Martani Superbike 2011

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
visto che ormai VIRUS è il cameraman ufficiale dell'UMBRIA MARATHON prossimamente verrà sfruttato anche dal sottoscritto!!!

...comunque complimenti non sò da cosa dipende ma ....ho visto più di dieci spezzoni e le immagini sono molto buone .

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Allora! facciamo il punto della situazione! vorrei capire perchè c'è gente che insinua che i video fatti me siano bellissimi per qualche strano motivo?? non sarà che c'è chi vuol far capire che forse i video sono buoni perchè il sottoscritto va piano e quindi le poche vibrazioni non disturbano la microcamera? mi devo incazzare ??
Però devo ammettere che è così, bastardi............... me tocca sta zitto ma ho la scusa che me so invecchiato.......... e non è che mi arrampico sugli specchi è no no!

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Vorrei dire la mia sul discorso organizzazione: insomma, ora se tre persone per un errore stupido sono state inserite sul giro lungo pittosto che sul corto, non credo che sia successo nulla di irreparabile e soprattutto nulla di compromettente.
Un' organizzazione cosi lineare e perfetta in tutto, vogliamo parlare delle docce calde? Oppure il pranzo bello sostanzioso per tutti?
Via Ragazzi non andiamo a cercare il pelo nell'uovo per piacere e cerchiamo di divertirci di più con sta bicicletta

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
Domenica a Baschi ci sarò perchè le gare dell'umbria marathon sono organizzate veramente bene!!! Ho visto alcuni dei video e sono davvero molto belli sia per la qualità delle immagini che per i posti la discesa del panettone sull'erba sembra di volare!!! Che tipo di telecamera hai usato???

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao daniele, la telecamera è in realtà una microcamera GoPro e ci è stata prestata per l'occasione molto gentilmente da Bici Magazin, in particolare da Giampiero Tasso.
Ci ha dato la possibilità di filmare tutto quello che hai visto, una precisione da paura vero?

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito
Ciao ragazzi, chi mi farà compagnia a Baschi domenica?
Io la macchina la prendo e ho un posto libero, fatemi sapere ok?
Ciao Robby, penso di unirmi a te con la macchina se a te non dispiace perchè a quanto pare ne dovremmo prendere più di una.
A proposito hai saputo del discorso Avis?
Parlando con Marcello, mi ha detto che a giorni arriveranno i giacchetti dopo gara sponsorizzati da loro e noi dovremmo fare il tesserino e donare il sangue, che ne dici bella come iniziativa vero?

daniele24

Biker novus
26/11/10
37
0
0
perugia
Visita sito
Le riprese sono davvero molto belle e rendono molto l'idea del percorso, mi farebbe molto piacere se mi potreste fare un cd da poter far vedere agli altri della squadra.
Domenica c'è la terza prova ci siete tutti a baschi???

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Le riprese sono davvero molto belle e rendono molto l'idea del percorso, mi farebbe molto piacere se mi potreste fare un cd da poter far vedere agli altri della squadra.
Domenica c'è la terza prova ci siete tutti a baschi???

Ciao, a Baschi ci sarò .... probabilmente con me porterò geo.raus al suo esordio con la maglia rossa e blu!!!!
In ogni caso ci possiamo incontrare con Roberto C. a terni per fare un pezzo di strada insieme....

Ribadisco che le riprese con quella videocamera sono veramente molto belle e definite xchè in HD.
Prox settimana con Virus dobbiamo vederne un altro tipo che è stata montata anche su moto .... potrebbe fare il caso nostro .....ed ha un rapporto qualità/prezzo molto buono!!!
Ci vediamo domenica!!!!

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito

Siete grandi!!!
Sono contento di aderire a questa iniziativa e tra l'altro ho già il tesserino da più di 10 anni, anche se posso dire che non sono un donatore così assiduo.
Complimenti ancora al Presidente !!!!

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
62
TERNI
Visita sito
E AL VICE NO?

DOMENICA CI SONO ANCHE IO A BASCHI CARI RAGAZZI E.....VOLATILI SENZA ZUCCHERO PER TUTTI ....AVREMMO ANCHE UN'ALTRO COMPONENTE DELLA NOSTRA SQUADRA , LO PRESENTO UFFICIALMENTE PER CHI NON LO CONOSCE ALCINI MASSIMILIANO DETTO "L'ALCE" CHE FINALMENTE SI PRESENTA SULLE STRADE DELL' UMBRIA MARATHON.....
.....
BUONA GARA A TUTTI.....

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito

OOOOOOOOPS !!!! certo certo anche il VICEPRESIDENTE è un grande !!!!

INBOCALLUPO A TUTTI X LA GARA !!!!

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito
Veramente una bella iniziativa.....complimenti
Ciao Marco e ciao a tutti i lettori, ad onor del vero, vorrei precisare che l'iniziativa di coinvolgere l'associazione Avis è nata dal Team Eurobici, e parlando con Alessandro Ricci, anche noi abbiamo deciso di seguire le sue orme.
Comunque resta il fatto che è un'ottima iniziativa, che va promossa a pieni voti...

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, stavo parlando con l'oraganizzatore della gara di Baschi e mi ha detto che ala Gf dell'Argentario hanno fatto gli stessi partenti, è prorpio vero che habbiamo e stiamo lavorando bene con questo circuito.
Adesso bisogna concentrare tutte le energie sulla gara di Narni e poi sulla nostra per dare a tutti i partecipanti il meglio dell'ospitalità.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Complimenti da parte mia e dai miei compagni di squadra.
Quest'anno l'Umbria Marathon non ha nulla da invidiare al Challenge, anzi a mio parere come livello tecnico gli è superiore e i percorsi sono molto belli.
Narni l'ho fatta l'anno scorso e la ricordo come molto tecnica, un "entri ed esci" da single track continuo: molto bella!

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
E Baschi tra l'altro non ha il mare come attrattiva in più
Questo Umbria Marathon mi sta davvero piacendo, forse ho fatto una cazzata a non abbonarmi

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito

Certo che fà piacere sentire tutti questi commenti positivi !!!

Volevo sapere come si è evoluta la faccenda dello Sponsor per la premiazione della società con il maggior numero di partecipanti al Martani Superbike !!!!
Qualcuno ha delle buone nuove?

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Mi sono visto qualche video che hai fatto. Complimenti! Sono troppo forti! Si vedono benissimo!

Ho iniziato ad andare in mtb seriamente proprio nelle vostre zone qualche anno fa, in compagnia di un "local" sciagurato che mi ha avvicinato ed appassionato a questo mondo!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo