Marche all-mountain

leogiordani

Biker superis
Io sono partito da Esanatoglia, fatto barcone e Fontana Trail fino a Prato Pero, salita al Rapina e poi single track fino al Merennino, da qui stradone fino a Pian di Pisello, Mutola e Fra Marcu, salitone nella pineta fino al rifugio forestale e discesa per Le Rote fino allo sterrato da dove sono risalito per la valle fino ad incrociare il nuovo Teschio trail e poi River trail...per finire sono risalito per asfalto quasi fino al S. Cataldo per fare la corta!

Gran bel giro .... Potevi fare anche monte Nardo e Monte Alto
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito

Mengapino

Biker urlandum
24/11/14
530
2
0
Macerata
Visita sito
Ciao ragazzi!
Qualcuno sa se il percorso della 9 fossi 2016 è percorribile tutto l'anno oppure ci sono tratti fattibili solo in occasione della gara?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ragazzi!
Qualcuno sa se il percorso della 9 fossi 2016 è percorribile tutto l'anno oppure ci sono tratti fattibili solo in occasione della gara?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Ciao
Ci sono stato questa mattina
Io non ho fatto tutto il percorso pari pari alla gara in quanto ho aggiunto un altro pezzettino dentro il bosco e una discesa diversa dal fosso Vareno. Cmq mi sembra percorribile tutta.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Bene. Mi hanno detto che è un tracciato molto bello

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

non l'hai mai fatto?
allora SI lo devi andare a fare assolutamente
scaricati la traccia dal sito... qualche cartello è permanentemente sù ma non tutti!
http://www.avisbikecingoli.it/9fossi/2016/percorso.htm
okkio al caldo afoso di questi giorni!
in teoria ci sono due punti acqua ma uno se non lo conosci non lo vedi (non è proprio proprio sul percorso), quindi l'unico è a 5km dalla fine, in fondo al Fosso Vareno in località Capo di Rio. portati un litro di acqua :celopiùg:

altro bel percorso secondo me è quello di Frasassi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo