• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Martani superbike 2012

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
w i veri sentieri da montanaro!!!!

Approfitto del messaggio di gianspecial, "GRADITISSIMO" per rispondere a Land, Capitan Apollo e ad Eraclitus e per fargli sapere che posso essere quasi sicuro di poter affermare con tutta sicurezza che forse ma non sicuramente e per di più nella quasi consapevolezza di essere certo che non so ancora cosa fare e quindi di essere ancora in dubbio.

La mia parte più cinghiala, vorrebbe trovare un tratto ancora più arcigno da sfidare, uno di quelli dove dover lasciare le impronte dei denti sul manubrio pur di riuscire a superarlo, d'altra parte però mi rendo conto che chi decide di mettersi in gioco arrampicandosi fin la su come meglio può, perchè non allenatissimo, vorrebbe trovare un tratto dove la terra risulti meno ammucchiata.
Prometto che darò una risposta entro domani mattina, la notte porterà consiglio
 

ale_x

Biker novus
10/11/11
34
0
0
Australia
Visita sito
... un pò come il Virus trale due linee non saprei dove collocarmi, se dare retta all'impeto o alla ragione.....

In ogni caso W la Martani Superbike che ogni volta ci fà spolmonare ma anche divertire parecchio!!!!

Eraclutus: mi hai fatto ammazzare dalle risate !!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Grande Ale_x finalmente uno che non sa che fare come me, ma come promesso ecco la decisione !!
Dando ragione alla mia natura "corsaiola" votata al sacrificio ecco la prima vera modifica.
Ricordate la partenza su asfalto?? beh si complicherà un pochino per dar modo al plotone di allungarsi di più


passaggio tecnico fine salita delle CROCI :

per la "triste felicità" ed a questo punto mio ex amico Eraclitus non verrà modificato, per alzata di mano siamo giunti alla conclusione che il passaggio ha contribuito a donare quella caratteristica un po ruvida alla gara e che tale dovrà rimanere.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito


.... mi raccomando, da posizionare ben visibile sul percorso per quelli come me che dovessero decidere per un gesto estremo dopo aver avuto la visione della mad... e tutti li mort....

 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
26 (75%)
29 (20%)
feet (5%)

I RODE 26°
Ciao Ale_x,
ti dovessi dire !! qui tutto è il contrario di tutto e niente è quello che sembra , domenica io portavo una 26 e "affermo con tutta franchezza che non posso passare come esempio", ma il nostro PUPONE si, ti avrei fatto vedere come andava su con la sua 29 er.
La questione è sempre la stessa puoi avere un top di gamma e non andare una mazza come me e avere un canciello sotto il e andare come un diavolo, sarà retorica ma è cosi.

Il nostro giro è duro come penso tu abbia pututo capire, per finirlo basta una buona dose di volontà e un allenamento medio, poi sta ad ognuno di noi decidere dove posizionare l'asticella del grado di difficoltà che vogliamo ottenere.
Per finire il giro con tranquillità servono tre ore, per farlo forte senza tralasciare niente al caso 2 ore e 20, considera che Balducci mirco a giugno ci ha impiegato 2 ore e 10 circa, ho reso l'idea?
Laltimetria varierà tra i 1820 vecchi ai 1900 m della prossima edizione.
Posso assicurarti che anche chi ha concluso la gara con i crampi mi ha ringraziato per la bellezza del giro "complimenti che ripagano chi organizza"e fortificano il morale di chi ha sofferto nel pedalare.
Se dovesse servirti qualsiasi nota tecnica del percorso non esitare a chiedere è mio figlio lo conosco centimetro dopo centimetro
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)

Tranquillo Robbè, tanto lo sapevo che andava a finire così e, in fondo, per appassionarsi a 'stò sport si deve avere una certa vena sado/maso

Eraclutus: mi hai fatto ammazzare dalle risate !!!!!
risate??? ma chè, io ero serissimo!!!

Per andare su forte ci vogliono una bella coppia di 'ruote', così:



....................
mah...... secondo me c'ha na malattia...e pure grave!!!
...o s'è infilato in un nido di calabroni inferociti ed è vivo per miracolo!
guarda come era mingherlino quando lo hanno attaccato:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Parli di questa?

[/QUOTE]

Mo ho capito perche Tommasi va forte il miele delle api non lo mangia se lo sfumazza tutto
Un consiglio Marco prova a spalmarlo sulle fette biscottate.............
A proposito messaggio rivolto al PUPONE vedi da organizzatte per domenica questa che andiamo ad ORVIETO per dare un mano ad Alessandro Ricci per la WINE CROSS, mentre domenica prossima si va a pedalare a Roma per ora siamo io e Cliff, l'organizzazione è la stessa della 24 h di Roma dice che è una bella manifestazione poi questa sera ci sentiamo e ti spiego tutto
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Roberto,

per domenica è vero che le categorie master partono alle 12:35?

Ciao capità, sempre un piacere parlare con te.
Ti confermo che la partenza per i master sarà alle 12 e 35, e che la gara è aperta a tutti gli enti della consulta per chi non lo sapesse
Volevo specificarti anche che i federati FCI sarebbe meglio che si iscrivessero tramite fattore k per agevolare un pò il lavoro degli organizzatori, mentre gli altri enti la mattina sul posto.
La verifica tessere è aperta dalle ore 10:00 alle ore 11 e 30
Alla fine il fatto che corriate a quell'ora credo sia meglio cosi mentre siete a palla eviterete di respirare l'aria gelata del mattino
caio e a presto per l'organizzazione del giro di prova, a proposito che ne pensi del fatto che allungherò la partenza?
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29

Con il Fattore Kacca mi sono già iscritto, ma quando ho visto l'orario... Speravo di poter rientrare per pranzo in modo da accontentare tutta la famiglia, invece così parte praticamente tutta la domenica. In realtà verrei solo per provare la bici con gli ultimi aggiornamenti, del ciclocross non me ne frega nulla :)

La partenza era già buona, senza intoppi o imbuti, dovrei vedere cosa intendi per 'allungamento'. Non rimane che provare
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
La modifica in realtà la apporterò relativamente al numero di partecipanti che avremo, se dovessimo avere oltre i 250 partenti cosa che mi auguro vivamente, adotterò questa soluzione, altrimenti tutto resta uguale.
La modifica consiste semplicemente in un allungamento della lingua di asfalto utilizzata nella scorsa edizione che porta a girare 600 m più avanti sulla salita che diventa in quel punto del 12/14 % dando modo di allungare il plotone cosi da affrontare la prima discesa scorrevole e larga meno ammucchiati.
Poi come dici tu manca solo da provare, ma in realtà più tardi lo proviamo meglio è per me, in questo momento sto leggermente a pessettini se non state attenti mi montate letteralmente
Bastardi..............
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
... ma in realtà più tardi lo proviamo meglio è per me, in questo momento sto leggermente a pessettini se non state attenti mi montate letteralmente
Bastardi..............

Allora vogliamo andare domani a provarlo?

Comunque inizia ad arrivare il freddo, domenica ero ai Prati di Stroncone e le zone in ombra erano tutte gelate (a mezzogiorno!).

Magari se saltiamo novembre e proviamo a dicembre ci mettiamo una bella magnata in coda al percorso giusto per scaldare 'gli animi' :magna: :-P
 

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito

Mo ho capito perche Tommasi va forte il miele delle api non lo mangia se lo sfumazza tutto
Un consiglio Marco prova a spalmarlo sulle fette biscottate.............
A proposito messaggio rivolto al PUPONE vedi da organizzatte per domenica questa che andiamo ad ORVIETO per dare un mano ad Alessandro Ricci per la WINE CROSS, mentre domenica prossima si va a pedalare a Roma per ora siamo io e Cliff, l'organizzazione è la stessa della 24 h di Roma dice che è una bella manifestazione poi questa sera ci sentiamo e ti spiego tutto[/QUOTE]

domenica sto a oviedo no orvieto..
torno domenica sera alle 18 a ciampino
per domenica prossima a roma invece si può fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo