Marco Toniolo in finale della Red Bull Illume!

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Complimenti al Diretur!
Faccio anche i complimenti per il DVD, di cui sei partecipe, "TRAILHUNTER GARDASEE" che mi è arrivato ieri per posta (devo dire che quelli di BuscheMEDIA sono stati celerissimi), molto bello, non vedo l'ora quest'estate di provare tutti i percorsi con i miei compari (soprattutto il Baldo, che non ho mai fatto da quel giro).
Ancora complimenti!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non ho vinto il red bull illume :cry:
Nella mia categoria ha vinto la foto del surfista illuminato col flash, la foto dell'anno è andata ad una foto di skateboard in pieno cemento cittadino col rider piccolo piccolo. Vabbè, mi sa che la giuria non ci capiva molto di sport, però la mostra è una figata: tutte le foto in cuboni illuminati. Dovrebbe arrivare in europa, prima o poi. Appena ci sono delle foto dell'evento le posto qui. La mia macchinetta digitale da turista ha tirato le cuoia 2 giorni fa quindi non ho neanche una foto del viaggio ad Aspen.

Anche gli altri due italiani (Damiano Levati e Alberto Guglielmi) se ne vanno a mani vuote, ma è stato molto bello incontrarli e fare festa con loro, così come con tanti altri fotografi.

Adesso qui sono le 5 di mattina e non vedo l'ora di tornare nella cara vecchia Europa :-?

La mia foto è questa:
garda_roman_rohrmoser17.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
diretur, diretur, bellissima la tua foto, ma hai barato, non dicevi che non potevi pubblicarla fino al 24 gennaio?

eppure mi pare di averla già vista in giro per il forum molto prima...

resta comunque uno scatto spettacolare con inquadratura da sogno!

oink o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
diretur, diretur, bellissima la tua foto, ma hai barato, non dicevi che non potevi pubblicarla fino al 24 gennaio?

eppure mi pare di averla già vista in giro per il forum molto prima...

resta comunque uno scatto spettacolare con inquadratura da sogno!

oink o-o

grazie, ma la foto è stata scattata 1 anno fa e l'illume è partito ad ottobre. Lo scatto poi è già stato pubblicato su diverse riviste (non solo il mio).

e oggi è il 25 gennaio! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo