Marin Pine Mountain 29er SS

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Salve gente, mi sono arrivate le nuove ruote gearizzate per la Pine, in settimana (forse domani) mi dovrebbe arrivare il pacco pignoni e il cambio XTR.

Ancora in settimana mi appresto a comprare la guarnitura e il deragliatore anteriore e comandi cambio, non so però che deragliatore ant. comprare, il cavetto dovrebbe passare dal basso, cosa devo prendere?
Mi fate degli esempi su CRC dato che lo comprerò li?

Cerco un deragliatore da spendere poco, ho notato degli XT in offerta.

Al posteriore ho un XTR vecchio modello (M960) pagato 39€...

ps.: Ho in vendita le ruote da 29 della Marin, guardate il mio mercatino!
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Salve gente, mi sono arrivate le nuove ruote gearizzate per la Pine, in settimana (forse domani) mi dovrebbe arrivare il pacco pignoni e il cambio XTR.

Ancora in settimana mi appresto a comprare la guarnitura e il deragliatore anteriore e comandi cambio, non so però che deragliatore ant. comprare, il cavetto dovrebbe passare dal basso, cosa devo prendere?
Mi fate degli esempi su CRC dato che lo comprerò li?

Cerco un deragliatore da spendere poco, ho notato degli XT in offerta.

Al posteriore ho un XTR vecchio modello (M960) pagato 39€...

ps.: Ho in vendita le ruote da 29 della Marin, guardate il mio mercatino!

Bricke....sei da arrestare....a furia di vedere la tua Pine Mount mi farai diventar cieco...:arrabbiat::smile:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Questa Marin è veramente una biciclettina molto molto gradevole, con la sua linea sobria, agile e tradizionale, da telaio old-steel!! Bello anche il colore rosso acceso.

Corre voce che ne giri una qua in Toscana sulle colline livornesi, con sopra un noto maranza sosia di Briatore!!!
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
E rendici partecipi no?!?!?
Dopotutto queste cose fanno solo bene all'azienda no?

Bricke,pare che verra presentata qualcosa full carbon,non si sa se full o una 29er sulla falsariga della CRX.Intanto Yuri Hauswald ha vinto la seconda gara di fila,una 8h su una Pine Mount 29er ss.Pare stia dando direttive precise su come fare un mezzo race oriented....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sabato nuovo giro : circa 600/700m di dislivello stimati per una 30ina di Km.
Ho testato la bici anche su singletrack tecnici e stretti nel bosco : si è comportata egregiamente . Molto sinceramente anche meglio di quanto mi aspettassi . Sullo stretto non ho percepito nessuna differenza di agilità rispetto alla ma Yeti , anzi..-:spetteguless:. Bene su buche , pietre e scalini di media/grossa grandezza. Fatti anche alcuni strappi duri con il monorapporto
che normalmente faccio con il rampichino grazie al fatto di potersi alzare in piedi senza perdere trazione. In questo la bici è stata sorprendente!!
Percorso che non credevo di poter fare in singlespeed e invece...:cucù:
Sono molto soddisfatto!!:il-saggi:
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Sabato nuovo giro : circa 600/700m di dislivello stimati per una 30ina di Km.
Ho testato la bici anche su singletrack tecnici e stretti nel bosco : si è comportata egregiamente . Molto sinceramente anche meglio di quanto mi aspettassi . Sullo stretto non ho percepito nessuna differenza di agilità rispetto alla ma Yeti , anzi..-:spetteguless:. Bene su buche , pietre e scalini di media/grossa grandezza. Fatti anche alcuni strappi duri con il monorapporto
che normalmente faccio con il rampichino grazie al fatto di potersi alzare in piedi senza perdere trazione. In questo la bici è stata sorprendente!!
Percorso che non credevo di poter fare in singlespeed e invece...:cucù:
Sono molto soddisfatto!!:il-saggi:

Se non hai paura di stroncare il manubrio o le pedivelle con la SS riesci a salire in posti inaspettati. :-)

Bravo Cencio.. buona pasqua!!
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Mauro, auguri di Buona Pasqua a te e i tuoi cari e a tutti i forumendoli della sezione e del forum.NOn so quanti leggeranno,ma l'importante che il mio messaggio di Auguri vada a tutti.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo