Marco Toniolo in finale della Red Bull Illume!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bellissime tutte quante, però prima di vedere le foto degli italiani ho dovuto aspettare un po'(non è che c'è una congiura?:))
La mia preferita è quella di Lozza (Illumination), poi quella di Levati (Spirit) e poi quella del Diretur (New Creativity)! (tra quelle che ho potuto vedere, di sicuro stilare una classifica è un'impres ardua!)
Ma Jamie Pierre quant'è pazzo?
http://www.freeride.se/content/517/
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Complimentoni Marco, gran gran scatto, molto bella anche quella di Damiano.
Mò però tocca bacchettarti....

Ma che razza di foto gli hai mandato per la pagina della biografia.......... Hai un'espressione perlomeno inquietante......
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ciao e ancora In bocca la lupo
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Bhè per il lato inquietante è decisamente peggio quella che gli hai mandato....
Ma l'hai fatta appena dopo la notte insonne causa nascita pargolo????
A proposito, come ta??m Te lo stai godendo il pupetto??
Salutoni anche al piccolo e mamma
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bhè per il lato inquietante è decisamente peggio quella che gli hai mandato....
Ma l'hai fatta appena dopo la notte insonne causa nascita pargolo????
A proposito, come ta??m Te lo stai godendo il pupetto??
Salutoni anche al piccolo e mamma

axel sta bene, grazie, cresce e si evolve velocemente, troppo bello osservarlo.

Le occhiaie della foto sono vere, niente make up o photoshop. :!:
Quello sono io al 100%. Fare il poser non mi sembrava il caso ;-), visto che è un concorso fotografico, mica di fotomodelli o di chi è più cool, e io sono uno di quelli che sta dietro la macchina fotografica.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Penso che sia il bello di essere papà quello di osservare i cambiamenti e vederli crescere...
Per il resto nulla da dire, d'altronde come modello non avresti fatto molta strada, decisamente vai molto meglio dall'altra parte dell'obbiettivo... :-P
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
T

teoDH

Ospite
Ho finalmente visto la foto... Sei un GRANDE Marco, davvero, da fotografo, la tua è assolutamente da premiare per l'occhio che hai avuto, davvero notevole.

Quella di Damiano è bella, ma se togliamo il colpone di aver bloccato il falco assieme al rider...
Comunque, splendido che ben tre italiani siano stati selezionati tra i best50!!!

La mia preferita... beh, quella di Lozza, geniale l'aver costruito un box apposito con dentro i flash!
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
foto splendide, complimenti a tutti i partecipanti per l'altissima qualità. Al primo posto metterei la foto di Mortagne categoria Wings e quella del diretur. Bella quella di Lozza ma sà troppo di pubblicità trendy. Bella anche quella di Levati ma la trovo un poco retorica. anche quella di Gutierrez categoria Lifestyle è molto bella, forse non è perfetta ma la trovo molto comunicativa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho finalmente visto la foto... Sei un GRANDE Marco, davvero, da fotografo, la tua è assolutamente da premiare per l'occhio che hai avuto, davvero notevole.

Quella di Damiano è bella, ma se togliamo il colpone di aver bloccato il falco assieme al rider...
Comunque, splendido che ben tre italiani siano stati selezionati tra i best50!!!

La mia preferita... beh, quella di Lozza, geniale l'aver costruito un box apposito con dentro i flash!
e che fotografo!!:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo