Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Dopo innumerevoli telefonate di gente ormai malata di bici, :pirletto:drogata dalla mtb, :-P:-P:-P, completamente in bancarotta, :azz-se-m::azz-se-m: sulla strada di una crisi familiare oramai irreversibile ed al limite del divorzio, :specc::specc:, con carte di credito e bancomat sequestrati dalle mogli o dalle compagne e qualcuno anche dai figli, :OOO::OOO::OOO: apro ufficialmente la lista adesioni per l'uscita che si terra' Sabato 15 Ottobre 2011 a Manziana "Itinerario fra il bosco e la caldara di Manziana".

La lista ufficiale si chiudera' Venerdi' 14 Ottobre alle 21,00.

Partecipanti da oggi:
glasses
55mauro
massimo
gianjack
jamino
rebel yell ?



X Gianjack, riportiamola sempre su. :celopiùg::celopiùg:


Seguiranno orario dell'appuntamento con il luogo, il link con la traccia scaricabile dove saranno' indicati i km effettivi e l'altimetria, nonche' foto e coordinate gps del luogo appuntamento.

Up :cucù::cucù::cucù:

Uscite programmate:

- 12 ottobre 2011 mercoledì ore 8.30/9.00: Parco Regionale di Veio (adesioni entro martedì ore 21.00)
List: Ciccione, MirkoTed, Gianjack.

- 15 ottobre 2011 sabato (mattina): Manziana "fra il bosco e la caldara di Manziana" (adesioni entro venerdì ore 21.00)
List: glasses,55mauro,massimo,gianJack,jamino,rebel yell ?;

Uscite da definire:

1) Ciclovia dei Boschi "da Oriolo Romano a Trevignano e ritorno nella faggeta";

2) Montefogliano "nei boschi di Montefogliano";

3) La riserva Marturanum;

4) La necropoli di norchia nel viterbese;

5) La Valle del Treia "da Campagnano a Calcata sino alle cascatelle di monte gelato";

6) Formello "le cascate della mola di Formello nel parco di veio"
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Altra cosa, se lo mettiamo in evidenza che ora metto per il ritrovo al parcheggio ?

Io vorrei essere a casa per pranzo!!!!:magna::magna:

Valuta la durata del giro .... per me è preferibile presto ..... non so fate voi certoè che alle 10.00 mi dispiace ma non vengo..... anche perchè per arrivare lì penso che un'oretta ci voglia!!!!
Dimmi se sbaglio!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Allora ... se volete l'appuntamento è alla stazione della Roma Nord del Labaro.
A parcheggi non so come sia messo (dovrenne essercene uno sotto il cavalcavia del GRA) ... uppure potreste parcheggiare al Parcheggio di Saxa Rubra e farvi un pezzettino di Flaminia direzione Labaro.



Ciccio....io posso anche venire via bici, fino a Villa Ada e da li andare insieme.
Che dici??
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Allora ... se volete l'appuntamento è alla stazione della Roma Nord del Labaro.
A parcheggi non so come sia messo (dovrenne essercene uno sotto il cavalcavia del GRA) ... uppure potreste parcheggiare al Parcheggio di Saxa Rubra e farvi un pezzettino di Flaminia direzione Labaro.



Ciccio....io posso anche venire via bici, fino a Villa Ada e da li andare insieme.
Che dici??

.... e io!!!! che faccio!!! Dai Ciccio fa il conto dei Km da villa Ada che vi raggiungo lì.....basta che non mi fate fare asfaltate che le odio!!!!:i-want-t:

p.s. sti due mo me schiattano!!!!:smile::smile::smile:
Ma a parcheggio come stiamo messi????
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
.... e io!!!! che faccio!!! Dai Ciccio fa il conto dei Km da villa Ada che vi raggiungo lì.....basta che non mi fate fare asfaltate che le odio!!!!:i-want-t:

p.s. sti due mo me schiattano!!!!:smile::smile::smile:
Ma a parcheggio come stiamo messi????

dai su Gian!! non ti preoccupare.......calcola che sto con febbre e placche alla gola.....
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
ok tagliamo la testa al toro.. Gian fai sia il gruppo utenti M&M Bikers a cui a poi aderiamo che il nuovo 3D... è venuto il momento di spiccare il volo!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ok tagliamo la testa al toro.. Gian fai sia il gruppo utenti M&M Bikers a cui a poi aderiamo che il nuovo 3D... è venuto il momento di spiccare il volo!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Jamino vai a vedere il post che ho aperto per il giro di Sabato con il ns. nuovo nome e la lista.
Adesso per il percorso di Sabato dobbiamo fare riferimento al nuovo post, mentre per tutto il resto rimane, per ora, La Marcigliana, fino a che gianjack non aprira' ufficialmente il post del gruppo M&M Bikers (Metaforici Marcigliana Bikers). :celopiùg::celopiùg:
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Jamino vai a vedere il post che ho aperto per il giro di Sabato con il ns. nuovo nome e la lista.
Adesso per il percorso di Sabato dobbiamo fare riferimento al nuovo post, mentre per tutto il resto rimane, per ora, La Marcigliana, fino a che gianjack non aprira' ufficialmente il post del gruppo M&M Bikers (Metaforici Marcigliana Bikers). :celopiùg::celopiùg:

Visto visto... proprio dopo aver visto ho "stimolato" Gian a darsi da fare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo