• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

macgyan

Biker novus
13/9/03
32
0
0
Roma
Visita sito
allora vi confermo per sabato mattina. Piazza sempione ore 9 e invece via di tor san giovanni ) incrocio ) alle 9:30. il giro è il seguente: due / tre salite da 1 km ognuna collegate da tratti di sterrato e uno di asfalto ( km 35 più o meno )

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
allora vi confermo per sabato mattina. Piazza sempione ore 9 e invece via di tor san giovanni ) incrocio ) alle 9:30. il giro è il seguente: due / tre salite da 1 km ognuna collegate da tratti di sterrato e uno di asfalto ( km 35 più o meno )

Per me va bene.... vi raggiungo alle 9,30 a tor san giovanni incrocio via della cesarina.

Ciao

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Alle 9.30 dovrei stare all'incrocio con via cinquina, per intenderci dove inizia il giro con lo stradone alberato, anzi se vogliamo anticipare.........

per tutti gli ALTRI partecipanti all'uscita ....... mi raccomando ... non fatevi fare la foto da sbardj tanto poi non ve la manda più ...

scherzo!!!

buon divertimento (mi raccomando ... se c'è qualcuno disponibile per l'uscita infrasettimanale fatelo sapere a gIANjACK )

un salutone

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Alle 9.30 dovrei stare all'incrocio con via cinquina, per intenderci dove inizia il giro con lo stradone alberato, anzi se vogliamo anticipare.........

Per me va bene qualsiasi orario dalle 8.00 in poi.... se tutto rimane così alle 9,30, come già detto sono all'incrocio Tor San Giovanni-via della Cesarina!!!

A domani

P.s. stasera tardi controllo forum per la conferma dell'orario saluti

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Allenati per il 21...... a fettuccine e braciole!!!!!!!

sbardj

Biker marathonensis
Per me va bene qualsiasi orario dalle 8.00 in poi.... se tutto rimane così alle 9,30, come già detto sono all'incrocio Tor San Giovanni-via della Cesarina!!!

A domani

P.s. stasera tardi controllo forum per la conferma dell'orario saluti

Allora visto che va bene qualsiasi orario tagliamo la testa al toro e facciamo alle 9.00,tanto mi è sembrato di capire che siamo 2 max 3 persone........ a proposito, io vado piano.

E pure se la ritrovo..............
Un saluto

macgyan

Biker novus
13/9/03
32
0
0
Roma
Visita sito
allora definitivo : domani alle 9:30 a via di tor san giovanni. Oh il giro non è "pesante " anche se divertente. Km totale non superiore a 35 km con un dislivello di circa 400 mt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo