...comunque complimenti non sò da cosa dipende ma ....ho visto più di dieci spezzoni e le immagini sono molto buone .
Allora! facciamo il punto della situazione! vorrei capire perchè c'è gente che insinua che i video fatti me siano bellissimi per qualche strano motivo??visto che ormai VIRUS è il cameraman ufficiale dell'UMBRIA MARATHON prossimamente verrà sfruttato anche dal sottoscritto!!!
...comunque complimenti non sò da cosa dipende ma ....ho visto più di dieci spezzoni e le immagini sono molto buone .
Vorrei dire la mia sul discorso organizzazione: insomma, ora se tre persone per un errore stupido sono state inserite sul giro lungo pittosto che sul corto, non credo che sia successo nulla di irreparabile e soprattutto nulla di compromettente.Gli organizzatori hanno assegnato il numero verde, i giudici al momento di dargli il numero hanno pensato che ci fosse un errore e gli hanno dato quello rosso.
Gli avevamo mandato anche una mail sabato sera, bastava fare quello che era scritto nel foglio che gli avevamo consegnato, ma evidentemente non basta neanche questo.
Ciao daniele, la telecamera è in realtà una microcamera GoPro e ci è stata prestata per l'occasione molto gentilmente da Bici Magazin, in particolare da Giampiero Tasso.Domenica a Baschi ci sarò perchè le gare dell'umbria marathon sono organizzate veramente bene!!! Ho visto alcuni dei video e sono davvero molto belli sia per la qualità delle immagini che per i posti la discesa del panettone sull'erba sembra di volare!!! Che tipo di telecamera hai usato???
Ciao Robby, penso di unirmi a te con la macchina se a te non dispiace perchè a quanto pare ne dovremmo prendere più di una.Ciao ragazzi, chi mi farà compagnia a Baschi domenica?
Io la macchina la prendo e ho un posto libero, fatemi sapere ok?
Le riprese sono davvero molto belle e rendono molto l'idea del percorso, mi farebbe molto piacere se mi potreste fare un cd da poter far vedere agli altri della squadra.
Domenica c'è la terza prova ci siete tutti a baschi???
Ciao Robby, penso di unirmi a te con la macchina se a te non dispiace perchè a quanto pare ne dovremmo prendere più di una.
A proposito hai saputo del discorso Avis?
Parlando con Marcello, mi ha detto che a giorni arriveranno i giacchetti dopo gara sponsorizzati da loro e noi dovremmo fare il tesserino e donare il sangue, che ne dici bella come iniziativa vero?
A proposito hai saputo del discorso Avis?............ mi ha detto che a giorni arriveranno i giacchetti dopo gara sponsorizzati da loro e noi dovremmo fare il tesserino e donare il sangue, che ne dici bella come iniziativa vero?
E AL VICE NO?
DOMENICA CI SONO ANCHE IO A BASCHI CARI RAGAZZI E.....VOLATILI SENZA ZUCCHERO PER TUTTI ....AVREMMO ANCHE UN'ALTRO COMPONENTE DELLA NOSTRA SQUADRA , LO PRESENTO UFFICIALMENTE PER CHI NON LO CONOSCE ALCINI MASSIMILIANO DETTO "L'ALCE" CHE FINALMENTE SI PRESENTA SULLE STRADE DELL' UMBRIA MARATHON.....
.....
BUONA GARA A TUTTI.....
Ciao Marco e ciao a tutti i lettori, ad onor del vero, vorrei precisare che l'iniziativa di coinvolgere l'associazione Avis è nata dal Team Eurobici, e parlando con Alessandro Ricci, anche noi abbiamo deciso di seguire le sue orme.Veramente una bella iniziativa.....complimenti
Complimenti da parte mia e dai miei compagni di squadra.Ciao a tutti, stavo parlando con l'oraganizzatore della gara di Baschi e mi ha detto che ala Gf dell'Argentario hanno fatto gli stessi partenti, è prorpio vero che habbiamo e stiamo lavorando bene con questo circuito.
Adesso bisogna concentrare tutte le energie sulla gara di Narni e poi sulla nostra per dare a tutti i partecipanti il meglio dell'ospitalità.
E Baschi tra l'altro non ha il mare come attrattiva in piùCiao a tutti, stavo parlando con l'oraganizzatore della gara di Baschi e mi ha detto che ala Gf dell'Argentario hanno fatto gli stessi partenti, è prorpio vero che habbiamo e stiamo lavorando bene con questo circuito.
Adesso bisogna concentrare tutte le energie sulla gara di Narni e poi sulla nostra per dare a tutti i partecipanti il meglio dell'ospitalità.
Complimenti da parte mia e dai miei compagni di squadra.
Quest'anno l'Umbria Marathon non ha nulla da invidiare al Challenge, anzi a mio parere come livello tecnico gli è superiore e i percorsi sono molto belli.
Narni l'ho fatta l'anno scorso e la ricordo come molto tecnica, un "entri ed esci" da single track continuo: molto bella!
Ci può stare dai, ma per il prossimo anno ti dovrai sdebitare facendolo ok?E Baschi tra l'altro non ha il mare come attrattiva in più
Questo Umbria Marathon mi sta davvero piacendo, forse ho fatto una cazzata a non abbonarmi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?