"Marmots" Lavacchio in bianco

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Grandi ragazzi! E c'è pure il mitico Barto! Io dopo l'infortunio alla spalla nn sono ancora ritornato in sella...chissà...domenica potrebbe essere il primo giro.
Altrimenti ci si vede a pranzo!!:celopiùg:
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
dopo la faticata di oggi sulle salite melmose di Gemmano, le gambe sono a pezzi!!

Domani si annuncia una figuraccia con gli amici della Val Senio e Val Lamone. :freeride:

Sicuramente mi difenderò solo nella seconda parte del giro... :magna::prost:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...e i montanari vennero al mare.....:smile:
trattasi per la verità di "Fognanesi" e "Brisighellini"....
...o di "Fognesini" e "Brisighellesi"?.....:nunsacci:...non lo sapremo mai....:hahaha:

...cmq grande gruppone variegato al San Bartolo...:balla-co:
...tutto nato da un'idea delle marmotte....(sembrava che dormissero in inverno....:smile:)

così in men che non si dica ci siamo trovati sulla croce di Castellaro.....:cucù:

P1000264-001.JPG


...Barto con la sua frontina agressiva.....:duello:

P1000254.JPG


....il redivivo Maxline.....:celopiùg:

P1000258.JPG


...lo Zio....:i-want-t:

P1000263.JPG


....la Patrizia....nonché moglie di Ulisse....
meglio specificare....così non vi fate strane idee....:smile:

P1000261.JPG


....una delegazione nutrita dei "Cinghiali".....:duello:

P1000262.JPG


....un ragazzino "tremendo" dello Zio....:smile:

P1000260.JPG


...gli ospiti di "montagna" si godono un pò la vista sul mare.....:cucù:

P1000257.JPG


poi andiamo un pò per ripidoni.....un classico del parco....:omertà:

...Cesare....:duello:

P1000266.JPG


...ancora lo Zio.....:cucù:

P1000267.JPG


....e Ulisse....:celopiùg:

P1000268.JPG


....infine la discesa della Chiesa...coi suoi tremendi saltelli....:il-saggi:

Barto.....:duello:

P1000271.JPG


....Maxline....:cucù:

P1000272.JPG


.....Marco....:i-want-t:

P1000274.JPG


...e ancora il ragazzino "tremendo"....:smile:

P1000276.JPG


....in conclusione....giornata primaverile....e giustamente gli rimettiamo i suoi colori....:smile:

P1000264.JPG


...ragazzi....è stato un piacere incontrare tutta questi bikers oggi....:il-saggi:
....alla prossima....:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Belle foto, bravo Carlo!

Gran bel Week-end a doppia P per me questa settimana.....si perchè dopo un sabato :hahaha:sera Pepato.....cosa c'è di meglio di una sana Pedalata domenicale dal gusto primaverile in compagnia dei giovanissimi ragazzi della Val Lamone capitanati dal tremendissimo Zio, nonchè distributore di saporiti budelli di suino, e dalle Marmotte di Misano che con l'aria più tiepida hanno iniziato a mettere la testa fuori....
Grazie per questa bellisima giornata!!!:celopiùg:
Finalmente siamo riusciti a conoscerci, adesso speriamo di beccarci presto per un bel giro in Appennino come piace a noi!

Domenica 03 Marzo 2013
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Belle foto, bravo Carlo!

Gran bel Week-end a doppia P per me questa settimana.....si perchè dopo un sabato :hahaha:sera Pepato.....cosa c'è di meglio di una sana Pedalata domenicale dal gusto primaverile in compagnia dei giovanissimi ragazzi della Val Lamone capitanati dal tremendissimo Zio, nonchè distributore di saporiti budelli di suino, e dalle Marmotte di Misano che con l'aria più tiepida hanno iniziato a mettere la testa fuori....
Grazie per questa bellisima giornata!!!:celopiùg:
Finalmente siamo riusciti a conoscerci, adesso speriamo di beccarci presto per un bel giro in Appennino come piace a noi!

Domenica 03 Marzo 2013

Gran Giornata :}}}:
Ma quanti Barto ci sono nella foto? ne vedo uno a destra e uno a sinistra..:smile::smile:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Ragazzi nn potevo sperare in una giornata migliore x ricominciare a pedalare dopo l'infortunio.

Uno stupendo tempo primaverile e un gruppone inaspettato di bikers!

E' stato un piacere ritornare a divertirmi con i miei amici Marmots...

E' stato un piacere rivedere amici con i quali ci si vede meno spesso...

E' stato un piacere conoscere nuove fantastiche persone...

Grazie a tutti!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
C'è poco da aggiungere ad una giornata così. Compagnia spettacolare, temperature spettacolari, posti spettacolari... a chi snobba certe location, gli chiederei volentieri di farsi accompagnare dalle Marmotte per fargli vedere questa perla che si chiama San Bartolo...
Comunque alcuni grazie li vorrei fare:
- grazie a [MENTION=11209]Barto[/MENTION] che finalmente ( e dico finalmente!!!!) ci siamo incontrati: certe persone le capisci anche stando dietro ad una tastiera come sono e come la pensano... un grande! Ti devo una Chouffe!!!!
- grazie a [MENTION=74672]Cico.[/MENTION] instancabile biker! Trovarti stamattina mi ha fatto un enorme picaere!!!
- grazie alle Marmotte... Cesare, Krei, Pec, Ulisse un consiglio: non smettete mai di essere quelle che siete, prima e per sempre amici! Persone come voi ce ne vorrebbero ad ogni angolo della strada!
- grazie a tutto il gruppo che ha fatto da cornice a questo giro... mi viene in mente tra i tanti [MENTION=36866]maxiline[/MENTION], a cui gli rinnovo l'invito di venire dalle mie parti appena il tempo permette!

Ma un grazie profondo e sincereo lo devo rifare ad Ulisse: grazie Uli, lo sai quello di cui sto parlando... al di là di tutta l'organizzazione del giro di oggi, in un periodo per me difficile mi hai sempre dimostrato la tua vicinanza. Grazie davvero amico mio!

12115_10200615658784227_2123733249_n.jpg
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
... mi viene in mente tra i tanti [MENTION=36866]maxiline[/MENTION], a cui gli rinnovo l'invito di venire dalle mie parti appena il tempo permette!

Grazie e contaci! ... e ti prometto che se anche la moglie lo blinda rapisco Barto, lo infilo nel baule e finalmente lo porto verso il Senio (tanto è abituato a scaricarmi le colpe dei ritardi :smile:)
:celopiùg:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Grazie e contaci! ... e ti prometto che se anche la moglie lo blinda rapisco Barto, lo infilo nel baule e finalmente lo porto verso il Senio (tanto è abituato a scaricarmi le colpe dei ritardi :smile:)
:celopiùg:

Max quando fissi la data del rapimento avvisaci :smile:...cerchiamo di andar su assieme...raidare con te e il grande Barto è sempre un piacere! :celopiùg:

E se poi andiamo a far visita allo Zio ne uscira di sicuro una giornatona!
 
C'è poco da aggiungere ad una giornata così. Compagnia spettacolare, temperature spettacolari, posti spettacolari... a chi snobba certe location, gli chiederei volentieri di farsi accompagnare dalle Marmotte per fargli vedere questa perla che si chiama San Bartolo...
Comunque alcuni grazie li vorrei fare:
- grazie a @Barto che finalmente ( e dico finalmente!!!!) ci siamo incontrati: certe persone le capisci anche stando dietro ad una tastiera come sono e come la pensano... un grande! Ti devo una Chouffe!!!!
- grazie a @Cico. instancabile biker! Trovarti stamattina mi ha fatto un enorme picaere!!!
- grazie alle Marmotte... Cesare, Krei, Pec, Ulisse un consiglio: non smettete mai di essere quelle che siete, prima e per sempre amici! Persone come voi ce ne vorrebbero ad ogni angolo della strada!
- grazie a tutto il gruppo che ha fatto da cornice a questo giro... mi viene in mente tra i tanti @maxiline, a cui gli rinnovo l'invito di venire dalle mie parti appena il tempo permette!

Ma un grazie profondo e sincereo lo devo rifare ad Ulisse: grazie Uli, lo sai quello di cui sto parlando... al di là di tutta l'organizzazione del giro di oggi, in un periodo per me difficile mi hai sempre dimostrato la tua vicinanza. Grazie davvero amico mio!

12115_10200615658784227_2123733249_n.jpg

Siete partiti da poche ore e già sento la vostra mancanza, Stefano, Marco siete uno spettacolo !!! ..... è stata per me una giornata stupenda, rivedervi e pedalare assieme a voi mi ha riempito di gioia. Che dire poi ...una bellissima sorpresa incontrare e conoscere anche i R.A.M Barto, Maxiline ecc. ecc (spero di rivedervi presto)., I cighiali con i mitici Elvino Maurizio e Sergio, il mitico Cico .... Grazie Grazie e ancora Grazie di cuore a tutti voi.
[MENTION=215]stefano[/MENTION] (Zioteddy) non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che fai, ma soprattutto per la stupenda persona che sei, grazie amico mio.

P.s. Un grazie va anche ai miei amici Marmots, senza di voi non sarebbe la stessa cosa ......
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo