"Marmots" Lavacchio in bianco

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
L'idea era di trovarsi con pochi amici con i quali, nonostante la breve frequentazione, si era entrati subito in sintonia.
Con piacere l'incontro a poco a poco si è trasformato in un variegato ed allegro gruppo di 25 biker fra i 15 anni e gli oltre anta!
(Quando ci sono special guests le voci si spargono.....):hail:

396pv.jpg


subito qualche problema di traffico...

397pu.jpg


il panorama, vista la giornata, non è niente male
404fg.jpg



406ti.jpg


409x.jpg


la mitica Patty cerca di bilanciare le quote rosa nel gruppo....
413ok.jpg



il fondo è perfetto nonostante l'acqua dei giorni scorsi

419s.jpg


in cima alla croce di Castellaro ( la protezione civile avrebbe sconsigliato un simile carico sulla falesia!!!)
423aq.jpg


426v.jpg



Lo Zio con i suoi allievi

428pr.jpg


il Biondo ed Enea
432py.jpg



La vista da quà non è niente male
435uq.jpg


437v.jpg



Barto nel ripidino..
447w.jpg



Marco
448u.jpg




La Patty che anche oggi ha dimostrato di avere gli "attributi" :up:

455h.jpg


il borgo
471fn.jpg


472fy.jpg



la spianata del Tetto del mondo
476ss.jpg



i ragazzi dello Zio e di Marco, senza paura...

477u.jpg



Krei

464my.jpg



Cico alla chiesa ( ormai la fa ad occhi bendati)
480k.jpg



Barto
489yz.jpg




Roby in azione

501gu.jpg


Maxline
491t.jpg





Poi la chiusura in bellezza una grande mattinata... ( anche se c'è la crisi il fisico non deve patire) .
E, visto che c'è lo Zio...birra come al diluvio universale:smile::smile:


506hp.jpg


509tr.jpg




con tanto di passeggiata digestiva....

513fk.jpg


514bx.jpg



Marmotte , ecco cosa ci servirebbe!!!

516ou.jpg



Qualcuno ha già commentato meglio di come avrei potuto fare io questa splendida giornata passata insieme .
Spero ci sia presto l'opportunità di ritrovarsi.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato ed i miei soci Marmots di scorribande Krei, Roby, Uli e Pec.
E' stata anche una bella occasione per incontrare gente di cui si legge solo sul forum,
Barto e Maxline in testa ( Cico ormai lo vedo anche al telegiornale...)
Un grazie particolare a Stefano e Marco , due persone speciali. Conterà poco, ma avete tutta la mia stima.
Alla prossima!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Max quando fissi la data del rapimento avvisaci :smile:...cerchiamo di andar su assieme...raidare con te e il grande Barto è sempre un piacere! :celopiùg:

E se poi andiamo a far visita allo Zio ne uscira di sicuro una giornatona!

:i-want-t: ... Raidare è un piacere, ma senza una buona compagnia che piacere è?
Quella di ieri era un'ottima compagnia e il piacere di averne fatto parte è tutto mio.
Alla prossima ragassuoli :celopiùg:
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Una breve considerazione a freddo sul meeting di domenica scorsa.

Visto che dovrò rimanere forzatamente fuori dai giochi per un buon periodo :scassat:, penso che non ci potrebbe essere stato modo migliore per dare il momentaneo addio ai sentieri.
Mi rincresce solo di non aver potuto conoscere meglio tanti biker che abbiamo incrociato per la prima volta.
Era bello poter coltivare amicizie più approfondite visto le ottime sensazioni che ho avuto nei pochi scambi che ci sono stati.
Sarebbe bello che questo appuntamento vicino al mare, che è avvenuto in maniera del tutto casuale, diventasse una data annuale (magari organizzato un pochino meglio!!).
Ci lavoreremo.
Trovarsi tutti insieme, con lo spirito giusto (come avete dimostrato) è una cosa impagabile.
Per non parlare del post-giro ( per chi c'era):magna:...... a tavola non è vero che si dà il peggio di sè stessi come qualcuno sostiene :smile::smile:.
Sarà stato anche l'effetto di quella decina di litri di birra che ho visto muovere, :prost: ma sicuramente si era creata una bella atmosfera.

Grazie di nuovo a tutti

P.S. a presto il report video
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Robbynaish ha scritto:
Una breve considerazione a freddo sul meeting di domenica scorsa.

Visto che dovrò rimanere forzatamente fuori dai giochi per un buon periodo :scassat:, penso che non ci potrebbe essere stato modo migliore per dare il momentaneo addio ai sentieri.
Mi rincresce solo di non aver potuto conoscere meglio tanti biker che abbiamo incrociato per la prima volta.
Era bello poter coltivare amicizie più approfondite visto le ottime sensazioni che ho avuto nei pochi scambi che ci sono stati.
Sarebbe bello che questo appuntamento vicino al mare, che è avvenuto in maniera del tutto casuale, diventasse una data annuale (magari organizzato un pochino meglio!!).
Ci lavoreremo.
Trovarsi tutti insieme, con lo spirito giusto (come avete dimostrato) è una cosa impagabile.
Per non parlare del post-giro ( per chi c'era):magna:...... a tavola non è vero che si dà il peggio di sè stessi come qualcuno sostiene

La tua idea è interessante, potrebbe diventare un evento d'inizio stagione dove si dà il benvenuto alla primavera e si scaccia via l'inverno.....certo che se si aspettasse le ginestre in fiore sarebbe ancora più spettacolare...in ogni caso è una splendida escursione sul mare e finita in compagnia con le gambe sotto un tavolo avrebbe tutte le carte in regola per diventare un must da non perdere!
:spetteguless: I Sorci Verdi, cugini di Pesaro, potrebbero essere interessati, loro sono molto attivi nell'organizzazione di eventi e la zona la battono anche loro...si potrebbero contattare... l'unione fa la forza!
Questa è un'idea naturalmente di tempo per pensarci c'è nè... come dici giustamente, inoltre rimane anche da chiarire il problema dei divieti...:nunsacci:

Nel frattempo ti auguro tanta fortuna per un veloce rientro sui sentieri!!! :celopiùg:
 
La tua idea è interessante, potrebbe diventare un evento d'inizio stagione dove si dà il benvenuto alla primavera e si scaccia via l'inverno.....certo che se si aspettasse le ginestre in fiore sarebbe ancora più spettacolare...in ogni caso è una splendida escursione sul mare e finita in compagnia con le gambe sotto un tavolo avrebbe tutte le carte in regola per diventare un must da non perdere!
:spetteguless: I Sorci Verdi, cugini di Pesaro, potrebbero essere interessati, loro sono molto attivi nell'organizzazione di eventi e la zona la battono anche loro...si potrebbero contattare... l'unione fa la forza!
Questa è un'idea naturalmente di tempo per pensarci c'è nè... come dici giustamente, inoltre rimane anche da chiarire il problema dei divieti...:nunsacci:

Nel frattempo ti auguro tanta fortuna per un veloce rientro sui sentieri!!! :celopiùg:

Un appuntamento assolutamente da organizzare, in associazione con i Sorci Verdi ancora meglio..... comunque prima che finisca l'estate ho già prenotato lo ZioTeddy, Marco e spero anche l'assente Meo per una giornata marittima con finale in brandina ...... e se fossi in voi non mancherei ...:smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Sarà stato anche l'effetto di quella decina di litri di birra che ho visto muovere, :prost: ma sicuramente si era creata una bella atmosfera.

Grazie di nuovo a tutti

P.S. a presto il report video
Birra? Quale Birra? :nunsacci:

299723_10200127051636196_1871176207_n.jpg


Io non vedo nessuna birra in questa foto! :prost::-P
comunque prima che finisca l'estate ho già prenotato lo ZioTeddy, Marco e spero anche l'assente Meo per una giornata marittima con finale in brandina ...... e se fossi in voi non mancherei ...:smile:
Si viene giù solo se non mi fai fare questa fine... Il Ciclone Tappami Levante Tappami - YouTube
:smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo