro "personaggio" di spicco?
Anche io ho partecipato l'anno scorso all'Umbria Marathon è anche a me è piaciuta molto(sicuramente il mio parere non è autorevole come quello di Balducci ma anche io mi volevo complimentere).
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao, la presenza di Nicola Dalto te la posso dare per certa, visto che oltre alla promessa che abbiamo strappato lo scorso anno ha messo sul suo sito personale (nel calendario delle gare 2012) la partecipazione alla Martani Superbike!!!!

C'è di +.... :spetteguless: sembra che porterà con se qualche altro atleta di punta del team OLIMPIA .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo