legionario74
Biker tremendus
- 2/4/10
- 1.396
- 138
- 0
- 50
- Bike
- Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi, occhio alla mia firma.........
Occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, occhio alla mia firma.........
Secondo me non solo ci vuole il logo, ma una volta deciso sarebbe bello stamparlo sulle maglie, uguali per tutti.
Daje de antibiotico e gargarismi con acqua e aceto.dai su Gian!! non ti preoccupare.......calcola che sto con febbre e placche alla gola.....
Daje de antibiotico e gargarismi con acqua e aceto.
Grande Rob, che ne dite del logo delle m&ms tipo i famosi confetti???
A belli sabato ci sono anche io
L'idea delle m&ms è fantastica....
per quanto riguarda le mie cure, sto ricorrendo a "bombe" pur di non mancare....a casa ho le mie piccole untrici che mi stanno sventrando! ma ce la farò, basta che mi promettete che non ci sono controlli incrociato sangue-urine!!!!
Che ne dite del logo "m&mbkrs" copiando la grafica delle m&ms ????
Che ne dite del logo "m&mbkrs" copiando la grafica delle m&ms ????
[/QUOTE]
bellissimo!!!! il massimo sarebbe riuscire a mettere i personaggi della pubblicità su una MTB, ovviamente con una ruota bucata.....
[IMG]http://www.woodmorning.eu/images/wordpress-images/2010/05/mms.jpg
L'idea delle m&ms è fantastica....
per quanto riguarda le mie cure, sto ricorrendo a "bombe" pur di non mancare....a casa ho le mie piccole untrici che mi stanno sventrando! ma ce la farò, basta che mi promettete che non ci sono controlli incrociato sangue-urine!!!!
Dopo i pasticconi di Luca Sabato scorso e' tutto lecito...-P:-P
io ci aggiungerei un maremmano!bellissimo!!!! il massimo sarebbe riuscire a mettere i personaggi della pubblicità su una MTB, ovviamente con una ruota bucata.....
Ciccio....io posso anche venire via bici, fino a Villa Ada e da li andare insieme.
Che dici??
7:45 circa entrerò dall'ingresso che da verso p.zza verbano ed inizio a girare in villa
Vogliamo parlà dei minestroni dentro le borracce da 15 litri di GuidoskiBros????
carina l'idea dei pupazzetti ... sarebbe caruccio vestirli da ciclisti ... purtroppo così com'è c'è quel TM o quella R nel cerchietto che potrebbero dar qualche problema
cmq ci si potrebbe lavorare su ....
Li avevo dimenticati.
Infatti hai notato che dopo l'itinerario e' sparito..........sapete se sta bene.....
e tu giri.......
se ci vediamo alle 8 alla moschea?
sennò domani mettiti d'accordo con la Zavorra...ehm scusa! volevo dire, mettiti d'accordo con GianJack e mi fate sapere ora e luogo dell'appuntamento.
ciiiiao