• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito

spero sia in programma la variante della villa romana
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Concordo su tutta la linea!!! Se si fa un bel gruppo e si va in giro con questo spirito, si passano davvero delle fantastiche "mezze" giornate! Mezze, perchè da quanto ho capito, la maggior parte di noi, gruppo di bucaroli e lattanti, TIENE FAMIGLIA!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito


AAAAAAA PERMALOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


p.s. Io cmq mi porto la fune e mi aggancio a voi!!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
X Giangiack

Ci siamo arenati con il nome del 3d!!!!!!!!!!!!!



è vero!! qua si latita di fantasia!!!!! spremetele ste meningi!!!
altrimenti bisogna deciderlo sabato mentre si pedala, con i pensieri offuscati dalla fatica e dalla voglia irrefrenabile di bucare qualche ruota!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
si.... tranquillo... si tratta di una rampa in discesa di 1. 5 metri che se presa lentamente si fa anche in sella.. subito dopo c'è un bel dosso che può essere evitato passando lateralmente... CDG è tutto fattibile
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Cerco di esserci, la conferma penso di darla venerdi perchè il matrimonio ce l'ho sabato pomeriggio, quindi sai meglio di me, preparative ecc ecc.....PS che palle!!!!!!!!!!!!
Come orari?Partenza?Rientro previsto?
Ho inserito in altro post i nuovi orari, valli a vedere e non tenere conto del mio post precedente.
Ps. ho tolto il tuo punto interrogativo, quindi per me e' certa la tua presenza.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
X Giangiack

Ci siamo arenati con il nome del 3d!!!!!!!!!!!!!

Il problema secondo me è innanzitutto sulle origini del nome ...... mi spiego:
1 - secondo VOI TUTTI dobbiamo rinnegare che il gruppo è nato in località Marcigliana? Di conseguenza dobbiamo escludere nomi tipo La Marcigliana Bikers o qualcosa di simile;
2 - il rovescio della medaglia ci propone un episodio.... che se evocato attraverso il nome, come qualcuno ha peraltro segnalato, passiamo per tossici (cmq potrebbe essere simpatico giocare su questo... ma tenuto conto lo STATUS di alcuni di noi ....neanche tanto!!!!)
3 - forse una sigla che unisca le due cose potrebbe essere la soluzione.

Che dite????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo