• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Allora secondo me il fatto che il gruppo nasce dalle uscite alla Marcigliana, o al minimo dalla frequentazione del topic sulle uscite stesse andrebbe in qualche modo mantenuto. Per cui di primo acchito direi che una cosa del tipo "quelli della Marcigliana" (con la possibile variante "Quelli che... La Marcigliana!") avrebeb una sua ragion d'essere.

In alternativa anche nomi che si riferiscono alla propensione all'afflosciamento della camera d'aria (qui tra buchi e afflosciamenti come ti muovi ti muovi male sul doppio senso...) non mi trovano contrario (La banda del buco etc..).
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
In alternativa anche nomi che si riferiscono alla propensione all'afflosciamento della camera d'aria (qui tra buchi e afflosciamenti come ti muovi ti muovi male sul doppio senso...) non mi trovano contrario (La banda del buco etc..).

allora io vi propongo "i flosci della Marcigliana" .........




PS: io mi estraneo subito dal gruppo perché ho preso subito provvedimenti anti ammosciamento quindi non m'ammoscio più
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Allora.....dopo una lunga e profonda riflessione durante la pausa pranzo, sfruttata per una corsetta a Villa Ada, io avrei un ulteriore paio di idee, che non snaturano la genealogia del gruppo formatosi alla Marcigliana e che non tengono (purtroppo) conto del fatto che c'è gente che si buca!!!

Premetto che i "nomi", derivano dalla mia precedente esistenza, in quanto ho quasi la certezza di essere la reincarnazione del Freddo o del Libanese, per la mia indole criminale, a dispetto del mio lavoro.....
Cmq filosofia a parte le mie proposte sono nell'ordine:

1. LA BANDA DEL BUCO (già parzialmente bocciata per via dell'uso di stupefacenti);

2. I MARCIGLIESI;

3. LA BANDA DELLA MArciGLIANA
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

....LA BANDA DELLA MArciGLIANA!!!!!! bello mi piace!!!
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
....LA BANDA DELLA MArciGLIANA!!!!!! bello mi piace!!!
Scusate non voglio fare il bacchettone ma personalmente sto revaival della banda della Magliana che va avanti da quando è uscita la serie su SKY a me mi infastidisce (capisco lo spirito della proposta per carità nessun fraintendimento) ma per la mia età mi ricordo ancora molto bene quando ogni tanto nel quartiere c'era qualche sparatoria o quando per le strade sotto casa girava l'eroina fornita da questi signori...

Per cui passerei sulla banda e mi proietterei su un nome più "pacifico" come

"i mastici della Marcigliana" che richiama sia alla nostra attitudine alla foratura che al fatto che in ogni caso, così come il mastice "non molliamo maiiiiiiii"
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
... si pensava (idea di Mirkoted e da me condivisa) di fare un elenco con gli indirizzi mail e numeri di cell nome e cognome da distribuire a tutti noi che ci conosciamo di persona .... sono escluse, per il momento e per ovvi motivi le persone che frequantano il 3d e che ancora non partecipano alle nostre uscite. (non vi arrabbiate!!!)

I recapiti saranno utili a tutti per eventuali comunicazioni dell'ultimo minuto!! La proposta è indirizzata quindi a:

MirkoTed
Glasses
Ciccione
Jamino
Marcotrbn
Sbardj
Guidoskibros
Gianjack

Se siete d'accordo potete inviarmi i dati in mp sarà mia cura redigere un file che appena completato vi invierò tramite posta elettronica.

P.S. spero di non essermi dimenticato di nessuno!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Ho inserito in altro post i nuovi orari, valli a vedere e non tenere conto del mio post precedente.
Ps. ho tolto il tuo punto interrogativo, quindi per me e' certa la tua presenza.
Cavolo mi lusingate, orari anticipati, date per scontato che vengo, mi fa davvero piacere, cercherò assolutamente di non mancare
PS Gianjack ma che gli hai raccontato So' brutto, basso e pure cicciottone
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Cavolo mi lusingate, orari anticipati, date per scontato che vengo, mi fa davvero piacere, cercherò assolutamente di non mancare
PS Gianjack ma che gli hai raccontato So' brutto, basso e pure cicciottone

........se non vieni, per te si mette male x davvero!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Cavolo mi lusingate, orari anticipati, date per scontato che vengo, mi fa davvero piacere, cercherò assolutamente di non mancare
PS Gianjack ma che gli hai raccontato So' brutto, basso e pure cicciottone

Ho solo detto la verità: misure 90-60-90 alta, bionda e disponibile!!!!

Scherzi a parte ho detto solo che sei un pedalatore, corretto e disponibile (non in quel senso!!!) e che a mio modesto parere sei una brava persona di ottima compagnia!!!

P.S. Se sabato esci con loro non mi far fare brutte figure e comportati bene!!!!!
 

sbardj

Biker marathonensis

Grazie per il corretto e disponibile ma tu vieni?
censimento: quante ful e quante front ci saranno sabato?

Io vengo con il frontino, ho la full in assistenza e se continuo cosi ci andra' pure il frontino, domenica ho storto un cerchio
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo