Votato anch'io !
Complimenti comunque....arrivare li' e' gia' un ottimo risultato !
Complimenti comunque....arrivare li' e' gia' un ottimo risultato !
votato!
solo una curiosità, c'è la foto di uno che droppa con gli sci 30 metri di dislivello, e magari di più... è rimasto vivo?
1° alla redbull piace questo tipo di patinato !questa la foto vincitrice nella mia categoria (new creativity):
votate numerosi!! www.redbullillume.com sotto "people's choice"
Dai raghi, facciamo sentire la voce del forum...
Marco, a te il mio voto... la foto vincente della tua categoria??? a parte che l'avrei messa nella categoria "illumination" e ne sarebbe uscita distrutta dal confronto con Lozza... di "new creativity" ha davvero poco... e avoler fare i pignoli, il rider è un po troppo bruciacchiato dal flash...
A parte questa scelta (secondo me il premio di categoria lo meritavi tu), e quella di Lifestyle, le altre mi sembrano azzeccate come scelte.
Raccontaci qualcosa dei retroscena...
i,. Nella mia categoria la foto del surfer è bella, ma quel flash in mezzo al mare toglie molto del senso di libertà del surf stesso, penso io.
a me non piace.....quella luce dà l'idea di uno scatto fatto in studio !
curiosità: foto di Damiano Levati le ho viste pubblicate da qualche parte ma non ricordo dove..
.... Bella quella dei kayak sulle cascate, ma molto fake, dato che giù di lì in kayak non ci vai....
è la foto che ho votato, scusa ma pensavo il concorso fosse finito e mi era piaciuta molto, anche perchè sono un appassionato di kayak (oltre che di mtb naturalmente ) o-o
non sono certo che sia un fake, in kayak vengono fatte cose incredibili...queste non sono fake:
Shaun Baker - record ! (Islanda/Iceland)
http://www.geocities.com/canoepics/shaun.jpg
Dennis Franzen - record ! ROA FALLS (Norvegia/Norway)
http://www.geocities.com/canoepics/roafalls.html
la foto è stata fatta sulle victoria falls. Non mi risulta che nessuno sia mai saltato giù di lì, però magari mi sbaglio.
di retroscena non ce ne sono tanti, a parte il fatto che più o meno tutti siano rimasti un po' così dalla scelta della foto dell'anno....
Sarà stata la suite da 1200 dollari a notte? Il volo da più di 4000 dollari? Il party in pieno stile redbull con tante bevande e bella location? O forse semplicemente la mostra itinerante veramente spettacolare? Spero che arrivi anche dalle nostre parti perchè merita davvero di essere vista.
Il fatto di essere lì con la propria foto dopo una selezione di oltre 8000 scatti è naturalmente la cosa più bella. Per la prossima volta ho già un'idea che devo "solo" realizzare :-?