Martani superbike 2012

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Non prorpio aggiornatissime:nunsacci::nunsacci:..........Per il marathon ho deciso di fare il corto quindi faccio parte della CT figuro sulla generale in 19 esima(ieri a massa) posizione e poi in 26 esima(ad orvieto) avrebbero fatto prima a fare la somma dei punteggi e riportarmi una sola volta:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ma nn importa l'importante è divertirsi e riportare la pellaccia a casa:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

In effetti c'è qualche errore, ci sono quattro o cinque atleti che il compiuter dei giudici non ne vuole sapere di sommargli i punteggi, ieri due ragazzi me lo hanno segnalato e ora stiamo ricontrollando tutto, a breve sistemeremo tutto, comunque si tratta
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Complimenti per la gara molto bella anche se impegnativa.Molti single track e passaggi davvero carini ,la segnalazione era ottima(neanche io che di solito tendo a sbagliarmi, ho avuto un'incertezza) senza contare che i cartelli(delle curve in particolar modo)posizionate prima(circa 100mt)sono state ottime per sapere con preavviso cosa fare e se dover rallentare.Il pranzo era buono e ottimi anche i premi.
Complimenti a tutta l'organizzazione per l'ottimo lavoro compiuto.
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.618
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
e ottimi anche i premi.

QUOTO!!! ieri sera abbiamo stappato il vino Cardeto e questa sera abbiamo iniziato gli insaccati del salumificio Massetano.....co' sta roba, me vene vojia de allenamme sul serio, così il prossimo anno vinco qualcosa anch'io!!! :smile::smile:

Scherzi a parte, a questo punto unirsi al coro dei complimenti mi pare superfluo, voglio solo dire che mi fa molto piacere vedere il successo che avete riscosso.
Ragazzi, sapendo quanto impegno e dedizione avete profuso nell'organizzazione, sono felice nel costatare che è stato ripagato con l'apprezzamento di tutti!!
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
ciao mi unisco ai complimenti strameritati.
il percorso è duro con salite pedalabili ed altre
più tecniche. le discese sono uno sballo tutte da guidare
tranne il punto viscido dei sassi sporgenti
mi sono veramente divertito come in aktre gare non ci sono mai riuscito!! ci sarò sicuramente anche il prossimo anno, magari
lavoro permettendo mi piacerebbe partecipare all'intero curcuito.
dove trovo le foto della gara?
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ciao mi unisco ai complimenti strameritati.
il percorso è duro con salite pedalabili ed altre
più tecniche. le discese sono uno sballo tutte da guidare
tranne il punto viscido dei sassi sporgenti
mi sono veramente divertito come in aktre gare non ci sono mai riuscito!! ci sarò sicuramente anche il prossimo anno, magari
lavoro permettendo mi piacerebbe partecipare all'intero curcuito.
dove trovo le foto della gara?

Come prima cosa grazie mille a te per aver partecipato, secondo vorrei precisare e ringraziare tutti i ragazzi dell'intero circuito( Orvieto, Baschi, Narni e Cucco bike)
Vorrei far capire a tutti che è proprio la collaborazione di tutto il circuito che ci ha dato modo di crescere e far bene la nostra gara.
Poi noi abbiamo profuso il massimo impegno possibile per accogliere e cullare in tutto i nostri partecipanti. Piano piano stiamo crescendo, 30/40 persone a edizione, ma a noi non importa più di tanto, la soddisfazione più grande ce la stiamo prendendo adesso leggendo i vostri post, pieni di complimenti.
Grazie a tutti
Dalla C.T. Massa Martana e da tutto il circuito Umbria Marthon
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
ciao mi unisco ai complimenti strameritati.
il percorso è duro con salite pedalabili ed altre
più tecniche. le discese sono uno sballo tutte da guidare
tranne il punto viscido dei sassi sporgenti
mi sono veramente divertito come in aktre gare non ci sono mai riuscito!! ci sarò sicuramente anche il prossimo anno, magari
lavoro permettendo mi piacerebbe partecipare all'intero curcuito.
dove trovo le foto della gara?

Ciao, le foto le trovi su [url]http://www.frex8.com/[/URL]
fra qualche giorno saranno disponibili anche quelle fatte dalla cicloturistica Massa Martana sul sito [url]http://cicloturisticamassamartana.blogspot.it/[/URL] e credo anche su [url]http://umbriamarathon.altervista.org/index.php/martani-superbike[/URL]

P.S. mi fà molto piacere sentire che tu come altri vi siete divertiti, perchè questo era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati, cioè di migliorare gradualmente la nostra manifestazione (abbiamo un progetto a lungo termine) per renderla fruibile e godibile a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
tatuaggi_angeli_stilizzati.jpg

... a proposito di angeli custodi, che ne pensate della prima esperienza nel portare questo tipo di servizio ad una gara del marathon?
(a parte la defezione della mancanza di camere da 29)
Noi pensiamo di perfezionarlo l'anno prossimo!!!!
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
ciao mi unisco ai complimenti strameritati.
il percorso è duro con salite pedalabili ed altre
più tecniche. le discese sono uno sballo tutte da guidare
tranne il punto viscido dei sassi sporgenti
mi sono veramente divertito come in aktre gare non ci sono mai riuscito!! ci sarò sicuramente anche il prossimo anno, magari
lavoro permettendo mi piacerebbe partecipare all'intero curcuito.
dove trovo le foto della gara?
la gara è stat veramente bella.....e organizzata alla grande..percorso bellissimo e vario con punti duri, difficili, scorrevoli, panoramici e quant'altro...l'unico neo è il punto di single track con i sassi sporgenti ..rossi....ma solo perchè ci si arriva abbastanza arditi e quindi magari sono un po' troppo rischiosi anche se bellissimi...per fortuna avete messo personale a segnalare la cosa e tutto è stato ok...... poi io che sono tra gli utlimi..hofatto ANCHE LA DOCCIA CALDISSIMAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAH e il pasta party era molto buono!! Certo ve pozzà piglià un bene ..come dite voi...LA SALITA CE NE AVETE MESSAAAA CACCHIOOOO!!!!!
Bravi .....:i-want-t:
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
Salve a tutti! Grossi complimenti ai miei compagni di squadra, davvero meritati per l'organizzazione, e non si tratta di complimenti di circostanza. Mi spiace di non aver potuto aiutare per motivi logistici (per lavoro sono sempre a Foligno) e di lavoro. Comunque do il mio piccolo contributo ora montando le immagini della gara fornitemi dl mio amico Germano. Pian pianino le monto piazzandole su Youtube e fornendo il link apposito qua. Ho cose interessanti, dalla partenza alle interviste ai protagonisti della gara... per il momento ho a tempo perso raccolto qualcosa del pregata che allego:

PREGARA MARTANI SUPERBIKE 2012:

Martani Superbike 2012 pregara.mov - YouTube


Per quanto riguarda la mia gara sono andato bene fino al GPM, poi sono letteralmente scoppiato, soprattutto nelle macchie (ultimi 5-6 KM).Fortuna conoscevo il percorso(!). Mi sono letteralmente piantato in preda ai crampi e tutti mi passavano come razzi:-)...compreso il buon LAND che ho visto scrivere pure qua...li mortacci suoi!:-). Comunque pur morto intorno alla 60sima posizione ci sono arrivato...farò meglio l'anno prossimo con più primavere sopra le spalle (basta crederci!)
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.618
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Mi accodo ai ringraziamenti(anche perchè ho un bellissimo primo piano).
Quoto, però trovo siano molto più belli i soggetti in secondo e terzo piano (io e Roberto :smile:).


Riguardo agli angeli: temo che, per quanto possiamo sforzarci, io, Jaques e Celafò non riusciremo mai a somigliarle nemmeno da lontano
attachment.php

però, tralasciando l'aspetto estetico, qualcosa di utile credo sia stato fatto, soprattutto considerando che si è trattato di un'iniziativa improvvisata all'ultimo momento.

Si potrebbe migliorarla, ad esempio, attrezzando gli Angeli con un simbolo che li renda facilmente riconoscibili (eviterei però il tatuaggio, che mi pare un po' troppo drastico :hahaha:) e dando un'adeguata pubblicità alla loro presenza (qualcuno ha anche rifiutato l'aiuto, probabilmente ignorando che si trattava di un'iniziativa dell'organizzazione).

Inoltre credo sarebbe utile coordinare gli sforzi: io e Jaques ci siamo dovuti fermare a lungo per far ripartire un ragazzo che aveva grossi guai con un pneumatico e nessun attrezzo. Nella circostanza Celafò, che lo aveva raggiunto per primo, è potuto ripartire e riguadagnare la coda del lungo, mentre noi siamo rimasti talmente indietro da essere praticamente tagliati fuori sino a Santa Maria in Pantano.....
Dunque sarebbe molto più produttivo se gli Angeli fossero disseminati lungo il percorso a distanze più o meno regolari, magari calcolate sulla base delle rispettive capacità atletiche (se parto dietro e non sono un fenomeno, è normale che, al primo intervento che mi costringa a fermarmi per più di qualche minuto, rischio di restare tagliato fuori e di non poter più essere di aiuto a nessuno).

Comunque, per quanto migliorabile, credo che sia un'iniziativa meritoria che ha un notevole impatto "etico", nel senso che rappresenta una magnifica forma di assistenza verso i concorrenti più agguerriti (quelli che "se la rischiano" e non si portano nulla per viaggiare più leggeri, ma spesso si debbono ritirare per guasti banali, facilmente risolvibili con un minimo di attrezzi), ma anche una bella forma di cortesia verso tutti (sostituendo qualche moto con alcune bighe, chi pedala evita almeno un po' di rumore e puzza).

Ma soprattutto mi è molto piaciuta perchè in qualche modo rappresenta un aspetto "romantico" di questo sport che, mi piace pensare, lo differenzia da molti altri: dal più forte degli amatori agonisti sino all'ultimo dei cicloturisti, siamo tutti lì per metterci alla prova contro noi stessi prima che contro gli avversari che, comunque, sono amici che condividono la nostra stessa grande passione, il tutto all'insegna di una mezza giornata di sport, goliardia e divertimento.

In un'ottica del genere, l'iniziativa "Angelo Custode" mi pare che possa essere un ottimo esempio per i troppi sport in cui, a volte, il guaio che capita ad un concorrente rappresenta una gradita opportunità di successo per un altro, con buona pace del barone di Coubertin.:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Quoto, però trovo siano molto più belli i soggetti in secondo e terzo piano (io e Roberto :smile:).


Riguardo agli angeli: temo che, per quanto possiamo sforzarci, io, Jaques e Celafò non riusciremo mai a somigliarle nemmeno da lontano
attachment.php

però, tralasciando l'aspetto estetico, qualcosa di utile credo sia stato fatto, soprattutto considerando che si è trattato di un'iniziativa improvvisata all'ultimo momento.

Si potrebbe migliorarla, ad esempio, attrezzando gli Angeli con un simbolo che li renda facilmente riconoscibili (eviterei però il tatuaggio, che mi pare un po' troppo drastico :hahaha:) e dando un'adeguata pubblicità alla loro presenza (qualcuno ha anche rifiutato l'aiuto, probabilmente ignorando che si trattava di un'iniziativa dell'organizzazione).

Inoltre credo sarebbe utile coordinare gli sforzi: io e Jaques ci siamo dovuti fermare a lungo per far ripartire un ragazzo che aveva grossi guai con un pneumatico e nessun attrezzo. Nella circostanza Celafò, che lo aveva raggiunto per primo, è potuto ripartire e riguadagnare la coda del lungo, mentre noi siamo rimasti talmente indietro da essere praticamente tagliati fuori sino a Santa Maria in Pantano.....
Dunque sarebbe molto più produttivo se gli Angeli fossero disseminati lungo il percorso a distanze più o meno regolari, magari calcolate sulla base delle rispettive capacità atletiche (se parto dietro e non sono un fenomeno, è normale che, al primo intervento che mi costringa a fermarmi per più di qualche minuto, rischio di restare tagliato fuori e di non poter più essere di aiuto a nessuno).

Comunque, per quanto migliorabile, credo che sia un'iniziativa meritoria che ha un notevole impatto "etico", nel senso che rappresenta una magnifica forma di assistenza verso i concorrenti più agguerriti (quelli che "se la rischiano" e non si portano nulla per viaggiare più leggeri, ma spesso si debbono ritirare per guasti banali, facilmente risolvibili con un minimo di attrezzi), ma anche una bella forma di cortesia verso tutti (sostituendo qualche moto con alcune bighe, chi pedala evita almeno un po' di rumore e puzza).

Ma soprattutto mi è molto piaciuta perchè in qualche modo rappresenta un aspetto "romantico" di questo sport che, mi piace pensare, lo differenzia da molti altri: dal più forte degli amatori agonisti sino all'ultimo dei cicloturisti, siamo tutti lì per metterci alla prova contro noi stessi prima che contro gli avversari che, comunque, sono amici che condividono la nostra stessa grande passione, il tutto all'insegna di una mezza giornata di sport, goliardia e divertimento.

In un'ottica del genere, l'iniziativa "Angelo Custode" mi pare che possa essere un ottimo esempio per i troppi sport in cui, a volte, il guaio che capita ad un concorrente rappresenta una gradita opportunità di successo per un altro, con buona pace del barone di Coubertin.:medita:
Nunc ego gratias ago pro verbis tantum
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Si potrebbe migliorarla, ad esempio, attrezzando gli Angeli con un simbolo che li renda facilmente riconoscibili (eviterei però il tatuaggio, che mi pare un po' troppo drastico :hahaha:) e dando un'adeguata pubblicità alla loro presenza (qualcuno ha anche rifiutato l'aiuto, probabilmente ignorando che si trattava di un'iniziativa dell'organizzazione).

Inoltre credo sarebbe utile coordinare gli sforzi: io e Jaques ci siamo dovuti fermare a lungo per far ripartire un ragazzo che aveva grossi guai con un pneumatico e nessun attrezzo. Nella circostanza Celafò, che lo aveva raggiunto per primo, è potuto ripartire e riguadagnare la coda del lungo, mentre noi siamo rimasti talmente indietro da essere praticamente tagliati fuori sino a Santa Maria in Pantano.....

....posso confermare che alcuni dei bikers che si trovavano in panne, in un primo momento rifiutavano l'aiuto, perchè secondo me ogni atleta (inteso in senso lato) che partecipa ad una gara, (eccetto i candidati alla classifica che si fronteggiano fantasticamente per la vittoria) fa una gara con/contro se stesso, quindi gli piace mettersi alla prova ed è molto felice se riesce a chiudere un giro in un tempo inferiore a quello da egli stesso stimato, allora, immedesimandosi nei propri scopi gli dispiace (altruismo allo stato puro!!!) che un altro "atleta" si fermi, perchè sa, che così facendo, l'aiutante sta rinunciando alla propria performance!!!!! ......se invece sapesse, in modo inequivocabile, che chi si sta fermando è deputato a ciò,....avrebbe meno rimorsi!!!!

....ah, Eraclitus, ....se ero Furious nun te facevo magnà gnente, lui a faticà e tu....a piedi pari sotto'rtavolino:magna:!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo