Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Daje de antibiotico e gargarismi con acqua e aceto.

Grande Rob, che ne dite del logo delle m&ms tipo i famosi confetti???
A belli sabato ci sono anche io:i-want-t:

L'idea delle m&ms è fantastica....

per quanto riguarda le mie cure, sto ricorrendo a "bombe" pur di non mancare....a casa ho le mie piccole untrici che mi stanno sventrando! ma ce la farò, basta che mi promettete che non ci sono controlli incrociato sangue-urine!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Che ne dite del logo "m&mbkrs" copiando la grafica delle m&ms ????
mgrfx_mnms2.jpg
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Che ne dite del logo "m&mbkrs" copiando la grafica delle m&ms ????
[/QUOTE]


bellissimo!!!! il massimo sarebbe riuscire a mettere i personaggi della pubblicità su una MTB, ovviamente con una ruota bucata.....
[IMG]http://www.woodmorning.eu/images/wordpress-images/2010/05/mms.jpg
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
L'idea delle m&ms è fantastica....

per quanto riguarda le mie cure, sto ricorrendo a "bombe" pur di non mancare....a casa ho le mie piccole untrici che mi stanno sventrando! ma ce la farò, basta che mi promettete che non ci sono controlli incrociato sangue-urine!!!!

Dopo i pasticconi di Luca Sabato scorso e' tutto lecito...:-P:-P:-P
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
carina l'idea dei pupazzetti ... sarebbe caruccio vestirli da ciclisti ... purtroppo così com'è c'è quel TM o quella R nel cerchietto che potrebbero dar qualche problema

cmq ci si potrebbe lavorare su ....
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
7:45 circa entrerò dall'ingresso che da verso p.zza verbano ed inizio a girare in villa


e tu giri.......
se ci vediamo alle 8 alla moschea?
sennò domani mettiti d'accordo con la Zavorra...ehm scusa! volevo dire, mettiti d'accordo con GianJack e mi fate sapere ora e luogo dell'appuntamento.

ciiiiao
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Li avevo dimenticati. :bleah::bleah:
Infatti hai notato che dopo l'itinerario e' sparito..........sapete se sta bene.....:smile::smile::smile::smile::smile:


Mica è sparito!! è venuto con me e con Sbiego x il supplemento di kilometri....ha rabboccato le 2 damigiane con acqua e ancora andava.....
:-)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
e tu giri.......
se ci vediamo alle 8 alla moschea?
sennò domani mettiti d'accordo con la Zavorra...ehm scusa! volevo dire, mettiti d'accordo con GianJack e mi fate sapere ora e luogo dell'appuntamento.

ciiiiao


guarda ... l'altro giorno invece che la via "classica" Villa Ada -> Moschea -> Ponte Milvio --> ciclabile

ho fatto: Villa Ada --> Circonvallazione Salaria --> uscita Tor di quinto

e c'ho messo veramente un attimo (anche la circonv. , seppur trafficata, è abbastanza pedalabile per via della larga corsia "d'emergenza" mentre al ritorno è protetta dalla pista ciclabile)

cmq per me NO PROBLEM per l'appuntamento.

prbly GianJack verrà in auto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo