Bene, e' sempre bello conoscere persone nuove con le quali condividere le proprie passioni.
Bene, e' sempre bello conoscere persone nuove con le quali condividere le proprie passioni.
Complimenti... spero che replichiatenel We ... mi piacerebbe unirmi... mi sa che loro da una parte dovranno avere più pazienza con me... e tu troveri qualcuno che ti tirrtù su il morale facendoti sentire "campione" :DAllora comincio con il ringraziare i miei compagni di avventura, Sbardj e MacGyan, per la bellissima giornata trascorsa ma soprattutto per la pazienza che hanno avuto con me alla prima uscita su sterrato!!!!
Allora parto tardissimo da casa 9.20 e mi faccio gli otto chilometri che mi separano dall'appuntamento tutti in un fiato..... 9.33 arrivo e lì c'è Sbardj che aspetta....passa qualche minuto ed ecco Macgyan. Convenevoli di rito piacere piacere e si inizia. Primi Km asfalto poi subito una discesa, ma purtroppo piena di buche (.....ma grosse!!!!). Macgyan e Sbardj prendono il largo molto tecnici e cmq sanno far scorrere la bici!!!
Mi aspettano all'inizio della prima salita ..... ok vado e cerco di tenere il loro ritmo.... sono in cima!!! Insomma mi trascinano nel vero senso della parola!!
Io mi prendo qualche pausa.... loro non mettono fretta!!!
Fino alla Salaria + o - tutto bene..... ci facciamo quei pochi km di asflalto e poi giriamo sulla destra per tornare sullo sterrato, arriviamo alla sbarra, la passiamo con bici in spalla e qui cominciano i miei problemi..... salita non ripida ma lunghetta ...... che mi rompe le gambe......ne faccio circa 3/4 poi scendo e spingo!!! Fino al punto di partenza un'altra salita (per me metà a piedi) e un ultimo strappo sempre a piedi!!
Si ritorna su strada e si percorrono gli ultimi 2/3 km fino al punto di partenza!!!
Non pensavo ma grazie ai Sbardj e MacGyan sono riuscito a completare il giro!!!
Saluti, ringraziamenti per l'ottima compagnia e riparto per gli ultimi 8 km che mi separano da casa........ alla fine ne sono usciti KM 40 e spicci!!!!
Per Ciccione, le foto non le abbiamo fatte!!!!!
Mercoledì mattina si replica!!!!!
Saluti
Sicuro,
già mercoledì mattina si replica poi se resto a Roma il prox fine settimana si organizza nuovamente.
Ciao e Forza Roma (!!!!!!??????????)
beh che dire .... il tuo precedente messaggio m'è piaciuto, così entusiastico ... pieno di voglia di pedalare.
Bello anche l'inizio di questo ... che mi ha fatto pensare "mercoledì, co sto ragazzo, se famo un girello molto divertente... è popio un bravo ragazzo"...
ma il finale!!! il finale !!!! AAARRRGGGHHH!!!
8-)
ti farò rimpiangere il giorno in cui sei andato da Decathlon per comprare la bici !!!
8-)
son contento ti sia divertito.... speriamo nel meteo
ciao
Cosi mi fai arrossire! Grazie a te per la splendida giornata, come ti ho detto il mio motto e' : si parte insieme e si arriva insieme, se poi si va 10 o a 1000 l'importante e' divertirsi. Con questo motto quando accompagno qualche matto che vuol venire a farsi un giro enduro sono tutti riusciti a completare il giro, e poi non ti sottovalutare ce n'e' di gente che al contrario parla e poi. ......Vedrai che l a prox volta la marcigliana ti sembrera' molto piu' cortaAmmetto che è stata dura.....
Domani altro giretto per smaltire le tossine.....
Preparati per mercoledì......
.... o forse mi devo preparare io!!!!!!
Buona Domenica
p.s. il tempo dovrebbe essere buono sia martedì che mercoledì, è prevista acqua domenica sera e lunedì.
Avevi ragione, Sbardj è una bravissima persona!!!!
Cosi mi fai arrossire!
[omissis] ...
Un saluto a ciccione che sicuramente e' un ottimo esempio da seguire, costanfe negli allenamenti e va forte! ...
Un amico mi ha detto che è pieno di cani pastore, ma è vero? cmq sabato prossimo ci sarò anch'io.
Un saluto a ciccione che sicuramente e' un ottimo esempio da seguire, costanfe negli allenamenti e va forte!
Guarda che t'ho visto de' pedala'mo' arrossisco io
probabilmente, però hai sbagliato "ciccione"io nun vo' forte
Sbardj .... non ti preoccupare mercoledì ci penso io a farlo andare piano!!!!!!
Ciao
Ciao a tutti
sono nuovo del forum.....
domattina proprio non posso.....causa lavoro!!
X sabato molto volentieri!! verso che ora è previsto il rientro??
ciaooooooooo
ma tu guarda! è un pò che non prendo la bici e pensavo proprio di rispolverarla per un'uscita...e ho anche sentito un amico per andare proprio alla marcigliana (ci sono stato anni fa e ne ho un bel ricordo)...
a prescindere da quello che mi dirà il mio amico vedo che vi state organizzando proprio per sabato mattina (con rientro a pranzo è perfetto per me)...
dove vi vedete?
se mi date l'indirizzo ci arrivo in macchina e mi aggrego volentieri...
la bici mi manca da morire...
che tipo di giro fate? immagino nulla di troppo impegnativo (dato il luogo) o sbaglio?
sto pensando di estendere l'invito ad un paio di miei amici ma sono alle prime armi e vorrei valutare il grado di impegno fisico prima di buttarli allo sbaraglio..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?