"Marmots" Lavacchio in bianco

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:




...certo che Frassineta è proprio una salita del "Cazzo"...e la natura non tarda a ricordartelo....:smile:

P1000158.JPG



:}}}:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Se il tempo permette potremmo mettere nel mirino la Val Cavaliera sabato prox ........:i-want-t:
Uli, IMO Val Cavaliera la farei se si asciuga ben bene: fai conto che se piove come in questi giorni e con il fatto che è sia esposta a nord, è in prevalenza in bosco e gira oltremdo all'interno del canyon del Rovigo, come tu sai rimane sempre un bel po bagnaticcia. La lascerei "riposare" almeno x una settimanina. Poi per carità sai benissimo che si fa tutto lo stesso, ma secondo me te la goderesti di + con un fondo asciutto.
Invece ora come ora sono alla perfezione i sentieri di crinale come il FR di Lozzole, Archetta, Monte Colonna, Balze di Cornacchiaia, Riaccio, Lagune, Faggiola, ecc.. Magari, visto che non li hai mai fatti, punterei sui Faldi: anch'essi girano in bosco e sono spesso umidicci, ma a paragone se sta il tempo 4 gg senza piovere con queste temperature allora lì il fondo diventa ottimo! Magari così ci attacchi i Crinali di Gamogna.... :spetteguless:
 
Uli, IMO Val Cavaliera la farei se si asciuga ben bene: fai conto che se piove come in questi giorni e con il fatto che è sia esposta a nord, è in prevalenza in bosco e gira oltremdo all'interno del canyon del Rovigo, come tu sai rimane sempre un bel po bagnaticcia. La lascerei "riposare" almeno x una settimanina. Poi per carità sai benissimo che si fa tutto lo stesso, ma secondo me te la goderesti di + con un fondo asciutto.
Invece ora come ora sono alla perfezione i sentieri di crinale come il FR di Lozzole, Archetta, Monte Colonna, Balze di Cornacchiaia, Riaccio, Lagune, Faggiola, ecc.. Magari, visto che non li hai mai fatti, punterei sui Faldi: anch'essi girano in bosco e sono spesso umidicci, ma a paragone se sta il tempo 4 gg senza piovere con queste temperature allora lì il fondo diventa ottimo! Magari così ci attacchi i Crinali di Gamogna.... :spetteguless:

Ottimo suggerimento, vediamo come si sviluppa il meteo, forse abbiamo problemi anche col tempo di rientro ..... quindi al limite opteremo per un giro più vicino (Bagno di Romagna ?) .
 
Quoto!
Le Marmotte sempre le migliori!!!!! :celopiùg:
Umili servitori ......:celopiùg:

[QUOTE
I complimenti si fanno alle persone che lo meritano, secondo me siete molto bravi a scendere da quei punti. Sinceramente vedendovi mi chiedo se ci riuscirei. Per cui vi rifaccio i complimenti sinceri.

Grazie Minx, cerchiamo di imparare come sempre .... diciamo che personalmente già sono straaaaa contento di passare delle giornate fantastiche con i miei amici in altretanti posti meravigliosi .....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy
Potrei riempire questo post di immagini per farvi vedere quanta bellezza la natura disegna, di sentieri, colori e paesaggi fantastici ci regala, ma oggi vorrei solo trasmettervi con poche parole quello che ho vissuto e provato nella giornata appena conclusa.
Non ha importanza quale sentiero abbiamo percorso, in quale salita abbiamo sudato, quanti ostacoli abbiamo superato, quanto bravi siamo stati ....quello che ancora rimbalza nella mia mente e riesce ancora a distanza di ore a farmi sorridere sono i bellissimi momenti passati assieme. Amici che riescono ad apprezzare le cose semplici, il momento magico che si crea alla fine di tanta fatica con una birra davanti ripercorrendo il giro appena concluso, raccontandoci gli aneddoti di tutta la giornata, ridendo, scherzando prendendoci riciprocamente in giro, le facce soddisfatte e la voglia di riprendere quest' avventura il prima possibile ... semplicemente questo, grazie per avermi regalato un'altra giornata fantastica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo