Martani Superbike 2011

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
.... beh ragazzi successo su tutta la linea , i complimenti da Balducci e Dalto sino agli escursionisti che si sono divertiti a fare il corto ...duro eh?

valeva la pena gareggiare solo per vedere le facce contente di questi due che c'hanno messo lo zampino

Caro Cocchieri alias Farfurella, bisognerà ammettre che il nostro ex carateka qui a grinta da vendere, per me è un'onore averlo in squadra, una settimana fà è partito da rieti per fare il giardiniere potatore a valle merdarae oggi con tanto di figli a seguito lasciati ad aspettarlo in compagnia di amici, è ripartito da Rieti per onorare la nostra/sua Gara, bhè che dire chapeau:}}}:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Bellissimo, complimenti anche da parte mia.
Tutto perfetto.
Il percorso è magnifico, ero venuto a provarlo sotto la guida di Roberto Sabatini e già lo sapevo ma in gara l'ho apprezzato ancor di più.
Soddisfatto di averlo finito!
Grande Land, fa piacere sentire tutti i commenti positivi, perchè ci ripagano di tutti gli sforzi fatti, considerando che siamo una piccola realta oggi sembrava di avere 1000 persone a correre (magari:smile:)
Io sono sempre qui quando ti va di farti un giretto in compagnia da queste parti ............

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
gira voce che durante le premiazioni abbia fatto un paio di gocce. Vi risulta???
Ragazzi davvero complimenti, gara organizzata in maniera non impeccabile...DI PIU'!
Ma quanto era dura. L'arrivo al GPM tra le vacche era meraviglioso, peccato non averlo potuto godere appieno a causa dell'impegno agonistico. Porchetta divina.
Segnatemi per il prossimo anno! Ciao Romina
Ciao mitica:-?, sono veramente contento e soddisfatto di sentire che ti è piaciuto tanto, e visto che lo hai fatto cosi in modo spontaneo, da un valore aggiunto alle tue parole, grazie di aver onorato la gara:celopiùg:
Ci si rivede in battaglia.....

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Reduce da un'influenza e un principio di sciatica:vecio:, mi sono limitato a fare l'accompagnatore, ma gli amici mi hanno confermato le impressioni positive che hanno già espresso altri, quindi mi associo ai complimenti.

Purtroppo uno dei miei ha messo a dura prova anche il servizio di pronto soccorso e, considerando la situazione, l'organizzazione ha fronteggiato l'emergenza in maniera adeguata. Tra l'altro ringrazio il vostro Presidente che si è addoperato per coordinare i soccorsi e Cocchieri che (credo) ha recuperato la biga (mi risulta che fosse nella sua zona), nonchè motociclisti e "quodisti" che, sino a quando non abbiamo avuto notizie certe, si sono messi a disposizione per ogni possibile iniziativa potesse essere utile.

Ora l'amico è in ospedale con due fratture (gomito e bacino) e una ferita profonda su un fianco ma non corre e non ha corso alcun pericolo serio; certo che, comunque, questa esperienza mi ha fornito più di uno spunto di riflessione: questo sport, in gara ma, forse, ancor di più nella pratica escursionistica (che è quella che prediligo), comporta dei rischi che ciascuno di noi, più o meno consapevolmente, conosce ed ha accantonato tra le eventualità remote che, semmai, capitano a qualcun altro.

Oggi mio figlio (15 anni), stava correndo la quinta marathon della sua vita (ha iniziato quest'anno) e io, per la prima volta, non lo ho seguito.

Quando mi è arrivata la telefonata dell'amico infortunato che stava aspettando i soccorsi e non sapeva spiegarmi dove si trovasse, non ho potuto fare a meno di pensare che, forse, sarei più tranquillo se, anzichè contagiare mio figlio con la passione per le due ruote, fossi ancora costretto a trascorrere la domenica mattina a seguirlo sui campi di calcio, come accadeva sino allo scorso anno...........

Scusate lo sfogo e l'off topic.

Guarda ti capisco benissimo io oggi rientravo dopo un mese di stop perche il 6 maggio ho fatto un cappottone con sublussazione spalla dx mi è successo da solo nella macchia ed è andata bene perchè a fatica ma sono riuscito a tornare.oggi ero alla prima uscita fuori dall'asfalto sulle prime discese anche le più elementari ero un pezzo di legno poi mi sono sciolto un po ma solo al pensiero di farmi ancora male e quindi farmi venire a prendere ospedale medico senza parlare poi del lavoro...rientro domani dopo un mese insomma le discese più belle me le sono fatte col pensiero che fino a un mese fa su quei tratti ci andavo a nozze e adesso mi cac...mi sono dovuto fermare due o tre volte a far passare quelli dietro scusandomi perche facevo da tappo.
però ecco anche con gli altri sport se ti dice sfiga:un mio collega prima di natale si e rotto una clavicola che gli ha compresso un arteria e gli è partita un ischemia l'hanno ripreso per i capelli dopo 3 interventi è rientrato al lavoro la scorsa settimana e pensa era solo un allenamento di basket

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Complimenti ai ragazzi di Massa Martana, gara organizata in maniera impeccabile, nessuna lamentela e tanti complimenti da parte di tutti, il circuito Marathon non poteva finire in maniera migliore.

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Complimenti ai ragazzi di Massa Martana, gara organizata in maniera impeccabile, nessuna lamentela e tanti complimenti da parte di tutti, il circuito Marathon non poteva finire in maniera migliore.
Devo ringraziare personalmente Alessandro Ricci, per l' apporto che ha dato ieri in particolare all'organizzazione della gara dalla disposizione delle griglie alla stesura delle classifiche, ai vari consigli e poi per le premiazioni.
Continuando poi con i ringraziamenti non posso esimermi dal dire che senza il suo impegno tutto il circuito non sarebbe salito cosi in alto come ha fatto.
I commenti di ieri ci hanno fatto capire che tutti si sono accorti che non siamo più un circuito di serie B se mai lo siamo stati:il-saggi:.
Ora la macchina organizzativa si rimette in moto per la prossima stagione, stiamo gia lavorando :celopiùg:, vedrete passo passo tutte le iniziative.
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE LO DEVO FARE A :
MARCELLO BERNACCHIA, ROBERTO COCCHIERI,DANIELE MOMI,MARCO TOMMASI E GLI ALTRI DEL GRUPPO,che mi hanno sopportato e dato la possibilità di stravolgere il percorso, grazie mi avete veramente fatto felice.:voxpopul: che bel gruppetto che siamo è?

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
MAMMA MIA CHE BELLA!!!!
Mi sono divertito come non succedeva da tempo, finalmente un percorso DEGNO per le nostre amate mtb, altro che stradoni e cementate!!!
Belle salite, fantastici i tratti su prato che mi piacciono da morire, per non parlare dei single track, impegnativi ma fatti tutti in sella :-)
Bravo Roberto e bravi tutti i ragazzi di Massa Martana, segnalazioni ineccepibili, ristori strategici, personale cordiale e disponibile, poi la porchetta....
Avanti così :celopiùg:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
MAMMA MIA CHE BELLA!!!!
Mi sono divertito come non succedeva da tempo, finalmente un percorso DEGNO per le nostre amate mtb, altro che stradoni e cementate!!!
Belle salite, fantastici i tratti su prato che mi piacciono da morire, per non parlare dei single track, impegnativi ma fatti tutti in sella :-)
Bravo Roberto e bravi tutti i ragazzi di Massa Martana, segnalazioni ineccepibili, ristori strategici, personale cordiale e disponibile, poi la porchetta....
Avanti così :celopiùg:
Mi accodo alle lusinghe per la porchetta, ieri sera quando finalmente mi sono seduto d'avanti al piatto :-P e ad un bel bicchiere di vino mi sono gustato il meritato riposo e la mia porzioncina della cosi tanto elogiata porchetta, e cavolo se era buona.............:celopiùg:
Apparte la porchetta però grazie mille per le belle parole e grazie a tutto il tuo gruppo avete onorato la gara ed il circuito Marathon siete dei GRANDI

jored26

Biker popularis
Ciao Jored26, oggi finalmente ci siamo conosciuti e cosa più importante mi sono scusato con te, per il discorso griglie che tu sai........:spetteguless: comunque grazie mille per la partecipazione e per le belle parole, a nome di tutti ovviamente e complimenti per il risultato ammazzate se come vai, a proposito lo sapevi che anche io sono M2 ? Fatte passa la voglia di venire a correre in umbria sennò me massacri hahahahahahah:smile::smile:
P.S. rimaniamo in contatto e se vuoi passare di qua con i tuoi amici organiziamo una pedalata con grigliata mista in montagna:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
il discorso grigliata in montagna è molto interessante
grazie ancora x tutto e cerchiamo di sentirci...al mare dove andate voi?
se passate x san benedetto del tronto fatevi sentire.... a presto che gare fate? andate alla dolomiti superbike?

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
il discorso grigliata in montagna è molto interessante
grazie ancora x tutto e cerchiamo di sentirci...al mare dove andate voi?
se passate x san benedetto del tronto fatevi sentire.... a presto che gare fate? andate alla dolomiti superbike?
per il mare mi facci sentire sicuramente, mandami il numero tramite sms, (il mio 3346191740).
Per la dolomiti superbike quando c'è a me piacerebbe veramente, certo è che bisognerebbe organizzarsi con un camper a noleggio, tirar su almeno sei persone non più e partire, ti premetto che a cazzate tra me Cocchieri, alias farfurella e gli altri andiamo forte, ma forte serio:smile::smile::smile::smile:
Se può interessarti sto organizzando una tre giorni in bici tassativamente MTB con ruote grassissime (rigoroso:il-saggi:), ninte liscio........:i-want-t:partenza da San Giacomo di spoleto, direzione Visso,Fiastra,(pappatoria) Monbellona; (cena intorno al fuoco), (nanna).
Monbellona Rifugio Monte Sibilla 1600 m, (pappatoria), cima del Monte Sibilla 2070 m, Gole dell' Infernaccio, (nanna). Gole dell'Infernaccio, Frontignano, Visso, San Giacomo di Spoleto. che ne dici ti gusta.
Per me esperienza fatta 15 anni fa e non vedo l'ora di ripartire

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao Eraclitus e ciao a tutti, notizia fresca fresca, mi ha appena chiamoto il Momi aggiornandomi sulla situazione del ragazzo che si è ferito ieri e che per fortuna è decisamente fuori pericolo.
Il nostro amico, il dottore dell'ambulanza, è passato in Ospedale a trovarlo e noi inizieremo il pellegrinaggio da domani, oggi purtroppo incombenza post gara, ci siamo ritrovati riogorosamente a sgombrare il percorso:ahhh: lavori in corso ragazzi.
Comunque la notizia più importante è saperlo fuori pericolo e in grado di lamentarsi per non aver finito la gara, cosi lo vogliamo incazzato :down:.
Se puoi fammi avere il numero cosi lo chiamo e poi mercoledì lo passo a trovare al reparto Ortopedia di terni 4° piano stanza 5

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
io 6 anni fa ho avuto una dissecazione dell'arteria vertebrale destra, in parole povere un ictus ischemico e a tuttoggi ho un'arteria completamente chiusa.
Con un'arteria chiusa fai 5° di categoria (e senza correre la gara in casa):hail:
se tanto mi da tanto, che con tutte le arterie in funzione avresti dato filo da torcere anche a Balducci!!!

scherzi a parte, la tua passione ed il tuo ottimismo sono contagiosi: ottimo esempio di sportività. :prost:
Quanto all'amico infortunato, lo sono andato a trovare in ospedale questa mattina: i medici confidano in una ripresa più rapida di quanto si pensasse in un primo momento e.....ieri, mentre lo ricucivano, mi ha detto: "mai più gare", ma oggi, che ci siamo trovati al suo capezzale con altri 3 bikers, mi ha dato l'impressione (anche se, per il momento, non lo ammetterebbe) che uno dei problemi maggiori sarà proprio quello di tenerlo lontano dalla biga per il tempo necessario alla guarigione!

ma solo al pensiero di farmi ancora male e quindi farmi venire a prendere ospedale medico senza parlare poi del lavoro...rientro domani dopo un mese insomma le discese più belle me le sono fatte col pensiero che fino a un mese fa su quei tratti ci andavo a nozze e adesso mi cac...

Quoto in pieno: dopo una caduta del genere per almeno 6 mesi le discese erano diventate una tortura e solo dopo molto ho ricominciato a divertirmi: anche se ho decisamente e definitivamente imparato la prudenza ;-) , l'importante è recuperare il piacere di esserci!

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Con un'arteria chiusa fai 5° di categoria (e senza correre la gara in casa):hail:
se tanto mi da tanto, che con tutte le arterie in funzione avresti dato filo da torcere anche a Balducci!!!

scherzi a parte, la tua passione ed il tuo ottimismo sono contagiosi: ottimo esempio di sportività. :prost:
Quanto all'amico infortunato, lo sono andato a trovare in ospedale questa mattina: i medici confidano in una ripresa più rapida di quanto si pensasse in un primo momento e.....ieri, mentre lo ricucivano, mi ha detto: "mai più gare", ma oggi, che ci siamo trovati al suo capezzale con altri 3 bikers, mi ha dato l'impressione (anche se, per il momento, non lo ammetterebbe) che uno dei problemi maggiori sarà proprio quello di tenerlo lontano dalla biga per il tempo necessario alla guarigione!

Quoto in pieno: dopo una caduta del genere per almeno 6 mesi le discese erano diventate una tortura e solo dopo molto ho ricominciato a divertirmi: anche se ho decisamente e definitivamente imparato la prudenza ;-) , l'importante è recuperare il piacere di esserci!

Ciao Er. la nostra missione da oggi sarà quella di fargli ritornare la voglia e di fargli passare la paura, bisogna portarlo a reagire con risate e incazzature :rosik:, perchè lui ancora non lo sa ma io lo riporterò su quella montagna, dovra finire questo giro a tutti i costi :il-saggi: o non mi chiamo più Virus....
Anzi se ci riesci fagli leggere MTB Magazine di marzo 2006 sono convinto che cambierà idea ok
P.S. magari potessi da fastidio a Balducci me sentirei :up:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito

Ciao, mi ritrovo molto nelle espressioni che hai usato e credo che la maggiorparte dei bikers condividano pienamente.
Mi premeva molto mandare un grosso imboccallupo di pronta guarigione al tuo e nostro amico pedalatore sfortunato ...... ti aspettiamo!!!!

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Ciao, mi ritrovo molto nelle espressioni che hai usato e credo che la maggiorparte dei bikers condividano pienamente.
Mi premeva molto mandare un grosso imboccallupo di pronta guarigione al tuo e nostro amico pedalatore sfortunato ...... ti aspettiamo!!!!
Grazie, riferirò o-o

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Cari ragazzi, finalmente sono riuscito a mettermi in contatto con David, il Baiker che si era infortunato domenica mattina sul campo di battaglia:duello:, una bella emozione sentirlo parlare, e sentire che la fase critica sta passando.
Gli ho comunicato che domani in giornata lo andremo a trovare per conoscerlo prima di tutto e come secondo punto della visita, recapitargli la busta alla Maria De Filippi, c'è posta per te:cucù:, con l'invito ufficiale (inderogabile) :il-saggi: per la prosecuzione da dove a lasciato domenica, della gara, perchè come vi dicevo ieri, lui ancora non lo sa, ma quela gara la finirà con o senza il suo volere:arrabbiat:.
Ovviamente scherzo, ma ho veramente intenzione di rimetterlo in bici da dove ha lasciato e dargli la possibilità di chiudere il giro per gustarsi quello che accidentalmente gli è stato negato, parola di Virus:il-saggi:.
Caro Eraclitus, spero che tu e il gruppo dei suoi amici biker vogliate appoggiare la mia idea e appena possibile tirare su una giornata libera, per festeggiare la sua ripresa ok ?

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ei grande Cliff, ricordati che domenica 26-06-2011 sto organizzando una sdrumata :quinonsp: alla marathon di Farfa, forse proprio il giro lungo con 2000 m di dislivello, che ne dici sarai dei nostri?:arrabbiat:ha gia dimenticavo la mia non era una domanda, era una affermazione........hahahahah jijijijijijiji

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... guarda che io posso scegliere al massimo tra escursionistica e point to point !!!! :il-saggi:

A proposito, Marco Tommasi ? Dopo la bellissima prestazione della Martani Superbike (9° assoluto) per lui diventa un must Farfa , anche xchè non c'è 2 senza 3 !!!! Ha iniziato con la vittoria alla 24h, domenica grandissima prestazione ed ora ciliegina sulla torta prima di andare al mare ...... o no? :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Cari ragazzi, finalmente sono riuscito a mettermi in contatto con David, il Baiker che si era infortunato domenica mattina sul campo di battaglia:duello:, una bella emozione sentirlo parlare, e sentire che la fase critica sta passando.
Gli ho comunicato che domani in giornata lo andremo a trovare per conoscerlo prima di tutto e come secondo punto della visita, recapitargli la busta alla Maria De Filippi, c'è posta per te:cucù:, con l'invito ufficiale (inderogabile) :il-saggi: per la prosecuzione da dove a lasciato domenica, della gara, perchè come vi dicevo ieri, lui ancora non lo sa, ma quela gara la finirà con o senza il suo volere:arrabbiat:.
Ovviamente scherzo, ma ho veramente intenzione di rimetterlo in bici da dove ha lasciato e dargli la possibilità di chiudere il giro per gustarsi quello che accidentalmente gli è stato negato, parola di Virus:il-saggi:.
Caro Eraclitus, spero che tu e il gruppo dei suoi amici biker vogliate appoggiare la mia idea e appena possibile tirare su una giornata libera, per festeggiare la sua ripresa ok ?
Noi siamo un gruppo di bikers dell'"ultimo minuto", nel senso che la passione è nata (quasi per tutti) dopo i 40 anni, ma non per questo è meno forte, anzi, alcune volte ci sembra di essere tornati ragazzini!!
comunque, come ci ha detto qualcuno, siamo ancora nella fase "esplorativa", nel senso che il gusto di scopire nuovi itinerari e paesaggi è ancora la componente principale della nostra passione.
Da quest'anno la partecipazione più o meno assidua alle "pedalate ecologiche" dell'Umbria Marathon ci ha fatto scoprire il gusto di partecipare anche agli eventi agonistici e, tra noi, il più promettente è sicuramente David, nel senso che lui già quest'anno non avrebbe sfigurato se avesse parecipato alle competizioni ma, come credo sia normale per chi si avvicina a certe attività in età non più "adolescenziale", da un lato si stava facendo coinvolgere sempre di più, ma dall'altro cercava di opporre resistenza proprio per paura di farsi coinvolgere troppo.

Ti ho fatto tutto stò sproloquio solo per dire: non vedo l'ora di rivederlo in sella e, proprio oggi, parlavo con un altro del gruppo e dicevamo: "quando ripartirà vogliamo esserci: sarà la prima (e probabilmente l'ultima) volta che riusciremo a staccarlo in salita......e chi se la perde 'sta occasione?!!" :smile:
Dunque, se riesci a convincerlo, conta pure su di me e su gli altri amici del gruppo come supporter! :prost:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Noi siamo un gruppo di bikers dell'"ultimo minuto", nel senso che la passione è nata (quasi per tutti) dopo i 40 anni, ma non per questo è meno forte, anzi, alcune volte ci sembra di essere tornati ragazzini!!
comunque, come ci ha detto qualcuno, siamo ancora nella fase "esplorativa", nel senso che il gusto di scopire nuovi itinerari e paesaggi è ancora la componente principale della nostra passione.
Da quest'anno la partecipazione più o meno assidua alle "pedalate ecologiche" dell'Umbria Marathon ci ha fatto scoprire il gusto di partecipare anche agli eventi agonistici e, tra noi, il più promettente è sicuramente David, nel senso che lui già quest'anno non avrebbe sfigurato se avesse parecipato alle competizioni ma, come credo sia normale per chi si avvicina a certe attività in età non più "adolescenziale", da un lato si stava facendo coinvolgere sempre di più, ma dall'altro cercava di opporre resistenza proprio per paura di farsi coinvolgere troppo.

Ti ho fatto tutto stò sproloquio solo per dire: non vedo l'ora di rivederlo in sella e, proprio oggi, parlavo con un altro del gruppo e dicevamo: "quando ripartirà vogliamo esserci: sarà la prima (e probabilmente l'ultima) volta che riusciremo a staccarlo in salita......e chi se la perde 'sta occasione?!!" :smile:
Dunque, se riesci a convincerlo, conta pure su di me e su gli altri amici del gruppo come supporter! :prost:
Puoi contarci che mi impegnerò personalmente anima e corpo , me lo deve è l'unico che non ha finito in bici il percorso.
quindi aspetteremo tutto il tempo necessario, anzi perchè non lo fai entrare nella discussione cosi intanto rimane in contatto con il nostro mondo, che ne dici:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo