Ho mandato un MP a mac, che dovrebbe conoscere il giro, per avere conferma della sua presenza....
Ciao
Faccio il possibile per esserci, il giro lo conosco bene
Grande Sbardj......speriamo bene!!!!
Ciao
Ho mandato un MP a mac, che dovrebbe conoscere il giro, per avere conferma della sua presenza....
Ciao
allora vi confermo per sabato mattina. Piazza sempione ore 9 e invece via di tor san giovanni ) incrocio ) alle 9:30. il giro è il seguente: due / tre salite da 1 km ognuna collegate da tratti di sterrato e uno di asfalto ( km 35 più o meno )
Alle 9.30 dovrei stare all'incrocio con via cinquina, per intenderci dove inizia il giro con lo stradone alberato, anzi se vogliamo anticipare.........
Alle 9.30 dovrei stare all'incrocio con via cinquina, per intenderci dove inizia il giro con lo stradone alberato, anzi se vogliamo anticipare.........
per tutti gli ALTRI partecipanti all'uscita ....... mi raccomando ... non fatevi fare la foto da sbardj tanto poi non ve la manda più ...
scherzo!!!
buon divertimento (mi raccomando ... se c'è qualcuno disponibile per l'uscita infrasettimanale fatelo sapere a gIANjACK)
un salutone
Per me va bene qualsiasi orario dalle 8.00 in poi.... se tutto rimane così alle 9,30, come già detto sono all'incrocio Tor San Giovanni-via della Cesarina!!!
A domani
P.s. stasera tardi controllo forum per la conferma dell'orario saluti
E pure se la ritrovoper tutti gli ALTRI partecipanti all'uscita ....... mi raccomando ... non fatevi fare la foto da sbardj tanto poi non ve la manda più ...
scherzo!!!
buon divertimento (mi raccomando ... se c'è qualcuno disponibile per l'uscita infrasettimanale fatelo sapere a gIANjACK)
un salutone
Allora facciamo così alle 9:30 a via di tor san giovanni ok?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?