Martani Superbike 2011

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Decisa la data del pranzetto

Concordata la data del superpremio per le tre socetà che si sono aggiudicate le prime tre posizioni della pedalata ecologica.
Ci si vedrà a Collesecco di Gualdo Cattaneo, presso il Grand Relais Laurenti alle ore 12 e 45 il 17 luglio 2011.
Per chi vorrà portare famigliari o amici, è stato concordato con la struttura un prezzo ridotto per l'occasione di € 30.

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Puoi contarci che mi impegnerò personalmente anima e corpo , me lo deve è l'unico che non ha finito in bici il percorso.
quindi aspetteremo tutto il tempo necessario, anzi perchè non lo fai entrare nella discussione cosi intanto rimane in contatto con il nostro mondo, che ne dici:il-saggi:
Questa mattina ho parlato con David e mi ha confermato che forse lunedì mattina lo fanno uscire..:celopiùg:.
Gli ho anche comunicato che lo aspetta inderogabilmente:arrabbiat:il giro d'onore della gara.
Si è messo a ridere ma non ha detto di no, bhè per me è gia molto, il ragazzo non ha perso la voglia di andare in bici, ottimo no?

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Decisa la data del pranzetto

Concordata la data del superpremio per le tre socetà che si sono aggiudicate le prime tre posizioni della pedalata ecologica.
Ci si vedrà a Collesecco di Gualdo Cattaneo, presso il Grand Relais Laurenti alle ore 12 e 45 il 17 luglio 2011.
Per chi vorrà portare famigliari o amici, è stato concordato con la struttura un prezzo ridotto per l'occasione di € 30.
Visto che il 2° posto è stato aggiudicato alla mia ASD, farò di tutto per esserci: dovrei partire per le ferie il 16 ma, se la "dolce metà" non mi sopprime :rosik:, cercherò di rimandare di un giorno.
A parte l'idea di "scroccare" un pranzo in quella location (se il cibo è buono per quanto è bello il locale......panza mia fatte capanna!! :magna:), per quella data anche David dovrebbe dei nostri e, visto che lo avevo convinto a partecipare alla Martani Superbike proprio con la promessa del premio culinario, il minimo che possa fare è accompagnarcelo!

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Visto che il 2° posto è stato aggiudicato alla mia ASD, farò di tutto per esserci: dovrei partire per le ferie il 16 ma, se la "dolce metà" non mi sopprime :rosik:, cercherò di rimandare di un giorno.
A parte l'idea di "scroccare" un pranzo in quella location (se il cibo è buono per quanto è bello il locale......panza mia fatte capanna!! :magna:), per quella data anche David dovrebbe dei nostri e, visto che lo avevo convinto a partecipare alla Martani Superbike proprio con la promessa del premio culinario, il minimo che possa fare è accompagnarcelo!
Ciao, Er. lo andro a prelevare con la forza se servirà:arrabbiat:ma sono convinto che non servirà la grinta da biker la farà da padrona, vedrai:il-saggi:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Eccolo qua, dopo innumerevoli tentativi e falsificazioni più o meno riuscite e direi anche azzardate,:il-saggi: sto finalmente organizzando la fatidica tre giorni su ruote grasse:i-want-t:.
Itinerario gia provato e garantisco personalmente che è un vero spettacolo:-?.
Per chi vorrà unirsi ci si accorderà strada facendo, (vedi evento su facebook prossimamente).
Partenza da San Giacomo di spoleto venerdì 08-07-2011, forca di cerro, visso, lago di fiastra, rifugio sibilla, monte sibilla, gola dell'infernaccio, frontignano, visso, San Giacomo.
il tutto rigorosamente in MTB con ruote Grasse, sacco a pelo e tenda al seguito.:celopiùg:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
intanto metto la seconda parte del tragitto da fare, per la prima parte sicuramente non si troveranno immagini, comunque fidatevi è bello comunque.

Non sò che gli ha preso, ma la linea è lentissima e non lo apre l'allegato.

Cmq domani ci si vede e parliamo un pò per organizzare il tutto :artista:

..... ah :spetteguless: anche Valvole pare che sia stato catturato dall' euforia :celopiùg:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti ecco finalmente una notizia buona......:il-saggi: il nostro amico DAVID oggi verrà dimesso dall'Ospedale, si torna a casetta...:spetteguless:
Ora inizia il lavoro ai fianchi, mi raccomando datemi una mano, appena possibile deve tornare in :i-want-t:.
!! GRNDE DAVID !!

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao a tutti ecco finalmente una notizia buona......:il-saggi: il nostro amico DAVID oggi verrà dimesso dall'Ospedale, si torna a casetta...:spetteguless:
Ora inizia il lavoro ai fianchi, mi raccomando datemi una mano, appena possibile deve tornare in :i-want-t:.
!! GRNDE DAVID !!

Organizziamo una uscita !!!! ....... molte persone che per vari motivi non hanno potuto partecipare alla gara :rosik: vorrebbero provare l'ebbrezza del giro :specc:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Organizziamo una uscita !!!! ....... molte persone che per vari motivi non hanno potuto partecipare alla gara :rosik: vorrebbero provare l'ebbrezza del giro :specc:
Ciao Cliff, tu organizza senza freni poi ci si mette d'accordo e li portiamo tutti, l'unica problema sta nel fatto che in molti punti ora bisognerà scendere a piedi, sia in salita che in discesa il mal tempo ha fatto danni grossi.
si sono aperte voraggini di tre metri quando ha fatto il nubifragio domenica mentre noi facevamo le premiazioni:nunsacci: io ancora non ci credo, alla fine della discesa del fosso si è aperta una vera e propria voraggine, 3 metri di profondita per 2 metri di larghezza, praticamente un grand canyon.
Il prossimo anno la chiamerò la marathon dei grand canyon:smile:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao Cliff, tu organizza senza freni poi ci si mette d'accordo e li portiamo tutti, l'unica problema sta nel fatto che in molti punti ora bisognerà scendere a piedi, sia in salita che in discesa il mal tempo ha fatto danni grossi.
si sono aperte voraggini di tre metri quando ha fatto il nubifragio domenica mentre noi facevamo le premiazioni:nunsacci: io ancora non ci credo, alla fine della discesa del fosso si è aperta una vera e propria voraggine, 3 metri di profondita per 2 metri di larghezza, praticamente un grand canyon.
Il prossimo anno la chiamerò la marathon dei grand canyon:smile:
Ciao Cliff, io la prossima settimana sarei disponibile ad accompagnare il gruppo dei tuoi amici sul giro :i-want-t:.
organizza e fammi sapere ok anzi fa uno squillo anche a Francesco Valvole Santoro

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
sifone.gif

.... senti senti forse ho trovato chi può mettere il logo MARTANI SUPERBIKE sul giubbotto invernale dopogara !!!!

VIRUS, dobbiamo andare insieme , portare un giubbotto prova x poi farlo vedere a tutti i ragazzi !!!!:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo