Martani Superbike 2011

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ciao Eraclitus, peccato, mi sarebbe piaciuto accompagnarti sul giro, anche perchè così facendo avrei incontrato il mitico Jacques, :voxpopul: per me e per noi in toto, rappresenta la MOUNTAINBIKE.
Comunque se ci sarai a narni mi farebbe piacere conoscerti, l'unica cosa che ti chiedo è di ricordarti tu, io ho una testa vuoto a perdere quindi mi aspetto un bikers che mi viene a cercare.
Ciao Roberto, per Narni puoi contarci, per quanto riguarda accompagnarmi sul tracciato della Martani Superbike........grazie, preferisco vivere :smile:
scherzi a parte, non conosco te, ma conosco almeno una delle "bestiacce" che hai accompagnato nei giorni scorsi e per seguirvi dovrei cambiare la biga con una moto da trial :smile:
P.S. probabilmente lo sai già: stanno disboscando intorno al fosso (quello in discesa dopo la fontana - si chiama Acquacanale?). Domenica abbiamo dovuto fare un tratto con le bighe in spalla. Speriamo che per il 5 abbiano finito e che, soprattutto, si portino via le ramaglie.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao Roberto, per Narni puoi contarci, per quanto riguarda accompagnarmi sul tracciato della Martani Superbike........grazie, preferisco vivere :smile:
scherzi a parte, non conosco te, ma conosco almeno una delle "bestiacce" che hai accompagnato nei giorni scorsi e per seguirvi dovrei cambiare la biga con una moto da trial :smile:
P.S. probabilmente lo sai già: stanno disboscando intorno al fosso (quello in discesa dopo la fontana - si chiama Acquacanale?). Domenica abbiamo dovuto fare un tratto con le bighe in spalla. Speriamo che per il 5 abbiano finito e che, soprattutto, si portino via le ramaglie.
Grazie mille per l'imbeccata, ora sguinzaglio subito il presidente Bernacchia.
Comunque ti assicuro che se vuoi provarlo si fa un giretto tranquillo.:i-want-t:
 

Daniele Momi

Biker novus
27/4/11
8
0
0
massa martana
Visita sito
Forza domenica tutti a Narni e poi il gran finale con la nostra gara così festeggeremo il grande successo di tutto il circuito Marathon!!! Che grinta il FARFU domenica prossima ci tira la terra a tutti....con le mani però!!!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Forza domenica tutti a Narni e poi il gran finale con la nostra gara così festeggeremo il grande successo di tutto il circuito Marathon!!! Che grinta il FARFU domenica prossima ci tira la terra a tutti....con le mani però!!!!


Grande MOMI !!! Ci rivediamo Domenica a Narni !!!! Io e il vicepresidente andremo a coppia, come un rullo compressore ...si salvi chi può!!!:fatti-so::fatti-so:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grande MOMI !!! Ci rivediamo Domenica a Narni !!!! Io e il vicepresidente andremo a coppia, come un rullo compressore ...si salvi chi può!!!:fatti-so::fatti-so:
Ciao Cliff e ciao Momi, a proposito della grinta del Farfurella, ieri ci ho fatto un'ora e venti e devo ammettere che per la prima volta mi ha sbalordito in un verso e dall'altro ha avvalorato la mia tesi, è una bestiaccia e se continua cosi ci siamo fatti la frusta per il culo tutti quanti:soffriba:il tipo si è permesso di fare la parte finale del giro, zona terre bianche per capirci, senza mettere il piedino a terra e se l'ho sofferta io immaginate lui con i 45 kg di troppo :sumo: appena legge me gonfia...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.
Comunque appuntamento a Narnia, sarò dei vostri
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao a tutti, visto che siamo in dirittura d'arrivo mi è venuto in mente che sarebbe utile mettere a disposizione il racconto del giro, che ne dite?:il-saggi:
Ciao Roberto
bella descrizione, direi che ci state mettendo l'anima per un'ottima riuscita. Ci aspettiamo grandi cose!

Magari, se la prossima estate (finito l'impegno organizzativo della gara) avessi ancora voglia di perdere una mattinata a farmi da guida, mi piacerebbe andare a "puntare" col GPS le località che hai destritto nel tuo testo: sono un mappatore di OSM e ho quasi completato la parte dei Martani da Casteldelmonte alla Croce di Terni, ma delle vostre zone ho messo ben poco e, soprattutto, non conosco i nomi dei posti (indispensabili per fare un buon lavoro).

Tornando al topic, avrei una domanda: nel volantino che era nel pacco gara di Narni, ho visto che è previsto un premio per società nella pedalata ecologica. La classifica sarà basata solo sui partecipanti della Martani Superbike o sarà quella generale data dalla somma delle 5 prove dell'Umbria Marathon?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao eraclitus, ma certo che ti accompagnerò a marcare il punto GPS.
per quanto rigurda il superpremio per la pedalata ecologica, verrà considerata la nostra di gara.
Per il discorso impegno invece, credo prorpio che più di così non potremmo fare, comunque grazie per le belle parole.


:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:
Ciao Roberto
bella descrizione, direi che ci state mettendo l'anima per un'ottima riuscita. Ci aspettiamo grandi cose!

Magari, se la prossima estate (finito l'impegno organizzativo della gara) avessi ancora voglia di perdere una mattinata a farmi da guida, mi piacerebbe andare a "puntare" col GPS le località che hai destritto nel tuo testo: sono un mappatore di OSM e ho quasi completato la parte dei Martani da Casteldelmonte alla Croce di Terni, ma delle vostre zone ho messo ben poco e, soprattutto, non conosco i nomi dei posti (indispensabili per fare un buon lavoro).

Tornando al topic, avrei una domanda: nel volantino che era nel pacco gara di Narni, ho visto che è previsto un premio per società nella pedalata ecologica. La classifica sarà basata solo sui partecipanti della Martani Superbike o sarà quella generale data dalla somma delle 5 prove dell'Umbria Marathon?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao eraclitus, ma certo che ti accompagnerò a marcare il punto GPS.
per quanto rigurda il superpremio per la pedalata ecologica, verrà considerata la nostra di gara.
Per il discorso impegno invece, credo prorpio che più di così non potremmo fare, comunque grazie per le belle parole.


:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:


Hei ragazzi non scherziamo !!! Il Farfurella in testa ci porterà a casa il superpremio della superpedalataecologica e anche un pò ecologista!!!!
Noi ci crediamo ..... il motto è sempre quello....:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Preparate una cassa di spumante "BONO" che festeggiamo il successo del circuito Umbria Marathon e sicuramente quello dell' ultima prova che registrerà sicuramente un record di partecipanti.
Domenica ho parlato con il vostro presidente che mi spiegava la buona logistica della zona partenza/arrivo, dell' ottima efficenza dei servizi docce, pranzo abbondante anche per gli accompagnatori, l' area giochi per i bambini che vengono a vedere le pessime figure di noi papà.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grande verità detta da A.R. soprattutto per il sottosrcitto.......:nunsacci:
Mentre per la cassa di spumante ne porterò 2, ....... credo proprio che per questa edizione meglio di cosi non si poteva proprio, partendo dallo spettacolare esordio con la gara di Orvieto a scorrere via si è dimostrato un vero lavoro di equipe dietro a queste gare.:spetteguless:
Per l'ultima giornata ci aspettiamo una grande risposta dai nostri amici biker che solo partecipando potranno porre la famosa ciliegina sulla torta del nostro grande CIRCUITO UMBRIA MARATHON :cucù:
Preparate una cassa di spumante "BONO" che festeggiamo il successo del circuito Umbria Marathon e sicuramente quello dell' ultima prova che registrerà sicuramente un record di partecipanti.
Domenica ho parlato con il vostro presidente che mi spiegava la buona logistica della zona partenza/arrivo, dell' ottima efficenza dei servizi docce, pranzo abbondante anche per gli accompagnatori, l' area giochi per i bambini che vengono a vedere le pessime figure di noi papà.
 

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
61
TERNI
Visita sito
Io invece sono qui per fare un'appello.....domenica alla Medio Fondo Centro d'Italia, ho perso il caschetto probabilmente vicino alle doccie...è rosso della Girò e insieme c'erano i miei occhiali, i guanti e una bandana bianca con il marchio Eurobici..
Se qualcuno lo ha trovato lo prego per cortesia di contattarmi al 3388514527 o sulla mail [email protected], non tanto per il valore in denaro delle cose ma soprattutto per un valore affettivo visto che mi era stato regalato da una persona a me molto cara....
Spero di avere presto buone notizie..grazie a tutti
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
[Ragazzi come ci siamo ridotti anche tra fratelli sta svanendo il rispetto:nunsacci: non capisco che cosa sia successo spero solo che sia stata una distrazione:il-saggi: per un valore di 50/70 euro non vale la pena di fare un torto ad un amico ad un biker che vive come tutti noi di sacrifici e di un unico divertimento la MOUNTAINBIKE, a me dispiace proprio tanto per me è un amico e un fratello è come se sia successo a me.:spetteguless:

QUOTE=Roberto Cocchieri;4754889]Io invece sono qui per fare un'appello.....domenica alla Medio Fondo Centro d'Italia, ho perso il caschetto probabilmente vicino alle doccie...è rosso della Girò e insieme c'erano i miei occhiali, i guanti e una bandana bianca con il marchio Eurobici..
Se qualcuno lo ha trovato lo prego per cortesia di contattarmi al 3388514527 o sulla mail [email protected], non tanto per il valore in denaro delle cose ma soprattutto per un valore affettivo visto che mi era stato regalato da una persona a me molto cara....
Spero di avere presto buone notizie..grazie a tutti[/QUOTE]
 

Daniele Momi

Biker novus
27/4/11
8
0
0
massa martana
Visita sito
Quest'anno l'organizzazione è ancora migliore degli altri anni...sul percorso avrete informazioni su ogni salita con lunghezza, dislivello e pendenza media conto alla rovescia dei chilometri mancanti con i cartelli 30-20-10-5 ed ultimo chilometro all'arrivo!!! Per non parlare del parco dove verranno effettuate le premiazioni e soprattutto dove potremo pranzare insieme e festeggiare il grande successo del circuito Umbria marathon!!!!!
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Controllando le classifiche per PARTECIPANTI ho visto che c'è una bella battaglia tra diverse socetà, per portarsi via i RICCHI premi che il comitato UMBRIA MARATHON ha messo in palio.
Il primo premio è di 500€, il secondo 300€, il terzo 200€ quarta e quinta grandi premi in natura, ma visto il gran numero che il circuito a fatto registrare estenderemo i premi anche ad altre socetà.
Si preannuncia una bella sfida visto che se la giocano sul filo di lana.
 

jored26

Biker popularis
Preparate una cassa di spumante "BONO" che festeggiamo il successo del circuito Umbria Marathon e sicuramente quello dell' ultima prova che registrerà sicuramente un record di partecipanti.
Domenica ho parlato con il vostro presidente che mi spiegava la buona logistica della zona partenza/arrivo, dell' ottima efficenza dei servizi docce, pranzo abbondante anche per gli accompagnatori, l' area giochi per i bambini che vengono a vedere le pessime figure di noi papà.

Ciao a.r dove si possono vedere le classifiche dopo le 4 prove dell'umbria marathon?grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Roberto Cocchieri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo