• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bel giro, soprattutto e' dall'altro lato rispetto a come faccio di solito io.
Facciamo cosi', io lo scarico sul gps, e quindi seguiro' il tuo giro, cosi' se arrivi tardi sai che stiamo facendo l'itinerario che conosci.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com

Ciao Glasses, perfetto grazie mille... l'itinerario l'ho fatto la scorsa settimana con un altro gruppo e nella zona ci pedalo da anni (i miei nonni sono di Manziana) se riesco a organizzarmi con bimbi, bici, etc. provo ad aggregarmi. Speriamo non venga a piovere nelle prossime settimane perche' basta un niente che alcune zone col fondo argilloso si trasformino in un pantano vischioso... la scorsa settimana era compatto e asciutto, si andava una favola!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
allora domani alle 15 e confermato alla marcigliana???????????? sto aspenttando fatemi sapere su ragazziiiiiiiiiii


Io sicuro ci sono nel pomeriggio, per l'orario sto aspettando la conferma da marcobrtn.... valuta che cmq l'appuntamento potrà oscillare dalle ore 14.30 alle 15.30, non + tardi.....in mattina ti confermo!!!!

Ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
PROSSIME USCITE DEL GRUPPO ..........

- Venerdi 7 ottobre ore 15.00/15.30 circa Riserva della Marcigliana;
- Sabato 8 ottobre ore 8.30 Castel di Guido (conferma entro le ore 21 di venerdì);
- Domenica 9 ottobre ore 8.30/9.00 circa Riserva della Marcigliana (o eventuale altro itinerario conferma entro le 21.00 di sabato);
- Mercoledì 12 ottobre ore 8.30 Parco Regionale di Veio;
- Sabato 15 ottobre ore 8.30 Manziana.

Lasciare post per l'adesione.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

GRUPPO tuttora senza nome!!!! daje regà!! proponete!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
PROSSIME USCITE DEL GRUPPO ..........

- Venerdi 7 ottobre ore 15.00/15.30 circa Riserva della Marcigliana;
- Sabato 8 ottobre ore 8.30 Castel di Guido (conferma entro le ore 21 di venerdì);
- Domenica 9 ottobre ore 8.30/9.00 circa Riserva della Marcigliana (o eventuale altro itinerario conferma entro le 21.00 di sabato);
- Mercoledì 12 ottobre ore 8.30 Parco Regionale di Veio;
- Sabato 15 ottobre ore 8.30 Manziana.

Lasciare post per l'adesione.
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
rimane il fatto che alle 14.30 appuntamento incrocio via tor san giovanni via marcigliana giusto ?????
datemi la conferma please mi riconoscerete perche porto la mia piccola dietro il cofano della macchina
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ok, in settimana, ci aggiorniamo con lista e, soprattutto, previsioni meteo.
 

Rabbit86

Biker popularis
11/7/10
79
0
0
Roma
Visita sito
rgazzi ma c'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare che giro fate li alla marcigliana?
perche una volta sono stato con un mio amico siamo partiti da via di tor san giovanni e ci siamo ritrovati sulla salaria ed il ritorno l'abbimo fatto tutto su asfalto!
sapreste dirmi come evitare il più possibile la strada?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
PROSSIME USCITE DEL GRUPPO ..........

- Sabato 8 ottobre ore 8.30 Castel di Guido (conferma entro le ore 21 di venerdì);
- Domenica 9 ottobre ore 8.30/9.00 circa Riserva della Marcigliana (o eventuale altro itinerario conferma entro le 21.00 di sabato);
- Mercoledì 12 ottobre ore 8.30 Parco Regionale di Veio;
- Sabato 15 ottobre ore 8.30 Manziana.

Lasciare post per l'adesione.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
rimane il fatto che alle 14.30 appuntamento incrocio via tor san giovanni via marcigliana giusto ?????
datemi la conferma please mi riconoscerete perche porto la mia piccola dietro il cofano della macchina


....scusa ancora per la buca.... ma come ti ho detto al tel ho avuto un piccolo problema che devo risolvere assolutamente nel pomeriggio!!!

Ciao
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

tra quelli possibili c'è questo (abbastanza lungo) che arriva a mentana e monterotondo

cmq si può accorciare a piacere

cià
[url]http://www.le7portedoriente.it/marcigliana_trentani.kml[/URL]
 

padrellantani

Biker novus
3/5/11
29
0
0
Roma
Visita sito
daje ciccione!!! ci so andato ieri alla marcigliana vi avverto che passato l'agriturismo da dove comincia il discesone + le 2 salite che portano a santa colomba stanno rifacendo il fondo stradale niente piu buche per ora ci sta una sabbia/terra fresca fresca e il tipo dell'agriturismo mi ha detto che a breve vanno di brecciolino... non so se lo sapevate gia io non ci andavo da un po =)
salut
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo