Eraclitus
biker semi-serio
Certo che sacrificare il "rito" del caffè al Kitch Caffè (quello della fonte di San Gemini) è un peccatoCiao Marco, il giro a casa Martani si sta organizzando per SABATO 21-01-2012, quindi per domenica prossima io le mie tre orette di libera uscita me le prendo, di più non posso, causa lavori in corso in famiglia
Magari per l'uscita con Eraclitus, possiamo organizzare il ritrovo al parcheggio di carsule e da li farci le due ore e mezza di giro, (nota tecnica per Eraclitus, cosi intanto inizia a pensare al giro da farci fare).
P.S. l'ammortizzatore pare che nessuno lo sappia (o voglia) riparare (compreso il tuo "spacciatore" di orbea di Ponte San Giovanni) e quello che avevo ordinato on line per il momento non è disponibile. Quindi mi sono scocciato e l'ho smontato, ho cambiato tutte le guarnizioni che sono riuscito a trovare e, dopo averlo rimontato e gonfiato, ci ho fatto già due uscite e pare che regga.....sono ottimista: l'ultima volta ho guidato con la dichiarata intenzione di "sfondarlo" definitivamente ma invece ha retto alla grande!