Olimpia?
C'è di +....sembra che porterà con se qualche altro atleta di punta del team OLIMPIA .
Ma viene Marzio Deho?
Olimpia?
C'è di +....sembra che porterà con se qualche altro atleta di punta del team OLIMPIA .
Olimpia?
Ma viene Marzio Deho?
Sarebbe molto bello poterlo portare sulle strade e gli sterrati umbri, cercheremo di fare il possibile...comunque ad orvieto mi hanno confermato che ci saranno altri personaggi di spicco!!
Speriamo che i grandi della scorsa edizione confermino tuttie che anche altri campioni vengano a provare quello che significa partecipare all'UMbria Marathon.
Intanto gustatevi l'immagine del sentiero finale della martani Superbike completamente innevato.
che favola
celafò;5369743 ha scritto:ciao grande cliff, non vedo l'ora di fare un'altra bella uscita insieme, magari lasciamo a casa il virus che ci fa solo perdere un sacco di tempo!!!!!
....per quanto riguarda la maglia degli abbonati, mi piace, però secondo me, (facendo un commento propositivo) la maglia dell'umbria marathon, quando si guarda, dovrebbe dare immediatamente l'idea dell'umbria marathon, cioè un richiamo al territorio ed al circuito dove si tiene la gara. un esempio potrebbe essere la forma stilizzata della nostra regione, con all'interno i simboli delle cinque società che organizzano l'evento e due bikers che specularmente si arrampicano sugli opposti versanti mentre cercano di raggiungere la vetta di questa forma, dove come traguardo c'è la scritta "UMBRIA MARATHON".
che ne pensate?
Come hanno già proposto(e mi aggiungo anche io)sarebbe molto più bella nera.Se devo dire la mia, cambierei anche il colore della maglia xchè il bianco di fondo non gli rende giustizia!!!
Per quanto riguarda l'uscita, anche domattina x me che ne dici? Magari passo dal Virus, cambio il copertone davanti e si esce !!!!
L'idea sulla maglia è interessante, non so se hai mai visto quella dello scorso anno, era così :
Vedi l'allegato 141519
la tua idea se ho ben capito sarebbe un'evoluzione di quella.
Se devo dire la mia, cambierei anche il colore della maglia xchè il bianco di fondo non gli rende giustizia!!!
mi spiace x max che non è potuto venire .... 2 ore di puro divertimento con il Virus !!!!
Vedi l'allegato 141685
messaggio x Eraclitus : approfittiamo adesso che Roberto sta sotto botta che se questo se ripiglia chi lo ferma più
Cliff, te voio ammazzà....... appoggiacelo sto culo sulla
Apparte gli scherzi, domenica lasci la macchina da me e andiamo ad Orvieto insieme ?
Io ho deciso che farò il corto, sai che non posso scoprire le carte adesso, se arrivo davanti a Balducci dopo magari si incazza pure........
...e poi sta' attento che, se fai il corto, te la dovrai vedè co' me, altro che Balducci!!!
ebbene si, ho trovato un telaio Kona e, a tempo di record, è già montato, pronto per provarlo domani pomeriggio, quindi domenica ci sarò anch'io!!
Però la Mamba già mi manca
Virus non ti vergogni a fare il corto?Chi li portera in alto i colori del Massa Martana?
Viene anche Jacque(s)?
Comunque ci vediamo domenica ad Orvieto.
P.S.Sono il figlio di Alessandro se non hai capito.
...e poi sta' attento che, se fai il corto, te la dovrai vedè co' me, altro che Balducci!!!
ebbene si, ho trovato un telaio Kona e, a tempo di record, è già montato, pronto per provarlo domani pomeriggio, quindi domenica ci sarò anch'io!!
Però la Mamba già mi manca
Dai Roberto tu devi fare il lungo, sei l'agonista di riferimento per tanti bikers incluso me.
Ci vediamo ad Orvieto...
Dai Roberto tu devi fare il lungo, sei l'agonista di riferimento per tanti bikers incluso me.
Ci vediamo ad Orvieto...
Mi unisco anch'io al tuo messaggio...
Roberto è un gran punto di riferimento per tutti e non dovrà mai tradire tutta la fiducia che gli diamo!!!
Farà un grande 2012
manco ce penso! vicino alla Mamba grande, massiccia e nera, 'sta Kona piccola e tutta colorata me pare lu giocattolo d'un pottofamme vedè du foto !!
Chiamami domenica mattina quando sei vicino ad Orvieto, che il caffè te lo offro "fatto a casa", magari con una fetta di crostata: quasi sicuramente vado sù sabato sera col camper.Comunque ce se vede a Orvieto e ci sentiamo strada facendo cosi ci fermiamo a prendere il caffè prima di andare a ritirare il numero ok??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?